Vai al contenuto

Cold War - Giorno 2 - Dopo il Black out mondiale


The Duke
 Share

Recommended Posts

Dopo il black-out mondiale che ha mandato nel panico tutti, e fatto saltare comunicazioni e memorie dati, rieccoci col giorno 2.

In sintesi:

Denver muore al rogo

Soul è appeso a testa in giù e deve imparare a leggere al contrario, oggi non vota nè per arringa nè per rogo.

Trovate in edicola la versione odierna di HUSH HUSH! con un articolo che parla di Sorcerer:

“Si dice in giro che Sorcerer sia dotato (o è una lei?) di grande intelligenza, intuito e coraggio.. tutte doti che gli sono molto, molto utili, se vuol raggiungere i suoi scopi.. tipo eliminare i suoi avversari in modo fisico. I bene informati però dicono anche che ultimamente abbia perso un po’ la bussola.. ma non ditelo a nessuno.. è uno scoop di Hush Hush!”

Spaccafernando e Maria Goretti morti sbranati.

Voti e poteri diurni entro domani 10.30.

Potete scegliere con voto SEGRETO di resuscitare uno tra Maria e Spaccafernando. Voti entro la fine della Notte 3. Votano vivi e morti.

La formula (vi prego!!) deve essere un MP a me con titolo "VOTO PER RESUSCITARE XXX"

Per il resto, con gli MP potete ricominciare da dove eravate rimasti.

Ovviamente poteri di postino e tecnici potrebbero essere influenzati dal blackout.

--

Lista vivi morti:

1. The sorcerer

2. Inglo

3. Zero

4. Utente 26

5. Sunnina

6. Denver morto rogo 1

7. Drake Mallard

8. Helder

9. =marsupilami=

10. Brancamenta

11. absolute

12. Caapito?

13. Galvix

14. Maria Goretti morta sbranata notte 2

15. Tidus

16. Spaccafernando morto sbranato notte 2

17. Joe

18. Timeno Setiskovo

19. Soul

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora riposto il messaggio

SOUL MI STAI PIACENDO! la tua diffidenza su EHElder mi piace, ma il messaggio era dedicato a lui per questo non potevamo assolutamente bruciarlo... MA MI PIACI

per quanto riguarda i PISCIALETTO della intelligence, non venitevene in arringa da PISCIALETTO cercando di non dare info ai contadini!

Qua dobbiamo mostrare gli attributi!

e per ora mi piacciono Joe e Soul

Tutto il resto è Noia, Cagasotto che non siete altro

Vi Piscio Intelligence!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavamo analizzando le varie morti... più che altro il perchè uno sbrano su maria goretti... mentre spacchy forse è più comprensibile.. dato che aveva il potere del burlone ed è anche uno che scrive molto e quindi avrebbe potuto facilmente ricevere di nuovo il potere stanotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vorrei fare un breve sondaggio e chiedere a tutti voi cosa vi fa venire in mente l'indizio su di me.

Solo in questo modo posso capire quanto è criptico per chi vede l'indizio da fuori e trovare una soluzione al caso helder.

Con sincerità.. mi scrivete cosa vi fa pensare di me l'indizio?

Anche in pubblica direi..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vorrei fare un breve sondaggio e chiedere a tutti voi cosa vi fa venire in mente l'indizio su di me.

Solo in questo modo posso capire quanto è criptico per chi vede l'indizio da fuori e trovare una soluzione al caso helder.

Con sincerità.. mi scrivete cosa vi fa pensare di me l'indizio?

Anche in pubblica direi..

io penserei all assassino, ma purtroppo l assassino ha obbiettivi , non nemici..., Sono avversari, quindi già per esclusione

toglierei

Lupi

Assassino

e tutti quei contadini senza alcun potere fisico diciamo

Per me sei Presidentessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dare un info importante... penso che abs sia cattivo... gli ho datp un info su di me dopo la tortura psicologica chei ha fatto... se mi dovesse succedere qualcosa... sapete contro chi prendervela

scusa ma il tuo post non ha senso messo giù così... o forse dovresti spiegarti meglio..

Cioè, tu hai dato un'info su di te ad abs e quindi lui è cattivo?

Un conto è se effettivamente tu fossi morto.. ma non sei morto.. quindi questa tua deduzione da dove viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...