Vai al contenuto

Contraria - Night 1


Joe
 Share

Recommended Posts

Benvenuti a partita "Contraria" di Lupuschef.

Questa è partita da veri duri, che non lascerà punti di riferimento.

Partita dove tuto è invertito, bene e male si confondono, buoni sono cattivi, wolf sono fucking farmers e viceversa.

Avete ricevuto ruolo (se no, contattate mio friend Duke).

In questa partita, avrete 45 minuti di temp.. ah no sorry. Confuso.

Da questo momento avete 14 ora di tempo per fare azioni notturne, però contadini non sparano e lupi non sbranano (ovviamente, perchè non c'è ancora lista, retards).

Avete quindi fino a ore 10.30 di domani per fare azione notturna.

Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era arrivata la notifica via mail del mp di Duke. Ho letto che ero lupo e ho pensato "no, porca miseria, ultimamente da lupo perdo sempre"... Poi mi sono ricordato che era la contraria e ho capito che invece tutto è ancora in discussione. Dai che sono curioso di vedere com'è questa modalità.

Per incominciare vorrei dirvi che: Sono lupo, conto lupo e mangio contadini.

Ah, io giocherò alla absolute perché questa settimana sono fuori casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come già avevo avvisato non la giocherò alla Tidus, quindi non pensate a male se scriverò poco o non farò le cose che faccio sempre, questa partita mi piace e vorrei rimanerci dentro il più tempo possibile, quindi mi esporrò molto raramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono commosso.

I più anziani ricorderanno (e Duke se lo è ricordato perchè mi ha mandato un privato per segnalarmi questa partita) che agli indecisi dicevo sempre che non devono schierarsi automaticamente con i contadini perchè "buoni". I veri buoni sono i lupi e nella peggiore delle ipotesi hanno pari dignità. I lupi mangiano per fame, mai per divertimento.

Grazie Duke, ma se fossi risultato contadino proprio in questa partita mi sarei subito autodenunciato e mi sarei sparato un colpo di fucile da solo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...