Vai al contenuto

El clasico


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Messi ha messo la sua inconfondibile firma sulla sfida più appassionante forse d'Europa: il suo triplete lo proietta di nuovo nell'olimpo dei campioni di ogni tempo. Voi chi preferite Messi o Ronaldo?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/23-03-2014/real-madrid-barcellona-3-4-tripletta-messi-ancelotti-si-arrende-dieci-80298442702.shtml

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

La sua "inconfondibile" firma sarebbe aver trasformato due rigori (di cui uno sicuramente non c'era)?

Se avessi visto la partita non diresti queste castronerie.

Messi è stato decisivo in tutte le azioni del Barcellona: assist a Iniesta sul primo gol, gol su azione eccezionale e poi vabè, i due rigori trasformati. Tra l'altro anche l'azione del primo rigore è su una sua straordinaria invenzione (filtrante che lancia in porta Neymar).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grande spettacolo

E sull'altro canale c'era quella roba deprimente di Lazio-Milan, una cosa a dir poco imbarazzante

Ovviamente ho visto il clasico ma ogni volta che facevo zapping c'era qualcuno a terra, mai un azione

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sera, penso per la prima volta in vita mia, Milan "relegato" su skygo sul pc portatile e il clasico alla tv.

Mi è spiaciuto perché alla fine non son riuscito a seguire bene nessuna delle due, ma sensazione netta che alla tv c'era l'NBA e sul portatile una partita di basket mediocre del campionato italiano.

P.S. Real e Barca son talmente avanti che non hanno solo gli allenatori che parlano con la mano davanti alla bocca per non far scoprire il labiale. Ora lo fanno anche i giocatori in campo per mandarsi a fare in culo (Pepe e Messi) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...