Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 3


Elayne
 Share

Recommended Posts

Forse sei tu che non hai capito.

Brida, morta, nn ha più niente da fare.

Prisci si è rivelata ercole o spirito e le ha detto di inventarsi tutte quelle cazzate sulla lista e sul fatto che è lupo..

Per farsi rogare.

Mi pare veramente palese, se le credete siete veramente dei babbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci spirito o ercole e se la votate siete dei babbei!

Brida che merita zero le state facendo VOI prendere un bel voto xke siete babbei!!!!

Duke, se è una cazzata quella su Prisci non vedo proprio come potrebbe prendere un bel voto. Già sarà bassino di suo per la cazzata su Pippero, se dopo aver favorito i lupi favorisse pure un rubavittoria, credo che andrebbe addirittura in negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei tu che non hai capito.

Brida, morta, nn ha più niente da fare.

Prisci si è rivelata ercole o spirito e le ha detto di inventarsi tutte quelle cazzate sulla lista e sul fatto che è lupo..

Per farsi rogare.

Mi pare veramente palese, se le credete siete veramente dei babbi

Io penso di aver capito bene invece. E hanno capito anche tutti quelli che stanno votando giustamente Prisci.

E Il fatto di difenderla così, iniziando a ricorrere alle "blande offese" non gioca affatto a tuo favore. :)

Comunque io ora vado a letto, e lascio al buon senso dei contadini l'ultima parola visto che il mio voto l'ho espresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci spirito o ercole e se la votate siete dei babbei!

Brida che merita zero le state facendo VOI prendere un bel voto xke siete babbei!!!!

Duke, se è una cazzata quella su Prisci non vedo proprio come potrebbe prendere un bel voto. Già sarà bassino di suo per la cazzata su Pippero, se dopo aver favorito i lupi favorisse pure un rubavittoria, credo che andrebbe addirittura in negativo.

Io fossi in voi smetterei di pensare ai voti.

Se Prisci è lo spirito, e muore stasera, guadagna DUE notti e ce la ruba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei tu che non hai capito.

Brida, morta, nn ha più niente da fare.

Prisci si è rivelata ercole o spirito e le ha detto di inventarsi tutte quelle cazzate sulla lista e sul fatto che è lupo..

Per farsi rogare.

Mi pare veramente palese, se le credete siete veramente dei babbi

Io penso di aver capito bene invece. E hanno capito anche tutti quelli che stanno votando giustamente Prisci.

E Il fatto di difenderla così, iniziando a ricorrere alle "blande offese" non gioca affatto a tuo favore. :)

Comunque io ora vado a letto, e lascio al buon senso dei contadini l'ultima parola visto che il mio voto l'ho espresso.

Non voglio offendere, ma nn so come altro definire chi si è fatto abbindolare cosi.

A meno che tu nn sia lupo.. Chiaro che i lupi ci sguazzano a far morire uno non lupo.

Il che mi fa pensare che ce ne sia uno i arringa ovvero mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei tu che non hai capito.

Brida, morta, nn ha più niente da fare.

Prisci si è rivelata ercole o spirito e le ha detto di inventarsi tutte quelle cazzate sulla lista e sul fatto che è lupo..

Per farsi rogare.

Mi pare veramente palese, se le credete siete veramente dei babbi

Io penso di aver capito bene invece. E hanno capito anche tutti quelli che stanno votando giustamente Prisci.

E Il fatto di difenderla così, iniziando a ricorrere alle "blande offese" non gioca affatto a tuo favore. :)

Comunque io ora vado a letto, e lascio al buon senso dei contadini l'ultima parola visto che il mio voto l'ho espresso.

Non voglio offendere, ma nn so come altro definire chi si è fatto abbindolare cosi.

A meno che tu nn sia lupo.. Chiaro che i lupi ci sguazzano a far morire uno non lupo.

Il che mi fa pensare che ce ne sia uno i arringa ovvero mist

No mi spiace, io non sono lupo. Il lupo è Prisci e per questo va rogata. L'ho detto, e lo ripeto anche.

Poi ovviamente non posso aspettarmi di convincerti, perché sicuro dalle tue idee tu non schiodi. Io spero si siano convinti gli altri che è la cosa giusta.

Per il resto, non voglio intasare il topic di quote quindi la chiudo qui.

