Vai al contenuto

LUPUS WARS - THE END


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 226
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Io devo ancora capire il senso del messaggio che mi hanno inviato i sith

Eravamo gli unici, in quel momento, a sapere di "Mist=Forza" volevamo attirare le attenzioni su di lui e deviarle da noi in vista del rogo. Tecnicamente ha funzionato, ma con il senno di poi potevamo usare MOOOOLTO meglio quel messaggio. Purtroppo ci abbiamo riflettuto poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire il senso del messaggio che mi hanno inviato i sith

Eravamo gli unici, in quel momento, a sapere di "Mist=Forza" volevamo attirare le attenzioni su di lui e deviarle da noi in vista del rogo. Tecnicamente ha funzionato, ma con il senno di poi potevamo usare MOOOOLTO meglio quel messaggio. Purtroppo ci abbiamo riflettuto poco..

Ecco, la mia paranoia è salita moltissimo quando quel messaggio è stato recapitato. Controllavo ogni singolo post che mi nominasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della partita! Mi è piaciuta tantissimo :D soprattutto il ruolo, in lista con sunnina è stato un piacere giocare! Maledetto chi ha deciso di sbranarla :S

Beh alla fine ci avevo preso che mist dicesse una balla su tidus :D

Comunque l'idea dell'affamato ovviamente era solo per i primi giorni! Poi infatti la proteggevo pure io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist sappi che dopo aver finito tutti gli episodi, Brida nel gruppo whatsapp ha detto che "gli orsetti sono la cosa più bella di Star Wars".

Ho subito pensato: se Mist non se n'era già andato, se ne sarebbe andato adesso. :D

Spero che dopo una simile affermazione altri abbiano seguito il mio esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Coy, in realtà eri Fuzzie insieme a Prisci e non Utente26???

AHAHAHAH... mi avete gabbato in pieno l'altra sera, come cavolo ha fatto Night a reggerti il gioco!?

Infatti sono stato tutta la partita a pensare: "cavoli Coy se finge bene... non sembra neanche lei, sembra absolute!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per i lupi ... dopo che io ho bloccato per due notti Zurlo ad inizio partita, e che sono andato a bloccare Sunnina la terza notte, perché mai l'avete sbranata la quarta ?

Non vi è venuto in mente che avrei potuto bloccarla di nuovo (infatti era il mio piano iniziale) ?

Nessuno ha pensato di mandarmi un segno per cambiare bersaglio ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca:

Io ero Luke e ho sondato per l'appunto Luca Matematico, il compare di R2-D2 che mi avrebbe dovuto armare.

E mi sono lasciato dietro un paio di indizi in arringa mica da ridere:

http://www.foruml.ne...=32086&p=508417

Quote

Prima di arringare, due cose:

1) Chi non agisce stanotte si ricordi di PROTEGGERE LA PRINCIPESSA;

2) Temo/spero che questa sia una di quelle partite in cui fioccano i sottintesi, i messaggi subliminali, gli ammiccamenti e gli occhiolini vari. Invito i giocatori più bravi in quest'ottica (sperando siano tutti Contadini) a prestare la massima attenzione ad ogni messaggio.

Arringa:

Sono C/C/C.

Come avrete appurato, sto cercando di capire gli altri giocatori attraverso le loro parole e mi appiglio anche a possibili segnali, magari pure col rischio di prendere una cantonata, ma questa è l'unica arma in mio possesso. :)

A tal proposito, il fatto che abbia sottolineato chiaramente che io mi basavo solo su una mia supposizione, un minuscolo appiglio e che Fuzzie di rimando mi abbia votato per l'arringa la dice lunga sulle sue buone intenzioni. Un Contadino non ha nulla da nascondere e capisce che qui dobbiamo giocarcela così, provando a sviluppare degli spunti anziché partire con delle certezze.

http://www.foruml.ne...=32086&p=508572

Quote

Luca per me sta dando i numeri :D

Sei fuori dal giro da un po' :p

Ma soprattutto:

http://www.foruml.ne...=32083&p=508299

Quote

Luca è matematico che noi C siamo più dei L e se decidiamo di votare compatti un risultato è quello.

Il problema è che gli eventi che portano la Forza dal lato oscuro mi sembrano un po' più facili da compiere rispetto a quelli del lato chiaro (a parte le morti dei Sith) e pertanto non so quanto possa convenire limitare i danni se può essere una delle poche occasioni per raggiungere un +1.

in risposta a Luca, come primo messaggio del giorno 1, sparando due frasi senza manco una virgola per dirgli in faccia "Luca è matematico".

Credo sia l'indizio più figo che io abbia mai dato in una partita di Lupi e Contadini™, rivolto ad uno che di indizi così ne lascia parecchi spesse volte, ed è stato praticamente ignorato... Poor Moon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine ci avevo preso che mist dicesse una balla su tidus :D

Che balla avrei detto?

Non era jedi? Boh avrò capito male io..

La questione dello jedi morto è stata una cosa che mi ha fatto impazzire dal ridere per giorni.

E' successo questo, il giorno 5:

1) Branca dice

Sto aspettando info dal master che si è dimenticato di me.

Mist se è morto un Jedi stanotte sei a -4! Altrimenti dovresti essere a -3!

2) Mist dice la verità:

Ok ho la conferma che sono a -4

E da quel momento TUTTI convinti che sia morto un jedi.

Al cimitero hanno speso due giorni a cercarlo.

Tra i vivi tutti a chiedersi come mai non arrivavano i messaggi dallo jedi morto: "di certo lo sciacallo è ancora vivo!!"

Mist che mentiva era l'unica alternativa.

3) E questo nonostante, pochi minuti dopo quelle affermazioni Riccaz abbia detto:

Ok ho la conferma che sono a -4

quindi Anakin non è passato al lato oscuro altrimenti saresti a -6 (-1 sgusci, -1 palpatine, -2 darth vader, -2 alderaan) ottimo!

4) Per poi adeguarsi al resto del mondo:

Comunque al jedi morto consiglio vivamente di seguire le miei indicazioni e comunicare un codice di riconoscimento per i suoi compagni così chiudiamo il cerchio una volta per tutte. Tra l'altro stasera abbiamo la conferma se Luca ha mentito su Brida (ma non credo proprio). Già che c'è dovrebbe anche raccogliere tutte le dichiarazioni di chi è in cimitero così eliminiamo i vari doppioni. Tanto i pro lupi non possono fare false dichiarazioni che li abbiamo già sgamati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per i lupi ... dopo che io ho bloccato per due notti Zurlo ad inizio partita, e che sono andato a bloccare Sunnina la terza notte, perché mai l'avete sbranata la quarta ?

Non vi è venuto in mente che avrei potuto bloccarla di nuovo (infatti era il mio piano iniziale) ?

Nessuno ha pensato di mandarmi un segno per cambiare bersaglio ? :D

Noi veramente stavamo solo bestemmiando lo Sceriffo perchè Zurlo volevamo sciamanizzarlo e poi per paura non l'abbiamo sbranato la notte successiva! Ci hai calpestato i piani in maniera assurda, se avessimo scoperto Anakin il primo giorno, sarebbe stata una partita tolamente diversa, ti odio! :D

Per quanto riguarda Sunnina, non ci abbiamo proprio pensato!

E' stato il potere del lato oscuro di Branca: ha obnubilato tutte le menti che hanno letto il suo post.

:sun_bespectacled:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...