Vai al contenuto

True detective


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

comunque

lo concepisco come thriller unico (l'ho anche visto tutto insieme dal 4 in poi ora che ho l'influenza), gli episodi con ritmi diversi e con livelli di emotivita' e tensione si compensano nell'arco della serie.

personaggi spettacolari, fotografia regia musiche perfette, alla fine, sara' che ho 38 e 2, mi sono commosso.

Pero', col senno di poi e a mente fredda, da un punto di vista di mero thriller e' deludentissimo.
Dopo aver aperto diversi indizi intriganti (tutti che si chiamano childress, la figlia che disegna i cazzi, fa riti satanici con le bamboline e prende psicofarmaci, la dinastia di reverendi e senatori omertosi e pervertiti) il cattivo e' davvero un serial killer pazzo, ucciso nella sparatoria finale che si porta via tutti i misteri. La trama poteva essere molto piu' contorta invece finisce come un poliziesco anni '90.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non è ben chiaro, di certo si parte da un nuovo omicidio se poi questo si ricollegherà al filone della prima stagione o meno non si capisce neppure qui

http://paperproject.it/cinema-tv/serially-speaking/true-detective-anticipazioni-seconda-stagione/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

è uscito il trailer della seconda stagione, già mi sembra una figata

http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=41982

ho letto solo ora alcuni commenti, io non sono d'accordo per me è molto realistico e convincente il fatto che vengano messe in campo tantissime possibilità e poi la soluzione è la più semplice. ed è figo che ti intrippi per tanto tempo su soluzioni complicate per il gusto di farlo, e poi si rivela tutto inutile, l'importante è il percorso non la soluzione al caso. almeno per me è stato così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...