Vai al contenuto

Finis Africae: partita 1, iscrizioni


Ospite
 Share

Recommended Posts

Prima partita che proviamo a masterare qui su ForUML. :)

E' una partita da UNDICI giocatori, non uno di più, non uno di meno.

Inizia al termine dell'attuale partita di Lupi e Contadini, se quest'ultima finisce prima del 4 maggio, altrimenti dopo la fine della partita che Polle si appresta a moderare.

Siccome i ruoli in gioco sono SEGRETI, è fortemente consigliato studiarsi per bene tutti i ruoli possibili (non sono più di 300 come quelli di Lupi, quindi non è poi una gran fatica). Trovate tutto qui.

Ho già le "preiscrizioni" di Polle e Sunnina, a cui chiedo eventualmente di confermare qui.

Poi c'erano altri che si erano più o meno proposti di giocare, per non fare torto a nessuno facciamo che vi iscrivete e che se siete in più di 11 possiamo eventualmente proporvi di giocare assieme o proporre a qualcuno di voi di fare da "osservatore onnisciente" o da "osservatore senza info aggiuntive", tipo il primo Murder Party.

Ditemi voi!

1. Polle

2. Sunnina

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver, mi garantisci che non te ne esci al giorno 2 dicendo che non hai voglia di giocare con noi e non vedi l'ora che arrivi l'estate per smettere di stare sul forum?

Alex, considera che è una cosa nuova per tutti voi, che per quanto immagino giocherete tutti per vincere si tratta di un "esperimento", il gioco se non è in beta-testing poco ci manca... Quindi non aver timore!

TUTTI: mi raccomando di leggere con attenzione tutte le schedine di tutti i personaggi...

E possibilmente limitate l'agonismo, visto che, come detto, sarà una partita "di test" :) ci vuole un po' di pazienza, se ce l'avete! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver, mi garantisci che non te ne esci al giorno 2 dicendo che non hai voglia di giocare con noi e non vedi l'ora che arrivi l'estate per smettere di stare sul forum?

Alex, considera che è una cosa nuova per tutti voi, che per quanto immagino giocherete tutti per vincere si tratta di un "esperimento", il gioco se non è in beta-testing poco ci manca... Quindi non aver timore!

TUTTI: mi raccomando di leggere con attenzione tutte le schedine di tutti i personaggi...

E possibilmente limitate l'agonismo, visto che, come detto, sarà una partita "di test" :) ci vuole un po' di pazienza, se ce l'avete! :D

io non capisco perchè avete dato tanto peso a quella frase... io volevo intendere che il vostro scrivere abbondante e nella maggior parte dei casi incomprensibilmente a volte mi fa rimpiangere le partite tranquille di Lit live. NON HO MICA DETTO DI NON VOLER GIOCARE E DI NON VOLER STARE SUL FORUM (altrimenti non ci starei) ma molti di voi l'anno erroneamente supposto non capisco per quale motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver, mi garantisci che non te ne esci al giorno 2 dicendo che non hai voglia di giocare con noi e non vedi l'ora che arrivi l'estate per smettere di stare sul forum?

Alex, considera che è una cosa nuova per tutti voi, che per quanto immagino giocherete tutti per vincere si tratta di un "esperimento", il gioco se non è in beta-testing poco ci manca... Quindi non aver timore!

TUTTI: mi raccomando di leggere con attenzione tutte le schedine di tutti i personaggi...

E possibilmente limitate l'agonismo, visto che, come detto, sarà una partita "di test" :) ci vuole un po' di pazienza, se ce l'avete! :D

io non capisco perchè avete dato tanto peso a quella frase... io volevo intendere che il vostro scrivere abbondante e nella maggior parte dei casi incomprensibilmente a volte mi fa rimpiangere le partite tranquille di Lit live. NON HO MICA DETTO DI NON VOLER GIOCARE E DI NON VOLER STARE SUL FORUM (altrimenti non ci starei) ma molti di voi l'anno erroneamente supposto non capisco per quale motivo

L'anno erroneamente supposto qual è? Il 2015?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...