Vai al contenuto

Il futuro del forum [era: Nuovo sito!!!]


Ospite
 Share

Recommended Posts

che figo :D ma davvero si può essere sanzionati per quel TM?

Quindi se io scrivo BridaTM

Mi possono sanzionare? :p :p

hahaha

beh non funziona proprio così, è chiaro che qui tu stai scherzando, e si può provare perchè non c'è niente che vuoi tutelare.

mentre sul sito si può intendere la volontà degli amministratori di avere l'esclusiva su un nome, che non è registrato ma che si lascia intendere agli altri utenti della rete che sia tale.

mi dispiace moon per il lavoro doppio, io l'ho detto subito ma a quanto pare avevi già fatto parecchia roba. però meglio così che una multa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi sembrano maturi per un test tipo forumalfemminile di quelli da dove dgt e qual è il tuo colore preferito

fanno molto anni '90

Ma no, una cosa tipo questa: http://wiki.mafiascum.net/index.php?title=Scummer

Sarebbe bello però che fossero gli altri a scrivere le schede. Tipo "dicono di lui/lei" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi sembrano maturi per un test tipo forumalfemminile di quelli da dove dgt e qual è il tuo colore preferito

fanno molto anni '90

Ma no, una cosa tipo questa: http://wiki.mafiascum.net/index.php?title=Scummer

Sarebbe bello però che fossero gli altri a scrivere le schede. Tipo "dicono di lui/lei" :D

è il test di scrigno come l'avevo inteso io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già ti ho scritto. Se mi fai sapere cosa fare, quando posso, darò il mio contributo.

Ti ho pure aggiunto su skype da un paio di settimane, ma ancora non hai confermato. Lupo!

Confermato ieri.

Il mio "mi scriva pure" era un "se sei online stasera fammi un fischio".

Il mio "quando posso" era un "non so se sono on line stasera, ma prima o poi ci sarò" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...