Vai al contenuto

Tutt'uno con la Forza


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Nick lo scrivi te o lo scrivo io che Elayne non è l'ammiraglio ackbar?

Lui e Fuzzie sono i due cattivi, resta da vedere chi sia lo sceriffo e chi il Sith.

Utente26 sarà la principessa, no??

Ronnie hanno la lista di quelli che sono qua al cimitero, sanno benissimo che ackbar è morto, ora gli comunico chi è... Tu scrivi di bruciare Fuzzie magari
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono morta ed elayne è sith, lo sapevo! Comunque secondo me si viene liberati dall'ibernazione all'inizio della notte, dato che si viene anche ibernati ad inizio notte.. Confermi MASTER? Quindi FUZZIE sceriffo e ELAYNE Sith.. Non si scappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me hai giocato da prolupo ma tanto che ascolti a fare un asino che fa solo danni e non capisce nulla?

Elayne e Mist mi stanno facendo veramente incacchiare, a fine partita le sentono, e guarda a fine partita mi metterò a sottolineare TUTTI gli errori che hanno fatto e ogni volta, anche nelle partite future, glieli farò presente, incessantemente! Perché è bello giocare, però quando si comincia a rompere le palle no, eh!

Addirittura dire, indipendentemente da cosa sono, che è meglio avermi morta che viva perché combino guai -.- BEH VEDREMO ALLORA QUANDO SBAGLIERETE VOI QUALCOSA QUANTO VE LO FARO' PESARE E OGNI VOLTA VI VOTERO' / CERCHERO' DI FARVI FUORI, PERCHE' E' MEGLIO VEDERVI QUI NEL CIMITERO PIUTTOSTO CHE SU AD INSULTARMI!

Sì, me la sono presa, perché lo so che non sono il genio della lampada e qualche volta combino casini, ma a casa mia è maleducato continuare a sottolineare i difetti degli altri, e soprattutto farlo quando questi non possono nemmeno risponderti, e tra l'altro nemmeno loro sono perfetti, quindi hanno stufato.

Dicevi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Votare quando c'era un cattivo sgamato che poteva chiudere tranquillamente un'arringa grazie al tuo voto, forse un piccolo errore lo era :^_^

Perché? Ero neutrale in quel momento :D

Ma perché ti ha fatto sgamare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a cena, poi se volete approfondisco!!

Assolutissimamente!

Dunque, vi illustro il film!!

Helder, dopo che è stato torchiato un po' perchè dall'arringa non si capiva nulla sul suo ruolo ha scritto: "Il tempo è miserevole, e tu sei così baciabile".

Tradotto in inglese The weather is miserable, and you're so kissable.

è una canzone di David Garrick, che si chiama Don't Go Out into the Rain (You're Gonna Melt, Sugar)

è piuttosto ripetitiva.. dice "non te ne andare ora.. è tardi, perchè non resti.. e bla bla bla.. magari cercatevela, così evito di creare un post lunghissimo con il testo..

Ho pensato ad agente di viaggio.. oppure ad un ruolo che avesse a che fare con una storia d'amore.. perchè in effetti si tratta di una canzone d'amore.. quindi nulla a che fare con yoda direi..

Sun, non ci siamo proprio: si cerca chi ha scritto il pezzo, non chi l'ha coverizzato :D

Don%27t_Go_Out_Into_the_Rain_cover.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...