Vai al contenuto

Suits


Mist
 Share

Recommended Posts

Con la terza stagione che si avvia ad un'appagante conclusione, ribadisco ulteriormente che questa serie sono anni che non sbaglia mai un colpo.

Leggera ma non banale, "case of the week" ma sempre a servizio di una trama orizzontale, personaggi e dialoghi accattivanti: guardatela, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ultimamente annoia. Mi è piaciuta la parte di stagione in cui c'era il duello Nigel vs Luis, ma in questo momento non c'è un filo conduttore accattivante. Anche questa storia di Mike ha rotto, portasse da qualche parte...Ogni volta sembra che si instauri la tragggeddia, che lo scopriranno, che radieranno tutti dall'albo e poi la risolvono in due secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto credo la penultima? E qualche promo in cui lui deve accettare un lavoro di nonsoche e lui è lì lì perché ha capito che non potrà mai fare carriera e dovrà stare sempre nascosto. Il problema è che a me Mike annoia proprio, lo sopporto pochino. Se non fosse che ci andrebbe di mezzo Harvey per me potrebbero rinchiuderlo e buttare via la chiave :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...