Vai al contenuto

LA NINTENDARA


Manuel
 Share

Recommended Posts

auhahuahu, Tati?

Te la vedi a chiamare Toad "funghetto" e a fottersene allegramente dei nerd che la martellano? :D

Ma non è un fatto di essere "Nerd" se ha un nome, usiamolo xD E come quando io feci quella figura di merda sul fatto che dissi che il Costa Rica si trova in Messico xD E al posto di darvi ragione avessi continuato a dire "Si, ma se sta in Messico, sta in Messico". Più o meno così la vedo la situazione. E dopo avergli detto il nome poi continua dicendo "e come devo chiamare un funghetto?" Cristo prendi la mia anima, ADESSO! D: xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Personaggi presenti in tutte e tre le categorie

Toad: Guardia del Corpo (visto che però è personaggio debolissimo lo imposterei con il 75% di possibilità di schioppare, ma sarei troppo maligno xD)

Se non metti il funghetto non gioco :( ti prego!!! Mettilo ;(

Poi potrà fregarsene quanto gli pare, ma questa scena rimarrà sempre un Epic Fail spassosissimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo mist ;) sarà sicuramente simpatica! Comunque non è gay! È un bambino...

In realtà tutto il popolo e di quell'altezza xD E sono tutti sudditi di Peach, oltretutto non ha alcun "potere" come hai nominato tu nel ruolo farlocco che hai fatto per lui (che non lo rispecchia manco un po xD). Brida tu lo avrai visto solo guidare il Kart quando lo sceglievi a Mario Kart, ma lo conosci così poco che tra un po me lo avresti proposto come lupo ahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel non è la stessa cosa del messico dai xD non ho mica detto che NON è un fungo. Se dicessi che non è un fungo allora ti darei ragione!

Ma il Fail sta nel fatto che ti ho detto che l'ho inserito e manco sei andata a vedere, la prossima volta scriverò Toad (Funghetto per Brida) xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma funghetto ha il pannolino e viaggia in passeggino!! Per forza è un bambino!

Quelle sono mutande e il passeggino non è il suo mezzo di trasporto xD Se c'è un Kart a forma di passeggino è per Baby Mario ma possono prenderlo tutti quelli della categoria "piccola" del gioco (poi se mi stai trollando non lo so, ma non è un bambino, è solo gay, come dice questa canzone xD) lol

Link al commento
Condividi su altri siti

tu scherzi ma io sto disperatamente cercando di farmi amico qualcuno di loro.. Così mi faccio dare consigli :D Il mio unico amico Gay non è attento al look, ma si può??? Una volta gliel'ho pure detto "Già che eri Gay potevi almeno essere un modaiolo" ahah lui si è arrabbiato xD

Comunque scusate per l'OT. Bella partita Manuel :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tu scherzi ma io sto disperatamente cercando di farmi amico qualcuno di loro.. Così mi faccio dare consigli :D Il mio unico amico Gay non è attento al look, ma si può??? Una volta gliel'ho pure detto "Già che eri Gay potevi almeno essere un modaiolo" ahah lui si è arrabbiato xD

Comunque scusate per l'OT. Bella partita Manuel :D

ahahahahahah Maledetti Gay che fanno gli alternativi e non fanno come tutti gli altri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...