Vai al contenuto

Notte 6 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Silvio, sono serio, ragiona. Credo di sapere chi sei e penso puoi arrivarci a tirare le mie conclusioni. Votami, rogatemi e siamo (nel senso di io, te, marrabbio, michelangelo, lelouch, fake..) molto a rischio. Fatti venire almeno il dubbio che sia onesto se non ti fidi e rifletti su quello che ti ho detto. Pensaci, se fossi buono perché ti starei dicendo questo? E se fossi lupo perché? Ci puoi arrivare. A meno che il mio ragionamento non sia del tutto sballato e allora l'errore l'ho fatto ieri, non stanotte, ma assieme a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Partiamo dal presupposto che penso che i Lupi sappiano chi sono e quindi se sai chi sono sei Lupo. :D

Penso che i Lupi fossero 3 dall'inizio e, oltre Rocco e Randy, ne manca uno solo all'appello. E penso che su di te riesco a cucire pochi ruoli buoni, perché io e te abbiamo giocato, come Maria, in maniera analoga.

Proprio lo sbrano di Maria è, a mio avviso, stato fatto per provare a giocare sull'associazione Maria-Genio-Silvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Genio...

Visto che non puoi non aver capito chi sono, prendi queste come certezze:

Un lupo era Rocco.

Un lupo è Randy ed è l'argenteo.

L'adolescente è il Cumenda e non è stato trasformato.

Il polimorfo non è in partita e se mai fosse stato Mirko, è morto.

Resta un lupo solo.

Tra i vivi (in grassetto quelli che so non essere l'ultimo lupo):

  1. Deadpool

  2. Donatello

  3. Fake

  4. Il Cumenda

  5. Il Genio

  6. Lelouch

  7. Little Randy

  8. Marrabbio

  9. Michelangelo

  10. Silvio Berlusconi
  11. Woodstock

Restate dunque, come ultimo lupo, tu, Deadpool, Fake, Michelangelo e Silvio.

Se non sei tu, è uno degli altri quattro.

Deadpool e Michelangelo i più probabili.

Cominciamo da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fake e michelangelo non sono. Deadpool è moolto improbabile, ma come per me tu potrai stabilirlo con certezza domani, o sbaglio? Sondami domani cosi ti fiderai e col truccatore morto provo a spiegarti meglio tutto il ragionamento. Silvio altrettanto improbabile a meno di grossi scoop. Rimane randy da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fake e michelangelo non sono. Deadpool è moolto improbabile, ma come per me tu potrai stabilirlo con certezza domani, o sbaglio? Sondami domani cosi ti fiderai e col truccatore morto provo a spiegarti meglio tutto il ragionamento. Silvio altrettanto improbabile a meno di grossi scoop. Rimane randy da solo.

Il lupo argenteo non conta.

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_argenteo.html

La partita sarebbe già finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...