Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

eh...qui si parte coi raddoppi di brutto

cmq io non concordo con la mia metà. Marsu per oggi lo lascerei in pace e vorrei risolvere la questione Brancamenta - Soul

concordo con questa metà di Fuzzie e visto che stasera sono fuori a cena (master questi orari assurdi mi penalizzano!! :angry ), lascio Branca a Fuzzie e il gatto assassino a Mace Windu e voto Soul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto a raddoppi nel caso. La giornata sul Millennium mi ha un po' estraniato dalla partita.

io sarò collegata all'ultimo secondo per doppiare Soul

Chiaro che ora abbiamo un Mir. Spazzaneve da doppiare

Branca per il quale servirebbero 2 nomi e poi non so ma credo che forse qualcuno di voi avrà i suoi propri sospetti... questi in definitvia sono i miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io continuo a dire Sunnina lupo perchè non fa il riassunto voti! :)

:indignazione:

Mi tocca dirvi la verità.. e so che mi darete dell'anziana... stavo facendo sonnellino pomeridiano :rofl:

Ecco qua i voti:

  1. Sunnina vota galvix
  2. Nick vota spazza
  3. Mist vota galvix
  4. Riccaz vota soul

sto raddoppio su galvix magari mist ce lo vuole spiegare?

Avanti con voti e raddoppi direi!! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stiamo già raddoppiando chi era già stato votato. Mist vorrei la spiegazione del tuo voto.

E poi mi pare che ci stiamo dimenticando di el pelat salvato dall'arringa di ieri e di caaapito che non si sa come sta giocando.

Sul piano per dare il nome ai jedi mi permetto di far notare che è utile per equilibrare la forza ma sui nomi le uniche informazioni che abbiamo è nel caso che venga indicato quel determinato lupo. Per cui non vorrei che si arrivasse a dare 4 nomi specifici e poi quelle persone le lasciamo stare fino al giorno 5 e magari tra loro ci sono altri lupi e alla fine la scampano così perchè non esplode nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che raddoppiare non è meglio sentire qualcuno di nuovo? Nessuno ha ripreso il mio ragionamento su zurlo :(

  1. Sunnina vota galvix
  2. Nick vota spazza
  3. Mist vota galvix
  4. Riccaz vota soul
  5. Dark vota spazza
  6. Tidus vota soul

con i raddoppi siamo già a posto.. quindi puoi benissimo votare zurlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...