Vai al contenuto

La Caaapita? - Fine


Riccaz
 Share

Recommended Posts

FRASI CELEBRI 3:

Luca voleva giocare!! (e anch'io masterarne una vera :p)

e io che volevo giocare :(

Tidus voleva fare il MEDIUM!!!!

Io domani voglio fare il Medium, comincio ad avvisare :D

Io sono il Medium :D

purtroppo gli altri non lo vogliono perchè puzza:

ok direi Sunnina sbranata e poi chi ammazziamo?

tidus ahahaha

Quoto :D

Siete delle merde, io devo fare il Medium...

Prisci non vuol morire!

Eh no!

Io voglio giocare!

Non mi faccio uccidere così! Dirò che ti sei sbagliato e che è morto un altro al mio posto

e il master si deve inventare lo sciopero degli amministratori per tenerla in piedi

Mist Tore reggetemi il gioco che adesso m'invento lo sciopero degli amministratori per farvi scrivere tutti in pubblica

quando il master promette poi mantiene

ok ho risposto: "guarda credo che in questa partita fioccheranno gli 0 per quanto male sta giocando certa gente!"

qua si rasenta l'assurdo

Secondo me possiamo iniziare a far finta di giocare seriamente e qualcosa di buono salta fuori.

Tipo quando apri la sera metti delle regole e tutti le rispettiamo.

E poi con ragionamenti e voti accusiamo tutti Caapito ma lo salviamo dal rogo.

Poi domani resuscitano tre e io mi spaccio per CIGNO

seee! è davvero troppo stracciata! non ci sono ruoli che resuscitano in partita. impossibile che non se ne accorga!

io direi di rogarlo oggi e farla finita se no rischiamo che s'ammosci tutto. siamo partiti subito col botto e son due giorni che gli date tutti contro e non brucia...

in certi momenti c'è stato il rischio d'infrangere l'illusione

Non ho nessun segreto da nascondere Mist, mi spiace ma il tuo radar inizia a fare cilecca :p

Ah dunque il fatto che NON SEI IN PARTITA lo possiamo dire senza problemi vero?

Credevi che nessuno se ne sarebbe accorto?

ma come in matrix si cambia il passato per riaccomodare la "realtà"

porca troia Mist mo come ne usciamo? come lo giustifichiamo?

Plic inventati che ti sei iscritta all'ultimo e che mi ero dimenticato di metterti nella lista vivi della notte1, ma che vada a controllare la lista di oggi e vedrà che ci sei

anzi no meglio EDITO LA LISTA DELLA NOTTE1 :rofl::rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

No cioè io mi sento defraudata!! :D

Ho fatto la contadina fino in fondo per sostenere caaapito veggente e non vengo neanche considerata!

Me triste :(

plic, è vero jia ma tu sei uscita fuori quando avevo perso ogni speranza! Luca capito, era la Luce, Il ruolo che poteva salvarmi ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

FRASI CELEBRI 3:

Luca voleva giocare!! (e anch'io masterarne una vera :p)

e io che volevo giocare :(

Tidus voleva fare il MEDIUM!!!!

Io domani voglio fare il Medium, comincio ad avvisare :D

Io sono il Medium :D

purtroppo gli altri non lo vogliono perchè puzza:

ok direi Sunnina sbranata e poi chi ammazziamo?

tidus ahahaha

Quoto :D

Siete delle merde, io devo fare il Medium...

Prisci non vuol morire!

Eh no!

Io voglio giocare!

Non mi faccio uccidere così! Dirò che ti sei sbagliato e che è morto un altro al mio posto

e il master si deve inventare lo sciopero degli amministratori per tenerla in piedi

Mist Tore reggetemi il gioco che adesso m'invento lo sciopero degli amministratori per farvi scrivere tutti in pubblica

quando il master promette poi mantiene

ok ho risposto: "guarda credo che in questa partita fioccheranno gli 0 per quanto male sta giocando certa gente!"

qua si rasenta l'assurdo

Secondo me possiamo iniziare a far finta di giocare seriamente e qualcosa di buono salta fuori.

Tipo quando apri la sera metti delle regole e tutti le rispettiamo.

E poi con ragionamenti e voti accusiamo tutti Caapito ma lo salviamo dal rogo.

Poi domani resuscitano tre e io mi spaccio per CIGNO

seee! è davvero troppo stracciata! non ci sono ruoli che resuscitano in partita. impossibile che non se ne accorga!

io direi di rogarlo oggi e farla finita se no rischiamo che s'ammosci tutto. siamo partiti subito col botto e son due giorni che gli date tutti contro e non brucia...

in certi momenti c'è stato il rischio d'infrangere l'illusione

Non ho nessun segreto da nascondere Mist, mi spiace ma il tuo radar inizia a fare cilecca :p

Ah dunque il fatto che NON SEI IN PARTITA lo possiamo dire senza problemi vero?

Credevi che nessuno se ne sarebbe accorto?

ma come in matrix si cambia il passato per riaccomodare la "realtà"

porca troia Mist mo come ne usciamo? come lo giustifichiamo?

