Vai al contenuto

Le pagelle doppie


Mist
 Share

Recommended Posts

ah ma perchè il parametro per valutare è un giocatore è quanto riesce a restare nascosto?

O è se riesce a vincere la partita?

Perchè forse ancora non è chiaro, ma la mia tattica VINCENTE è stata di dare in pasto lupi e quantaltro a voi contadini, mettendo in scena quello che io ho definito IL CIRCO per distrarvi da absolute

E penso di esserci riuscita piuttosto bene visto che alla fine Absolute è ancora vivo e abbiamo vinto.

Non è stato un caso, è stato tutto programmato proprio come feci nella guerra dei mondi quando volevo salvare il mio Signore.

Ecco perchè io vinco le partite e i bravi lupi che si nascondono le perdono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato Moon fantastico, ma mi chiedo, perché immollarsi (e perdere) per la causa ?

Non sarebbe mai da fare. Altrimenti perdi. In questi casi, cerchi di giocare per vincere. Non per fare vincere gli altri.

Rispondo io, visto che Moon forse non se n'è accorto.

Non si è immolato per niente, è stata Sunnina mummia che l'ha ucciso l'ultima notte e gli ha soffiato la vittoria. :)

Sulla polemica voti.

Ma insomma Coy, hai avuto fortuna a beccare abs, ti sei fatta bruciare millantando prima di essere faraone e poi adolescente. Se non fosse stato per me e Moon nemmeno i faraoni volevi sbranare.

Più di un 6 non meritavi, alla fine Mist è stato generoso.

:laugh1::laugh1::laugh1::laugh1::laugh1::laugh1:

*Aleman fugge fino alla Moon per sfuggire al morso del Coyote!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i voti, con le polemiche che seguono, come sempre :popcorm2:

Reputo giusto il mio voto! Ho cercato di giocare al meglio, ma ho anche fatto qualche errore di valutazione.. in primis la scelta dell'erede, anche se col senno di poi andava anche bene.. ma dovevo giocare ancora pro-contado e quindi cercavo il truccatore o il negromante.. se avessi riflettuto un po' di più avrei capito ben prima che aleman era l'adolescente trasformato (anche perchè io il suo invito a sbranarlo l'avevo trovato subito.. e l'avevo scritto a Mist.. ma poi vengono fuori così tante cose su cui riflettere che mi son persa via).

Comunque, voto o non voto, io sono soddisfatta della mia partita.. anche se si può sempre migliorare e punto ovviamente a farlo (Mist lo sa :^_^ )

Concordo anche sui voti degli altri e sull'MVP per Moon.. che ha giocato alla grande e mi dispiace davvero di averlo fatto perdere!

Quando ho scoperto di essere l'erede di Zurlo un po' l'ho odiato... ma ora mi tocca ringraziarlo! :give_rose:

Un ringraziamento particolare a Joe, mi ha fatto morire con i suoi post!! Fantastico! L'ultimo, su cui ho riso da sola come una scema:

Quindi cattivo amico dei wolf è Riccaz se non capito male?

Senza che mi diciate "votilo" lo voto riccaz grasetto..

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

No, non so fare i quote da altri topic.. magari qualcuno un giorno me lo spiegherà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non faccio preferenze coi voti.

Mi prendo degli appunti durante la partita per ricordarmi quando ho pensato "questa mossa non mi è piaciuta" e quando ho pensato "figata di mossa".

Se il parametro è solo "guidare i compagni" tanto vale dichiararsi subito al primo giorno e risparmiarsi la fatica, no? Ribadisco: di Coyote non mi è piaciuto l'1 contro 1 con Tersite, lui ha avuto la meglio nonostante partisse in svantaggio, i lupi potevano utilizzare a loro vantaggio la situazione e non l'hanno fatto, lasciando che lui si prendesse il ruolo e si salvasse da un rogo che pareva indirizzato contro di lui.

Poi se non è in grado di accettare un mio parere fa davvero bene a saltare le mie partite, per svariati motivi: PRIMO, riconduce tutto ad un voto del cazzo, dopo che mi sono sbattuto per 30 giocatori per 10 giorni, SECONDO, non potrà mai accettare un voto inferiore al 9, dato che a casa mia 7,5 è un voto coi controcoglioni, TERZO, mi fa incazzare sul serio perché dimostra di non rispettarmi e di non rispettare la mia opinione.

Quindi se non lo decidi tu di saltare le mie prossime partite lo decido direttamente io, facciamo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento sporco nell'anima ad aver vinto, mentre Moon no.

Chiedo scusa a tutti i miei colleghi lupi per la voglia zero di partecipare e per un paio di voti mancati o fatti di testa mia ai roghi.

Quindi chiedo perdono anche agli altri giocatori: non è questo il modo di comportarsi. Voto alto, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono dispiaciuto, perchè vorrei poter dire cose brutte su Musical Box ma non posso.

Poi giusto perchè quando mi son distratto e le ho fatto dei complimenti li ha screenshottati (tra l'altro subito dopo aver profferito la sua pseudo ignoranza informatica)..qui c'è della reiterata malvagità:D

Ho avuto problemi in sto weekend a seguire assiduamente e visto come Musical e Moon si giocavano le mie palle una mezza idea di mandar ad entrambi uno screenshot del tutto mi è venuta; purtroppo come già detto più volte sono un signore e niente da fare:D.

Mi rimane ancora il dubbio su chi avesse capito la nostra arringa (sunnina aveva capito Medium o Veggente se non erro) quindi qualcunA dovrebbe essere a Modena con una maglietta particolare.

Onestamente la credevo fin troppo sgamabile essendo un maschio cresciuto negli anni 80: Blade Runner=>Rutger Hauer=>Furia Cieca.:D

Complimentoni ai lupi (e scusa Musical che aveva visto subito in Aleman l'adolescente: credo di aver detto qualcosa tipo "si, potrebbe essere, ma se ci mettiamo in ogni cagata a trovar un appiglio non finiamo più" e lei "beh effettivamente". L'UNICA VOLTA CHE MI CREDE..E HO DETTO UNA STRONZATA:D).

E Mist la partita mi è piaciuta molto, e mi dispiace per il fraintendimento (spero che col privato sia chiarito:)).

Ah per Modena fate le foto a Musical Box con la maglietta che indosserà.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimane ancora il dubbio su chi avesse capito la nostra arringa (sunnina aveva capito Medium o Veggente se non erro) quindi qualcunA dovrebbe essere a Modena con una maglietta particolare.

Onestamente la credevo fin troppo sgamabile essendo un maschio cresciuto negli anni 80: Blade Runner=>Rutger Hauer=>Furia Cieca. :D

Sì, va beh. Allora ti dico che io avevo pensato: Blade Runner=>Harrison Ford=>Indiana Jones e pensavo aveste l'archeologo, peccato che non fosse nella lista ruoli. (e qui già so che qualcuno inventerà il ruolo che interagirà con faraone e mummie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro va inserito in Cards against humanity

Mai giocato e l'ho scoperto ora, mo'leggo qualcosa bene.

(Tra l'altro..passo raquanto tempo senza giocare e non succede niente, riprendo a giocare e a Loki ne capitano di tutti i colori. L'esser contro i lupi mi è arduo a sto punto:D).

Comunque in tutta onestà son contento di avercela fatta a collaborare perchè non avrei mai potuto seguirla.

Stesso discorso per la prossima (anzi peggio, quindi ci si vede tra un po').

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...