Vai al contenuto

Tutt'uno con la Forza


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Moon potresti avere ragione... in effetti non mi sono mai spiegato l'assenza dello sceriffo in quei giorni. O meglio, pensavo fosse inglo che era in vacanza.

Però l'ordine notturno dice che lo sceriffo agisce prima di jango fett, quindi penso che se era fuzzie la notte 3 avrebbe comunque agito... e non avrebbe potuto invece agire la notte 5. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa...

Giorno 3: Sunnina in cella

Giorno 4: Fuzzie preso dagli Hutt, nessuno in cella

Giorno 5: Fuzzie nella grafite, nessuno in cella

Giorno 6: Fuzzie torna, Zurlo in cella

E' possibile che mi sfugga l'ordine delle azioni e quindi Fuzzie possa essere Sceriffo?

Aiutatemi un po' voi...

tutto giusto quello che hai detto.. però dipende da quando l'ibernato torna in libertà.. nel senso che lo sceriffo agisce tra i primi durante la notte...

Comunque per 2 notti consecutive lo sceriffo non ha agito.. non può essere un caso...

sappiamo che lo sceriffo non può essere luca..

se fosse inglo, avrebbe potuto agire prima di andare in vacanza..

se fosse soul idem.. ma zurlo non sarebbe stato imprigionato la notte 7...

Vuoi vedere che lo sceriffo è proprio elayne, che nel weekend ha seguito poco e male? E magari non è riuscito a mandare il potere.. però mi sa che i giorni non coincidono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma brida sarà l'ammiraglio ackbar... in arringa aveva usato le parole sovrumano e mostruoso... io pensavo fosse chewbecca o un fett che l'aveva come bersaglio... ma se non è così può essere solo lui.

Diablus cos'era? Un fett?

Ecco.. pensavo proprio all'ammiraglio...

diablus per noi era un fett.. ma se diablus è un fett galvix cos'è??? non ha scritto mezza parola qui al cimitero.. da buono si sarebbe comportato in altro modo.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'ordine notturno dice che lo sceriffo agisce prima di jango fett, quindi penso che se era fuzzie la notte 3 avrebbe comunque agito... e non avrebbe potuto invece agire la notte 5. Boh

Infatti, l'ipotesi di Fuzzie Sceriffo non combacia con l'ordine notturno.

Forse l'ipotesi di Sunnina è la più sensata, considerando gli impegni classici di Elayne nel weekend. O forse è ancora Inglo, che ha seguito poco/male la partita. Boh...

Nel prossimo vostro messaggio potreste comunque far presente (se non l'avete fatto) di non fidarsi troppo di Fuzzie e di mandarlo eventualmente al rogo domani? Non si sa mai, decisamente non si sa mai. Anche perché in vita ci saranno, domani, sicuri Sceriffo e Jabba, se bruciano Branca e Branca è l'Affamato.

Io ero Luke e ho sondato per l'appunto Luca Matematico, il compare di R2-D2 che mi avrebbe dovuto armare.

E mi sono lasciato dietro un paio di indizi in arringa mica da ridere:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32086&p=508417

Prima di arringare, due cose:

1) Chi non agisce stanotte si ricordi di PROTEGGERE LA PRINCIPESSA;

2) Temo/spero che questa sia una di quelle partite in cui fioccano i sottintesi, i messaggi subliminali, gli ammiccamenti e gli occhiolini vari. Invito i giocatori più bravi in quest'ottica (sperando siano tutti Contadini) a prestare la massima attenzione ad ogni messaggio.

Arringa:

Sono C/C/C.

