Vai al contenuto

immobile o destro?


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Destro è un bomberone di razza, di quelli che riescono a giocare di merda per 90 minuti ma a piazzare il tap-in quando serve.

Immobile invece è più completo, sa calciare e giocare anche fuori dall'area.

Secondo me Destro è più un predestinato, ma Immobile farebbe di sicuro più comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li porto entrambi e lascio a casa Osvaldo.

Vabbè ma Osvaldo lo lascia a casa di sicuro, voglio sperare.

Il fatto è che con Balotelli e Gilardino (che porterà sicuramente come uomo di esperienza) c'è posto solo per uno dei due, per lasciare spazio alle seconde punte come Cerci e Cassano.

Esatto.

Dai, Osvaldo proprio no. Non perchè non sia un bel giocatore, quanto perchè ha la muffa e le ragnatele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una qualsiasi altra nazionale li convocherebbe entrambi ma noi convocheremo Gilardino perchè siamo fissati con sta storia dell'esperienza internazionale (che poi capirai che esperienza internazionale, a parte la breve parentesi milanista ha giocato sempre con le provinciali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo le convocazioni, poi vediamo chi si è avvicinato di più :D

Comincio io:

Buffon, Scuffet e Sirigu

Chiellini, Bonucci, Barzagli, Abate, DeSciglio, Astori, Maggio, Criscito

Pirlo, Candreva, Nonnolivo, DeRossi, Verratti, Thiago Motta, Poli (Vi prego... Marchisio e Giaccherini no eh!!)

Balotelli, Gilardino, Immobile, Destro, Cerci

L'ho fatta di fretta, quindi scusate se ho dimenticato qualcuno :D

Formazione titolare:

Buffon

Chiellini, Bonucci, Criscito, Desciglio

Pirlo, DeRossi, Candreva, Nonnolivo

Cerci, Balotelli

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

(Vi prego... Marchisio e Giaccherini no eh!!)

Mi sfugge il motivo... Marchisio è in crescita rispetto all'inizio del campionato, non vedo perchè non dovrebbe essere convocato (per convocare Dormolivo, poi!!)

Giaccherini per me alla fine lo porta anche lui, e direi che è cosa giusta visto che nessuno come lui è talmente duttile da poter ricoprire qualsiasi ruolo in campo (a parte il difensore centrale) e questo in un mondiale serve come il pane. Per esempio: a Prandelli piace spesso cambiare modulo, per esempio negli europei alternava la difesa a 3 a quella a 4. Chi meglio di Giaccherini all'occorrenza può fare l'esterno del 3-5-2 in quella rosa??

Insomma, i convocati saranno i tuoi ma con:

- Perin al posto di Scuffet

- Marchisio al posto di Poli

- Cassano al posto di Destro

- Verratti si gioca il posto con Giaccherini, Aquilani e Parolo.

Io scommetto che la formazione titolare nella prima partita sarà:

Buffon

Abate Barzagli Bonucci Chiellini

DeRossi Pirlo Marchisio

Candreva Balotelli Cassano(Cerci)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Vi prego... Marchisio e Giaccherini no eh!!)

Mi sfugge il motivo... Marchisio è in crescita rispetto all'inizio del campionato, non vedo perchè non dovrebbe essere convocato (per convocare Dormolivo, poi!!)

Giaccherini per me alla fine lo porta anche lui, e direi che è cosa giusta visto che nessuno come lui è talmente duttile da poter ricoprire qualsiasi ruolo in campo (a parte il difensore centrale) e questo in un mondiale serve come il pane. Per esempio: a Prandelli piace spesso cambiare modulo, per esempio negli europei alternava la difesa a 3 a quella a 4. Chi meglio di Giaccherini all'occorrenza può fare l'esterno del 3-5-2 in quella rosa??

Insomma, i convocati saranno i tuoi ma con:

- Perin al posto di Scuffet

- Marchisio al posto di Poli

- Cassano al posto di Destro

- Verratti si gioca il posto con Giaccherini, Aquilani e Parolo.

Io scommetto che la formazione titolare nella prima partita sarà:

Buffon

Abate Barzagli Bonucci Chiellini

DeRossi Pirlo Marchisio

Candreva Balotelli Cassano(Cerci)

Penso anche io sarà così.

Che è anche il meglio che c'è a disposizione, a parte Montolivo che sarebbe da lasciare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...