Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 4


Elayne
 Share

Recommended Posts

Tra l'altro io sono il maestro veggente. per cui ovvio che a differenza del veggente semplice ho meno rempore a rivelarmi essendoci cmq un mia apprendista se muoio.

Soprattutto quando 2 persone accennano al fatto di essere loro il veggente

questo post è meraviglioso

Prima accusi me di aver sottolineato e poi però concordi che c'era gente che ti stava rubando il ruolo

Però secondo te di quei 2 o 3 io dovevo fidarmi di te così alla cazzona senza chiarire sisi..

Ad ogni modo per me in questo momento il veggente più accreditato sei te perchè Night morto è troppo pacato .., se fosse nel giusto farebbe il diavolo a 4 per screditarti.

Poi c'è un solo mentalista per ora che ti sostiene

Non vedo il moitivo e la necessità di far rivelare anche l'apprendista per confermare... al limite per smentire XD

Questo post è meraviglioso, prima mi accusi di essermi rivelato e poi mi dici che dovevo farlo.

Io l'ho lasciato intendere, tu avevi capito, quindi secondo me non c'era bisogno di esplicitarlo ulteriormente visto che non potevo più essere protetto e probabilmente non sarei stato rogato. Cmq va beh punti di vista.

L'importante è andare avanti

E' qui coyote sta dicendo una cosa perfetta dopo.

L'apprendista intervenga solo eventualmente per smentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il truccatore era Marsu, complimenti al cigno che l'ha riportato. Domani ve ne accorgerete.

Ad ogni modo va bene, bruciamo pure ranocchietta...

Io voglio solo che tutti voi consideriate bene la possibilità che Moon sia lupo e quindi, di rimando, lo sia anche Polle.

Ripeto: anche se col mio ruolo non dovrei sapere una mazza, in realtà di info dalla lista ne ho.

E io non credo proprio che siano lupi sia Night che ranocchietta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro io sono il maestro veggente. per cui ovvio che a differenza del veggente semplice ho meno rempore a rivelarmi essendoci cmq un mia apprendista se muoio.

Soprattutto quando 2 persone accennano al fatto di essere loro il veggente

questo post è meraviglioso

Prima accusi me di aver sottolineato e poi però concordi che c'era gente che ti stava rubando il ruolo

Però secondo te di quei 2 o 3 io dovevo fidarmi di te così alla cazzona senza chiarire sisi..

Ad ogni modo per me in questo momento il veggente più accreditato sei te perchè Night morto è troppo pacato .., se fosse nel giusto farebbe il diavolo a 4 per screditarti.

Poi c'è un solo mentalista per ora che ti sostiene

Non vedo il moitivo e la necessità di far rivelare anche l'apprendista per confermare... al limite per smentire XD

Questo post è meraviglioso, prima mi accusi di essermi rivelato e poi mi dici che dovevo farlo.

Io l'ho lasciato intendere, tu avevi capito, quindi secondo me non c'era bisogno di esplicitarlo ulteriormente visto che non potevo più essere protetto e probabilmente non sarei stato rogato. Cmq va beh punti di vista.

L'importante è andare avanti

E' qui coyote sta dicendo una cosa perfetta dopo.

L'apprendista intervenga solo eventualmente per smentire

mamma come mi reputi scarsa -.-

andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro io sono il maestro veggente. per cui ovvio che a differenza del veggente semplice ho meno rempore a rivelarmi essendoci cmq un mia apprendista se muoio.

Soprattutto quando 2 persone accennano al fatto di essere loro il veggente

eddaje e allora perchè 5 minuti fa me ne hai dette di ogni per aver cercato di chiarire?

Abbiamo fatto venir fuori tutti i cattivi:

Galvix e Ranocchietta sicuri

Esatto, ripartiamo da qui e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il truccatore era Marsu, complimenti al cigno che l'ha riportato. Domani ve ne accorgerete.

Ad ogni modo va bene, bruciamo pure ranocchietta...

Io voglio solo che tutti voi consideriate bene la possibilità che Moon sia lupo e quindi, di rimando, lo sia anche Polle.