Come avrete appurato, sto cercando di capire gli altri giocatori attraverso le loro parole e mi appiglio anche a possibili segnali, magari pure col rischio di prendere una cantonata, ma questa è l'unica arma in mio possesso. :)

A tal proposito, il fatto che abbia sottolineato chiaramente che io mi basavo solo su una mia supposizione, un minuscolo appiglio e che Fuzzie di rimando mi abbia votato per l'arringa la dice lunga sulle sue buone intenzioni. Un Contadino non ha nulla da nascondere e capisce che qui dobbiamo giocarcela così, provando a sviluppare degli spunti anziché partire con delle certezze.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32086&p=508572

Luca per me sta dando i numeri :D

Sei fuori dal giro da un po' :p

Ma soprattutto:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32083&p=508299

Luca è matematico che noi C siamo più dei L e se decidiamo di votare compatti un risultato è quello.

Il problema è che gli eventi che portano la Forza dal lato oscuro mi sembrano un po' più facili da compiere rispetto a quelli del lato chiaro (a parte le morti dei Sith) e pertanto non so quanto possa convenire limitare i danni se può essere una delle poche occasioni per raggiungere un +1.

in risposta a Luca, come primo messaggio del giorno 1, sparando due frasi senza manco una virgola per dirgli in faccia "Luca è matematico".

Credo sia l'indizio più figo che io abbia mai dato in una partita di Lupi e Contadini™, rivolto ad uno che di indizi così ne lascia parecchi spesse volte, ed è stato praticamente ignorato... Poor Moon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablus è un Fett fetto e finito, visto che non ha detto "bao" e ha messo un like ad un mio post in cui gli davo del Fett. Più chiaro di così...

Galvix è inspiegabile. Anche lì, è morto prima del primo (e unico) colpo dei Fett... Boh.

Sarà Elayne, mi sa. Domani torna dalla crociera, spara e vince con tutti e si consegna al popolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è impossibile dai che non abbia più sparato.

A questo punto è ovvio: tidus fett e galvix sciacallo.

Eh, ma Brida ha detto che Night gli ha comunicato il ritorno dei poteri nella notte 5.

Galvix è morto la sera/notte 4 e Sunnina quando è morta (sbranata DOPO l'esecuzione di Galvix) ha affermato di aver perso i poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho completato la mia lista ruoli (che ora manderò a night :give_rose: )

Mi restano fuori (ambigui):

branca/fuzzie

elayne

galvix

utente

Sempre tenendo conto che inglo sia il ranger.. ma nessuno lo smentisce.. se il ranger è galvix e non ha detto una parola lo uccidiamo :^_^

Ruoli da assegnare:

affamato (per il discorso branca/fuzzie)

principessa

sceriffo

fett

lupo

sempre che tutti abbiano detto il vero, chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è impossibile dai che non abbia più sparato.

A questo punto è ovvio: tidus fett e galvix sciacallo.

Eh, ma Brida ha detto che Night gli ha comunicato il ritorno dei poteri nella notte 5.

Galvix è morto la sera/notte 4 e Sunnina quando è morta (sbranata DOPO l'esecuzione di Galvix) ha affermato di aver perso i poteri.

:i-m_so_happy:

La tua idea di elayne fett ci sta... a questo punto però galvix non può che essere buono!! E perchè cavolo non parla???

Arringa di galvix...

Allora, eccomi qua. Per forza di cose finora non sono riuscito a seguire benissimo, da questa sera riprendo in mano tutto (sperando di arrivare a domani). Per quanto riguarda me vi posso dire che non ho ancora agito (e forse non ne ho la capacità... mah...) e che rogare me sarebbe controproducente ^^ Di sicuro rogarmi non porterà più vicino alla fine della partita, dato che non sono uno dei sith XD

Poteva essere la principessa? :rtfm:

Se mi son persa delle cose potete farmelo presente? Perchè se no vado avanti per la mia strada e spreco neuroni inutilmente :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è impossibile dai che non abbia più sparato.

A questo punto è ovvio: tidus fett e galvix sciacallo.

Giusto il contrario secondo me.

Galvix è morto la sera, la notte Fett ha sparato.

Tidus sciacallo che ha preso il potere da Diablus fett

questa è un'ipotesi interessantissima e tornerebbe tutto... o quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...