Vai al contenuto

La maglia


Mist
 Share

Manca poco! Come la facciamo?  

19 voti

  1. 1. Eh?

    • Logo lupo davanti. Nome personalizzato dietro, scritta foruml.net davanti
      0
    • Logo lupo davanti. Scritta foruml.net dietro, nome personalizzato davanti
      8
    • Logo lupo davanti. Scritta foruml.net dietro, nome personalizzato sulla manica (facoltativo), frase personalizzata davanti (facoltativa)
      10
    • Maglietta Keep Calm (col rischio che non arrivi in tempo)
      0
    • Altro (specificare)
      1


Recommended Posts

La questione è che abbiamo fatto l'ordine cumulativo per risparmiare sul totale, ma se ora ci mettiamo ad usare PayPal, bonifici e simili, che hanno un costo, secondo me ha poco senso. L'idea era che me li ridate direttamente al Play quando vi do le maglie. Se poi conoscete trasferimenti di soldi gratuiti possiamo parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è che abbiamo fatto l'ordine cumulativo per risparmiare sul totale, ma se ora ci mettiamo ad usare PayPal, bonifici e simili, che hanno un costo, secondo me ha poco senso. L'idea era che me li ridate direttamente al Play quando vi do le maglie. Se poi conoscete trasferimenti di soldi gratuiti possiamo parlarne.

il bonifico lo pago 50 centesimi

comunque come preferisci, tanto con te è inutile parlare :on_the_quiet: , magari informati solo dove sta a modena una filiale della tua banca così sabato mattina versi i soldi, che girare con tanti contanti non è mai sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte lo sconto ci siamo risparmiati le spese di spedizione singole che mi pare ammontassero alla modica cifra di euro 7,00 e che comunque avrà sostenuto Abs, per cui dobbiamo pagare un rateo anche di quelle nel conteggio del nostro acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in effetti personalmente andrei meglio consegnandoli di persona ad Abs a Modena.

Sia per pignoleria mia che per tutta la questione pratica :)

Il fatto é che ora come possiamo fare per sapere il costo singolo delle maglie? :)

EDIT; come non detto, non avevo visto l'ultimo messaggio di Abs :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ero convinto degli otto giorni, ma devo essermi confuso visto che ho controllato diversi siti questi giorni. Rileggendo meglio ho trovato questo:

La consegna avviene di norma entro tre settimane dallarrivo della conferma di ordine al cliente. La data e i termini di consegna sono vincolanti solo se esplicitamente confermati per iscritto da Spreadshirt.

la conferma la danno entro uno due giorni (si spera entro oggi). Vogliamo rischiare? In teoria sono ancora in tempo per cancellare l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai già pagato o paghi dopo la conferma d'ordine?

Se paghi dopo la conferma d'ordine allora aspettiamola e vediamo i tempi di consegna.. se richiedono il pagamento prima della conferma d'ordine allora bisogna che li contattiamo per chiarire

Stralol... dopo tutte ste configurazioni sta a vedere che dobbiamo cancellare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...