Vai al contenuto

Vikings


alex7784
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Non so perchè ma mi sono approcciato alla quarta stagione con pochissimo hype. Forse pensavo che avessero già mostrato tutto, che la storia poteva benissimo concludersi con la terza.

Ma nuovamente Vikings riesce a stupirmi. Che serie! CHE SERIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A me in realtà queste prime puntate non sono proprio piaciute. Non succede niente

L'ultima l'hai vista? Hanno ben predisposto le varie storyline.

E Rollo a Parigi mi fa morire dal ridere ahahaahaha

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi l'ho vista. Boh a me sembra che i personaggi facciano cose completamente a caso. Le uniche scene che mi sono piaciute sono quelle di rollo ^.^ la tipa in inghilterra mi sta antipaticissima

La regina o quella che si è sbombazzata Athelstan <3 e si bombazza il re?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ho cominciato da poco questa serie, volate le prime due stagioni su Netflix, il resto non c'è e mi tocca guardarlo in streaming.

 

Molto bella, ma non è una serie da 9,5. Nemmeno da 9. Mi affascina tutta la parte che tratta la religione e le usanze vichinghe, fantastico come viene trattato il loro rapporto con la morte e con gli dei. A livello di trama è vero che non è mai noiosa ma per me non decolla nemmeno mai, non sarà mai tra le mie serie preferite e non sento il bisogno morboso di binge watching. Serie da 7,5/8.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stavo pensando giusto ieri sera a come lo avevo abbandonato senza nemmeno ricordarmelo, oggi mi è arrivata la notifica da Netflix sull'aggiunta di stagione 3 al catalogo. Ora che è di nuovo a portata di divano penso che riprenderò.

 

Dall'altra parte (del divano) c'è mi babbo che finite le due stagioni disponibili su Netflix non si è lasciato abbattere e si è dirottato in maniera casuale e morbosa su Marco Polo dicendo che Vikings in confronto è poca roba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Marco Polo ho visto la prima stagione  (tf che a mio modo di vedere rientra nella categoria "tf che si guarda mentre si cucina", appena sopra la categoria "da stiro"). Paragonato alla prima stagione di Vikings soccombe. È molto più incentrato sugli intrighi di corte. Però si lascia guardare, soprattutto perché il protagonista è italiano e una volta tanto recita in inglese come si deve. (Ah e poi c'è Prezzemolino Favino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Però grazie alla quarta stagione è nata la perla più bella della pagina di Faber che racconta le serie.

 

Difficile pensare che De André con questi tre versi non stesse veramente parlando di Ragnar e dell'ultimo figlio Ivar "Boneless".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la trama ha avuto un calo spaventoso nelle scorse 2 stagioni, da quando Ragnar ha preso a comportarsi da psicopatico rincoglionito. Mi sta piacendo invece da quando è ripreso (quindi dalla seconda metà di questa stagione), la tanto attesa nascita della leggenda di Boneless ha preso piede. Tra l'altro, -> Non leggete se non siete in pari

Ragnar era così noioso che son contenta che sia finalmente morto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sono commosso. @Bless che mette roba sotto spoiler.

 

Comunque finalmente ho visto la seconda parte della quarta stagione. Onestamente sta andando un po' troppo per le lunghe, secondo me avrebbero dovuto terminare qui accelerando nelle ultime puntate e dando una degna conclusione. Fatto bene e tutto ma ha perso il fascino delle prime stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho messa perché se no ti scompensi. Ho moderato per qualche anno la sezione di Lost di un forum piuttosto frequentato durante la messa in onda, e non abbiamo avuto grossi problemi di gestione degli spoiler. Un giorno ti farò un tutorial, magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...