Vai al contenuto

Ciao da me!


Samantha
 Share

Recommended Posts

Terso tu hai vinto il premio Oscar per il miglior intellettualoide di sinistra ben educato ed elegante anche se un po spilungone.

So anche chi ti ha sponsorizzato la candidatura

Mi sa che lui era presente. O forse c'era solo Tore.

A dire il vero il premio era molto più.. ehm... carnale e molto meno... elegante. :D

c'era solo tore e il contenuto di quella conversazione è tabù. ricordo benissimo che abbiamo giurato tutti sul foruml che non avremmo detto nulla delle confessioni di quella notte.

secondo me quando il forum è andato giù prisci aveva appena rivelato a tidus quello che sun aveva detto di helder

vabbèèèèèèèèèè!! Ma non s'era detto che ciò che si diceva nella camera 306 RESTAVA nella camera 306?? :rtfm::rtfm::rtfm: (ah, era la 306?? :^_^ :^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un numero ma non lo dico

ho capito di cosa parlate..

dai dimmeloo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

su questi phora abbiamo la fortuna di avere il primo TEST CERTIFICATO PER SCOVARE L'ENNEATIPO

una roba da copyright assimilabile solo a LUPI E CONTADINI

correte tutti nella sezione apposita

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30134

per correzioni e chiarimenti c'e' un team di ciarlatani di cui sono orgoglioso membro pronto a rispondere ai vostri dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

SIlvia ma ti piace Guccini? <3 ho letto solo ora la frase sopra l'immagine di cirano <3

Guccini mi ha sempre annoiato. Tutte uguali. L'ho messo solo perchè l'aveva messo Silvia

infatti l ho chiesto alla vera silvia :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il test, però non ho trovato il profilo corrispondente.

Qualcuno può aiutarmi?

Così verifico anche le mie affinità, sento già che con due di voi potrei andare molto d'accordo .....

Ti conviene scrivere nella sezione apposita... ci sono un paio di esperti che possono darti tutte le spiegazioni che vuoi :D

Oppure scrivi qua il tuo risultato... tanto mi pare che questo topic sia parecchio seguito... qualcuno sicuramente ti saprà rispondere :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che Tore e Terso mi odieranno per questo. Ma qualcuno glielo deve dire.

O si sono persi dei pezzi per strada o io non capisco il test (nè tutti quelli a cui ho chiesto)

Quindi, per rendere la cosa più comprensibile risponderò esplicitamente alle domande per chiarire il mio dubbio.

Apro.

Prima domanda:

Step 1: come ti approcci nella definizione di un problema

Scelgo la risposta:

Istintivo: un problema è qualcosa da risolvere: mi rimbocco le maniche e trovo una soluzione. [Vai allo Step 2]

Clicco e mi ritrovo:

[iSTINTIVO] Step 2: cosa dicono gli altri di me

Nove/Due: sono una persona presente, che si dedica agli altri e che ci sono sempre quando gli altri hanno bisogno. Spesso mi dimentico di me, però.

Uno/Otto: gli altri hanno un'idea distorta di me: leggono in me solo quello che vogliono leggere. Io sono una persona giusta, sono gli altri ad essere sbagliati.

Otto: onestamente non me ne frega nulla di quello che gli altri pensano.

Non capisco se devo scegliere (e se scelgo cosa devo fare esattamente?) o se mi si sta dicendo che sono un uno/otto piuttosto che nove/due.. e non mi rivedo in nessuna..

___________________________________________

Non so dove cliccare quindi me ne vado allo step 2 mentale (unica risposta che mi porta da qualche parte):

[Mentale] Step 2: Devo cambiare auto

Sei: comparo dieci modelli, stilo un foglio Excel che li metta a confronto per consumi, prestazioni e costo kilometrico; scelgo quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Sette: faccio la stessa cosa, ma alla fine scelgo quella rossa.

Cinque: non sono sicuro/a che mi serva una macchina.

Finito :)

Mi dice che ho finito. Ma se non ho nemmeno iniziato?!? Comunque scelgo

Sette: faccio la stessa cosa, ma alla fine scelgo quella rossa blu/grigia.

Anche se in teoria ho finito me ne vado alla domanda 3 Istintivo (salto l'emotivo, così, a sensazione)

[iSTINTIVO] Step 3: qualcosa su di me

Nove: non faccio molto caso al mio aspetto fisico. Anzi a dire il vero mangio un po' troppo.

Otto/Uno: mi piace che le cose siano fatte bene e nella maniera esatta. [Vai allo Step 4]

Otto: non mi interessa molto seguire le regole, soprattutto se sono regole dettate da altri.

Le scelgo tutte e tre o forse nessuna. Per esclusione preferisco quella che mi porta allo step 4

[iSTINTIVO] Step 4: come fai le cose?

Otto: sono istrionico e istintivo in quello che faccio.

Uno: sono preciso e scrupoloso.

Quindi qualunque mossa faccia in questo test alla fine sono un otto (cioè se andate su a rileggere l'otto è onnipresente!) :D

Non ha molto senso.

Vi chiedo o di spiegare meglio come si fa il test.. o di valutare la possibilità che qualcosa non abbia senso..

Questo messaggio si autodistuggerà.

Ma se sono un sette sessuale pare mi si possa perdonare tutto :^_^

Tore e Terso siete bellissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...