Buona notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Monica, insultare le altre squadre sulla base di niente mi sembra un po' casuale, come comportamento. Mi sa che la tanto vituperata atmosfera da torneo ha contagiato anche te.

Ti prego, Helder, pensa a quello che dici.

Ho detto che penso che molti altri stiano facendo cose simili.

Penso.

Dove lo vedi l'insulto?

Rispondimi sinceramente, e chiederò scusa con tutto il cuore. Dove lo vedi l'insulto in quello che ho detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho semplicemente detto che domani non mi posso connettere e visto che riccaz è l'unico che non ha arringato, preferisco votare lui... non ho motivazioni particolari...

Imparerai mai a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prisci è spirito oscuro per tanto che possa essere eventualmente basso il voto di brida, se riesce a rubare la partita sarà ampiamente compensato da quello alto di prisci che oltretutto sarà l' unica a prendere il punto vittoria per cui non è da escludere che la stiano facendo cmq uccidere.

Più che altro brida ha cambiato molte volte versione. E su duke ha di nuovo cambiato, infatti è stata lei a dire di mandarlo in arringa dicendo testualmente di pensare che fosse il posseduto trasformato mentre ora dice che pensa che sia ercole, cioè la persona che non dovrebbe andare in arringa mai, eppure ce lo manda proprio lei.

Oltretutto mi pare che l' unico motivo per cui prisci lupo sveli il nome di un altro lupo è che lei sia il vendicatore altrimenti non avete alcun senso farlo perché le sarebbe bastato morire a lei per far diventare il vendicatore sciamano.

Oltretutto sapendo di poter cmq essere sputtanata i giorni successivi senza nessun guadagno. Per cui se così fosse sarebbe prisci a meritare un voto molto basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginiamo le cose dal punto di vista di prisci. Brida va a letto con lei e lei sa di essere scoperta.

Se è il lupo vendicatore allora propone a brida di darle il nome di un altro lupo per diventare sciamano, però per avere un penso la giocata deve anche chiedere a brida di non rivelarla prima di diventare almeno rupe perché altrimenti ha fatto scoprire un lupo in più solo per diventare sciamano una notte, per cui il fatto che oggi venga subito rivelata contrasta con questa ipotesi.

Se è un altro lupo non ha alcuno motivo di dire il nome di un altro lupo perché aiuterebbe lei stessa il vendicatore morendo e darebbe prendere un bel voto a brida che l' ha subito beccata mentre così facendo rivela un altro lupo per niente.

C' è poi la possibilità che lei sia lupo ma abbia dato a brida un nome falso di contadino cioè pippero.

Ora l' ultima versione è l' unica un po' più logica.

Le altre 2 invece potrebbero solo svantaggi grossi a prisci e sarebbero al limite dell' assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi prisci in ogni caso è lupo o spirito oscuro o meno probabilmente ercole per cui contadina non è.

Il medico legale però sa cos'è pippero perciò lo invito a riflettere, se ha visto pippero contadino nessun problema, prisci è lupo e va rogata.

Se ha visto pippero lupo rifletta sul fatto che la giocata sarebbe davvero barbara da parte di prisci se lupo e che potrebbe quindi essere lo spirito oscuro. Nel qual caso valuti lui se necessario cercare di non farla rogare.

Nel caso non sia lupo poi invito anche i lupi stessi a riflettere sul fatto che se è spirito oscuro rischia di vincere per cui di considerare se è il caso di votare altri per il rogo anche scoprendo uno di essi.

Io attenderò, se nessuno avanza grosse obiezioni voterò prisci confidando che tutti abbiano fatto le loro valutazioni e sia quindi lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a ronzarmi in testa una cosa che ha detto Duke in arringa....e cioè che nemmeno i suoi compagni di squadra gli vogliono più bene.

Io pensavo si riferisse a me e Zurlo. Poi ci ho ripensato stamattina. Ci sono possibilità che lui possa essere Ercole, come che possa essere lo Spirito Oscuro, questo è vero. Che sembra stia facendo di tutto per farsi bruciare anche è vero. Ieri ha giocato abbastanza procontadini e non riesco a decifrare le sue giocate.

