Vai al contenuto

La Guerra Dei Mondi - Fine Partita


Recommended Posts

Peccato però che la partita sia finita, si sono attivate più condizioni di vittoria contemporaneamente

Stanotte Moon(Psionico Alieno) riesce a trovare tutti i suoi alleati, che sono Musical box(Genetista Alieno), Orfin(Generale Alieno) e Pippero(Medico Alieno) per invadere la terra, peccato però che dal sottosuolo esce Galvix(Signore Degli Zombie) insieme alla sua armata Zombie Soul(Torturatore), Duke(Medico Legale) e Coyote(Badante) li spodestano e invadono la città di Chicago, ma non avevano fatto i conti con Helder(Padrino) e Polle(Indagatore Dell'Incubo/Scagnozzo) che rubano la vittoria a tutti insieme ad Absolute(Vita)

Peccato per Zurlo(Codardo) che cambia le condizioni di vittoria proprio all'ultima notte e perde con gli Alieni

Che spettacolo!!! :D

Bravi tutti.

Chi aveva vinto la scorsa volta?

Mi pare i lupi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a dire che io non ero zombi ieri, ero in totale buona fede, coyote zombie sgamata tempo zero :D

Si sapeva che i contadini non avevano speranza, bisognerebbe rinforzarli la prossima volta :)

L'atra volta stavano vincendo I contadini. E i lupi avevano l'apprendista negromante, invece di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok le mie modeste impressioni.

1)Io ho vinto quando Tidus ha consegnato i ruoli, punto. :D

2)Servono più contadini o ruoli contadini più forti IMHO. Gli zombie sono insgamabili e sto giro il fatto che qualcuno di essi sapesse qualcosa di altri buoni sicuri dà ad un SdZ con una botta di culo la chiave per la vittoria.

3)La mia preda di stanotte era Moon, l'alternativa Musical e cercavo l'alieno. Questo conferma: nel dubbio uccidi Musical.:D

4)Perchè tutti dicevano "Moon buono sicuro"? Io ancora non me ne capacito:D

5)Parlando delle mie impressioni dal punto di vista predator non credo che viste queste coincidenze avrei mai avuto una possibilità. Iniziando dalla seconda notte ad agire e avendo bisogno di 4 notti, chi inizia prima mi gabba, ma non posso sprecare notti per bloccarli.

6)Sunnina, Soul e Moon, posso chiamarvi Hawkins, Blain e Mac? (A MEMORIA MUSICAL, A MEMORIA):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok le mie modeste impressioni.

1)Io ho vinto quando Tidus ha consegnato i ruoli, punto. :D

2)Servono più contadini o ruoli contadini più forti IMHO. Gli zombie sono insgamabili e sto giro il fatto che qualcuno di essi sapesse qualcosa di altri buoni sicuri dà ad un SdZ con una botta di culo la chiave per la vittoria.

3)La mia preda di stanotte era Moon, l'alternativa Musical e cercavo l'alieno. Questo conferma: nel dubbio uccidi Musical. :D

4)Perchè tutti dicevano "Moon buono sicuro"? Io ancora non me ne capacito:D

5)Parlando delle mie impressioni dal punto di vista predator non credo che viste queste coincidenze avrei mai avuto una possibilità. Iniziando dalla seconda notte ad agire e avendo bisogno di 4 notti, chi inizia prima mi gabba, ma non posso sprecare notti per bloccarli.

6)Sunnina, Soul e Moon, posso chiamarvi Hawkins, Blain e Mac? (A MEMORIA MUSICAL, A MEMORIA) :D

6) perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

4)Perchè tutti dicevano "Moon buono sicuro"? Io ancora non me ne capacito:D

Perché è così, quando mi va bene sembro una faccia da culo degna di Nightbay :D

Chiedere a Soul Stregone Voodoo nella Religiosa, ancora mi odia per quella volta in cui lo convinsi che ero la scelta giusta da fare :give_rose:

Hai convinto anche Mist per un po'. E coyote aveva convinto tutti. Tranne me. Peccato che quella notte sono passato dalla sua parte. Comunque tre persone che vincono con i contadini è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna rivedere qualcosa nella struttura di questa partita.

I contadini praticamente hanno perso dopo un giorno.

Comunque quando ci sono più fazioni i contadini hanno troppe poche possibilità. E anche i lupi sono penalizzati. Avrei detto pure gli alieni, ma a quanto pare mi sbagliavo. Viene deciso tutto la notte due.

L'altra volta stavano per vincere i contadini, eh...? L'ha rubata Inglo (alieno) e solo perchè resuscitato da chi non doveva resuscitarlo.

E la partita è durata fino al giorno 7.

Forse fare a gara a uccidere i contadini non è la mossa migliore, per i cattivi, in questa partita.

Bei tempi, quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, volevo dire che in entrambe le edizioni, pur con due ruoli diversi e perdendo entrambe le volte, mi sono divertito un sacco!

Al di là dei possibili equilibri da rivedere, è un tipo di partita che mi entusiasma :) bravo quindi Duke ad averla costruita!

Già. Però adesso basta inglocentrismo, ti prego! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, volevo dire che in entrambe le edizioni, pur con due ruoli diversi e perdendo entrambe le volte, mi sono divertito un sacco!

Al di là dei possibili equilibri da rivedere, è un tipo di partita che mi entusiasma :) bravo quindi Duke ad averla costruita!

Già. Però adesso basta inglocentrismo, ti prego! :D

Ma mi diverte!

Anche perché quando sono particolarmente Inglocentrico sei quasi sempre di un'altra fazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...