Plic inventati che ti sei iscritta all'ultimo e che mi ero dimenticato di metterti nella lista vivi della notte1, ma che vada a controllare la lista di oggi e vedrà che ci sei

anzi no meglio EDITO LA LISTA DELLA NOTTE1 :rofl::rofl::rofl:

ahahahahahahah in realtà siete Caaapito dipendenti

Link al commento
Condividi su altri siti

No cioè io mi sento defraudata!! :D

Ho fatto la contadina fino in fondo per sostenere caaapito veggente e non vengo neanche considerata!

Me triste :(

plic, è vero jia ma tu sei uscita fuori quando avevo perso ogni speranza! Luca capito, era la Luce, Il ruolo che poteva salvarmi ahahaha

Mai io sono finita in partita in fretta in freta, mi sono dovuta assestare con la partita!! hahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma fanculo fate gli scherzi ad Antonio e non mi dite niente?

Lui era così fomentato la sera a raccontarmi di essere veggente e di aver sgamato un sacco di lupi. Ma allo stesso tempo si frustraa perchè non lo capiva nessuno! :D

quella era la piratesca scimmia !

Ah ok!

E vabbè, una vale l'altra! :D

Un plauso al "Campione Italiano di Lupus 2012/2013" ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma fanculo fate gli scherzi ad Antonio e non mi dite niente?

Lui era così fomentato la sera a raccontarmi di essere veggente e di aver sgamato un sacco di lupi. Ma allo stesso tempo si frustraa perchè non lo capiva nessuno! :D

quella era la piratesca scimmia !

Ah ok!

E vabbè, una vale l'altra! :D

Un plauso al "Campione Italiano di Lupus 2012/2013" ahahahha

titolo indiscusso, non dimentichiamolo!, Fortissimo! aqhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma fanculo fate gli scherzi ad Antonio e non mi dite niente?

Lui era così fomentato la sera a raccontarmi di essere veggente e di aver sgamato un sacco di lupi. Ma allo stesso tempo si frustraa perchè non lo capiva nessuno! :D

eh ti sei perso una delle migliori partite di sempre! :rofl:

e come tutte le cose fighe è iniziata per caso:

Dici che se infilo in mezzo una mia partita intanto che aspettiamo Night v'incazzate perchè non m'ero prenotato?

E' che oggi ho improvvisamente voglia di moderare una partita :p

Vuoi moderare lo scherzo a Caapito? :D

Una partita in cui siamo tutti lupi tranne lui :D

Senti Moon!

"Ciao sta iniziando una mia partita stile live. Se t'iscrivi e la giochi bene mi fai felice perchè non vedo l'ora di veder Mist e Coyote che schiumano quando scoprono che ti ho dato un voto più alto del loro! :D"

Io avevo capito che si giocava davvero :(

boh se volete si può giocarla sul serio, poi mica è detto che solo perchè l'ho invitato io s'iscrive...

tra l'altro è vero che non mi dispiacerebbe dare un votone a Caapito se se lo merita sul serio :D

Caapito deve ancora loggarsi: se mi dice che non vuole iscriversi salta lo scherzo e diventa una partita vera, altrimenti restiamo sulla partita farlocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo che Branca si leggeva sta Partita, maledetto! mo si fa le meglio risate

TI SFOTTO A VITA! AHAHAHAHA

Invece è stato un Signore, davvero.

no ma scherza, mi conosce bene lui, abiamo giocato in live, le meglio risate, navolta eravamo lupi noi due, e ci stavamo facendo sgamare xkè ci siamo messi a ridere ahahah ricordi Branca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma fanculo fate gli scherzi ad Antonio e non mi dite niente?

Lui era così fomentato la sera a raccontarmi di essere veggente e di aver sgamato un sacco di lupi. Ma allo stesso tempo si frustraa perchè non lo capiva nessuno! :D

eh ti sei perso una delle migliori partite di sempre! :rofl:

e come tutte le cose fighe è iniziata per caso:

Dici che se infilo in mezzo una mia partita intanto che aspettiamo Night v'incazzate perchè non m'ero prenotato?

E' che oggi ho improvvisamente voglia di moderare una partita :p

Vuoi moderare lo scherzo a Caapito? :D

Una partita in cui siamo tutti lupi tranne lui :D

Senti Moon!

"Ciao sta iniziando una mia partita stile live. Se t'iscrivi e la giochi bene mi fai felice perchè non vedo l'ora di veder Mist e Coyote che schiumano quando scoprono che ti ho dato un voto più alto del loro! :D"

Io avevo capito che si giocava davvero :(

boh se volete si può giocarla sul serio, poi mica è detto che solo perchè l'ho invitato io s'iscrive...

tra l'altro è vero che non mi dispiacerebbe dare un votone a Caapito se se lo merita sul serio :D

Caapito deve ancora loggarsi: se mi dice che non vuole iscriversi salta lo scherzo e diventa una partita vera, altrimenti restiamo sulla partita farlocca.

non potevo dirti di no, non l ho detto a the duke e lo dicevo a te? sei matto, Da me ottieni solo consensi caro <3 ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...