Vai al contenuto

Suddivisione stanze Play Modena


Prisci
 Share

Recommended Posts

No prisci, io purtroppo non riesco a vedere il file perché il portatile non mi apre il file come si deve, non capisco il perché.. E quindi non riuscivo a vedere. :^_^ quindi ho preferito chiedere.

A me va benissimo qualsiasi posto, non preoccuparti! Al limite mi sistemavo nel sottoscala! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Lupacci :give_rose:

Quindi le stanze sono queste:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AiTLGQkFzzRIdERMX1JrVVc0dmNQWTZKY1NvNzVaT0E&usp=drive_web#gid=0

Se qualcuno non dovesse esserci o se qualcuno fosse stato dimenticato fuori dalla porta,

E' PREGATO DI FARMELO SAPERE! :patpat:

Ovviamente spero tu sappia che non rispetterò per niente questa tabella u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Richi betta Luca sono tutti amici di Coy.

A Pip abbiamo dato la doppia perche sono quelli che vengono da più lontano. Mist il sabato vuole stare con Tore e Borto. Barto no perche russa. Noi ragazze il sabato siamo in quella quadrupla e nessuno ci tocchi. Ti invito a fare di meglio. Hai carta bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lupacci :give_rose:

Quindi le stanze sono queste:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AiTLGQkFzzRIdERMX1JrVVc0dmNQWTZKY1NvNzVaT0E&usp=drive_web#gid=0

Se qualcuno non dovesse esserci o se qualcuno fosse stato dimenticato fuori dalla porta,

E' PREGATO DI FARMELO SAPERE! :patpat:

Ovviamente spero tu sappia che non rispetterò per niente questa tabella u.u
.

Chiedi a Duke di spostarti da Plic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la mattina le lenzuola vengono cambiate :) Mi sincererò personalmente con chi di dovere che questa regola sia rispettata!

.. poi voi non vi siete mai svegliati ubriachi e sporchi in un letto sconosciuto? Suvvia.. Che sarà mai :D

Piotro, data la tua impertinenza ti cacciamo dalla nostra stanza. Duke c'è un posto libero se vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...