Vai al contenuto

Cold War - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Uhm c'è anche la possibilità che il sabotatore sia davvero andato da soul pure se soul è lupo.

QUESTO SI

Eh io dubito molto moltissimo che questo sia vero. Visto che nessuno di voi ha letto la scheda del sabotatore. Lui sceglie il ruolo da sabotare, non la persona specifica

CASPITA E' VERO!!!

A questo punto mi chiedo. Perchè un sabotatore pro-conatdini deve andare a sabotare il generale?

il sabotatore non è procontadino e mira solo a restare in vita ragion per cui ci sta tantissimo che saboti il generale per non morire sotto i bombardamenti!

Cmq Brica cominciasse dicendo cosa ha fatto in questi giorni

Il sabotatore dichiarato o mente o ha detto di essersi schierato. Per cui vince con quella fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena accorto che oggi si chiude prima, quindi la faccio breve: sia Joe che Timeno si spacciano per lo stesso ruolo.

Purtroppo è il tecnico radio, e dato che anche i lupi ne hanno uno è difficile sgamare quello buono e quello cattivo (visto che entrambi intercettano le cose giuste), quindi devono andare al ballottaggio e entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena accorto che oggi si chiude prima, quindi la faccio breve: sia Joe che Timeno si spacciano per lo stesso ruolo.

Purtroppo è il tecnico radio, e dato che anche i lupi ne hanno uno è difficile sgamare quello buono e quello cattivo (visto che entrambi intercettano le cose giuste), quindi devono andare al ballottaggio e entrambi

DRAKE IO CAPISCO CHE L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE MA SEI TIPO LE MINARDI NEI GRAN PREMI DI UNA VOLTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Spacca non fare il furbo, che l'unico che garantisce per timeno sei tu e timeno stesso col potere del matematico. Per quanto ne sai potrebbe benissimo averti imbrogliato fin dall'inizio.

Devono andare al ballottaggio entrambi se non salta fuori una cosa nuova

MA IL FURBO COSA PEZZO D'ASINO

LASCIA GIOCARE I GRANDI, DETECTIVE CONAN

Link al commento
Condividi su altri siti

C'E' SEMPRE LA POSSIBILITA' DI BRANCA SABOTATORE CON ABSOLUTE E SOUL LUPI EH

L'ALTERNATIVE E' BRANCA-CAAPITO LUPI

IN ENTRAMBI I CASI BRANCA E' UN BUON NOME DA BRUCIARE

va bene, Domani avrai la conferma di Soul Lupo, Intanto ti dico che per me Branca non è Lupo... ma tu sei la Spacacfernando, c avrai sicuramente visto meglio di me.. ovviamente, chiedo a Drake di agire su di me,

non c'è rischio sabotatore... xkè bruciamo Branca, ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'E' SEMPRE LA POSSIBILITA' DI BRANCA SABOTATORE CON ABSOLUTE E SOUL LUPI EH

L'ALTERNATIVE E' BRANCA-CAAPITO LUPI

IN ENTRAMBI I CASI BRANCA E' UN BUON NOME DA BRUCIARE

va bene, Domani avrai la conferma di Soul Lupo, Intanto ti dico che per me Branca non è Lupo... ma tu sei la Spacacfernando, c avrai sicuramente visto meglio di me.. ovviamente, chiedo a Drake di agire su di me,

non c'è rischio sabotatore... xkè bruciamo Branca, ;)

ma fammi capire caapito Branca ti ha fatto capire di aver scelto la strada prolupo come sabotatore?

Come stiamo a voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...