Ripeto: anche se col mio ruolo non dovrei sapere una mazza, in realtà di info dalla lista ne ho.

E io non credo proprio che siano lupi sia Night che ranocchietta!!

Forniscici una spiegazione alternativa al fatto che ranocchietta stia mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il truccatore era Marsu, complimenti al cigno che l'ha riportato. Domani ve ne accorgerete.

Ad ogni modo va bene, bruciamo pure ranocchietta...

Io voglio solo che tutti voi consideriate bene la possibilità che Moon sia lupo e quindi, di rimando, lo sia anche Polle.

Ripeto: anche se col mio ruolo non dovrei sapere una mazza, in realtà di info dalla lista ne ho.

E io non credo proprio che siano lupi sia Night che ranocchietta!!

allora il truccatore non era MARSU perchè NON AVREBBE POTUTO TRUCCARE QUESTA NOTTE.

e non era neppure Night perchè questa notte sono stata truccata io e night è morto al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e chiaramente ringrazio il truccatore perchè almeno ha chiarito a tutti CHE NON SONO NEPPURE IL TRUCCATORE prima che mi si accusi pure di quello

Io oggi sono per sentire Galvix e ranocchietta

e reinvito chi ha le talpe in squadra a farsi avanti

Manuel faccio notare che è piombato in uno strano silenzio e non sta nè ragionando nè partecipando nonostante io lo abbia visto collegato anche questa mattina sul finale

Di Musical ancora non mi fido perchè continuo a non capire che convenienza avesse a far attuare il piano di Prisci se nella sua squadra 2/3 erano contadini. E' giocatrice troppo intelligente e la mia logica come sempre si rifiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e chiaramente ringrazio il truccatore perchè almeno ha chiarito a tutti CHE NON SONO NEPPURE IL TRUCCATORE prima che mi si accusi pure di quello

Io oggi sono per sentire Galvix e ranocchietta

e reinvito chi ha le talpe in squadra a farsi avanti

Manuel faccio notare che è piombato in uno strano silenzio e non sta nè ragionando nè partecipando nonostante io lo abbia visto collegato anche questa mattina sul finale

Di Musical ancora non mi fido perchè continuo a non capire che convenienza avesse a far attuare il piano di Prisci se nella sua squadra 2/3 erano contadini. E' giocatrice troppo intelligente e la mia logica come sempre si rifiuta.

Sottoscrivo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie capisco che se 2/3 della tua squadra è cattivo stai infognato e capisco anche perchè hai cominciato questa partita con quell'umore

Ma è ora di vincere con i contadini

Abbiamo ancora la maggioranza e se non facciamo boiate ce la possiamo fare

Ma basta con l'omertà dai

Perchè ti fidi di Night che non sta dicendo una parola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo per me in questo momento il veggente più accreditato sei te perchè Night morto è troppo pacato .., se fosse nel giusto farebbe il diavolo a 4 per screditarti.

Questo non è vero.

Per me Polle è il veggente.

Lo dico da ieri che non mi fido di Ranocchietta...

Non mi spiego ancora, infatti, perché avete rogato me (se non per colpire la squadra F, che ci sta).

Su Polle dico solo che sta difendendo Moon che per me è lupo, e da veggente questo non è un bel comportamento.

In quanto a me, sto bene pure morto.

L'errore l'avete fatto voi, a rogarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo per me in questo momento il veggente più accreditato sei te perchè Night morto è troppo pacato .., se fosse nel giusto farebbe il diavolo a 4 per screditarti.

Questo non è vero.

Per me Polle è il veggente.

Lo dico da ieri che non mi fido di Ranocchietta...

Non mi spiego ancora, infatti, perché avete rogato me (se non per colpire la squadra F, che ci sta).

Su Polle dico solo che sta difendendo Moon che per me è lupo, e da veggente questo non è un bel comportamento.

In quanto a me, sto bene pure morto.

L'errore l'avete fatto voi, a rogarmi.

ma Night dai veramente

perchè non hai provato a difenderti facendo capire il tuo ruolo e sei andato al rogo così serenamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...