Poi se ne esce che si è dichiarato in arringa e che solo Denver lo ha capito e allora io vado a rileggere (e che cacchio, ti dichiari in arringa e fai il misterioso con i tuoi compagni di squadra?) e rileggo sta storia dei compagni di squadra che non gli vogliono più bene e penso "Potrebbe dirlo anche il reietto".

A questo punto, quale cavolo di Spirito Oscuro o di Ercole lascerebbe un tale segno per i lupi, vanificando la possibilità di venire sbranato????

Io non capisco.

Torno a lavoro, a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a ronzarmi in testa una cosa che ha detto Duke in arringa....e cioè che nemmeno i suoi compagni di squadra gli vogliono più bene.

Io pensavo si riferisse a me e Zurlo. Poi ci ho ripensato stamattina. Ci sono possibilità che lui possa essere Ercole, come che possa essere lo Spirito Oscuro, questo è vero. Che sembra stia facendo di tutto per farsi bruciare anche è vero. Ieri ha giocato abbastanza procontadini e non riesco a decifrare le sue giocate.

Poi se ne esce che si è dichiarato in arringa e che solo Denver lo ha capito e allora io vado a rileggere (e che cacchio, ti dichiari in arringa e fai il misterioso con i tuoi compagni di squadra?) e rileggo sta storia dei compagni di squadra che non gli vogliono più bene e penso "Potrebbe dirlo anche il reietto".

A questo punto, quale cavolo di Spirito Oscuro o di Ercole lascerebbe un tale segno per i lupi, vanificando la possibilità di venire sbranato????

Io non capisco.

Torno a lavoro, a dopo

Riconoscendo l'abilità di Duke il darsi "lupo reietto" ha senso in questi termini:

Se si considera che tale azione é compresa nelle 12 fatiche (devi essere visionato dal veggente) un fantomatico ercole sacrifica la fatica di essere sbranato e compensa a ciò attirandosi la veggenza dandosi lupo reietto, conscio che non sarà smentito.

Da questo punto di vista avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente per farvi capir eccovi gli orari del mio week end:

venerdì sera ritorno a casa alle 3:30 - sabato mattina sveglia ore 9:30 - ospedale ore 11:00 - stage dalle ore 13:00 alle ore 17:00 - 1 ora libera in cui torno a casa - dalle 18:00 alle 2:30 staff di teatro - domenica mattina sveglia ore 9:00 leggo e scrivo 2 righe d'arringa a Inglo - ore 10:00 parto da casa - fino alle 18:30 stage - 19:00-20:00 ospedale - 20-23 cena dai miei - 23:30 torno a casa.

ora venir votato prima da Tidus per mandarmi in arringa e poi dal suo compagnuccio Denver quando erano giorni che avevo detto che nel week end non avevo tempo per giocarla mi fa girare altamente i coglioni.

Indipendentemente da qualsiasi altro fattore questa sarà l'ultima partita che giocherò in questa sezione del forum perchè DETESTO trovarmi iscritto d'ufficio a partite che partono quando non posso giocarle e poi vedere gente che s'approfitta della mia assenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era l'arringa che avevo mandato ad Inglo:

Arringo tramite master perchè come già più volte dichiarato oggi sono via tutto il giorno ad essendo fuori a cena, credo che mi ricollegherò direttamente lunedì mattina. Ci tenevo intanto a ringraziare Tidus per la carognata di mandare in arringa uno che non può partecipare, e quindi difendersi al meglio, nel week end. Ma probabilmente non lo fai perchè sei stronzo, ma perchè il tuo ruolo di cattivo te lo impone. Non ti ho votato, sia perchè non avevo il tempo di seguire e quindi di portare avanti l'accusa, sia perchè ieri (cioè mentre scrivo) mi pareva ci fosse già abbastanza carne al fuoco. Riguardo a me vi posso dire che sono un CCC di tutto rispetto e che se mi lasciate in vita è meglio. Vi chiedo di fidarvi e di lasciarmi giocare e vi renderete conto della purezza del mio cuore contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo la dinamica del giorno 1: Brida che casualmente scompare per due ore e poi ci dice che non era al pc (falso, perché si è collegata più volte in quel lasso di tempo, non è stata un'unica connessione), e poi figuratevi se Brida meretrice morta non corre qui subito a darci un nome.

Dai, Prisci, senza storie proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...