Vai al contenuto

La Guerra Dei Mondi - Notte 3


Recommended Posts

Le frase di Polle sono vaghissime e non c'è nulal che fa propendere per quel ruolo. A sto punto entra in in discussione anche Mist che lo ritiene buono vota con nulla in mano e vota un altro con inutilissima e dannosa fretta.

A sto punto entri in discussione anche tu che non puoi essere così fesso.

E' la tua difesa su questa questione? miiiiinchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 310
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mist ma ricordo male o ha detto questo dopo che tu avevi detto "non sono il cdm"? :D

Quindi fondamentalmente non prova che sia lui il cdm. Prova che abbia fatto un ragionamento basandosi sulle info che tu avevi dato. (Ti dico sempre se ricordo bene).

Chiedo un parere giusto per evitare di far danni: se dico a chi ho dato il ruolo del cdm dall'arringa sono maggiori i pro o i contro?

Secondo me i pro, visto che smaschereremmo un ipotetico travestito, ma non voglio prender una decisione di testa mia che magari sia dannosa per tutti i contadini.

Ragazzi io sto parlando di una mia impressione, eh, che è l'unica cosa su cui ci si basa in questo momento della partita.

Magari arriva e dice "no, non mi stavo dicendo CDM" e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le frase di Polle sono vaghissime e non c'è nulal che fa propendere per quel ruolo. A sto punto entra in in discussione anche Mist che lo ritiene buono vota con nulla in mano e vota un altro con inutilissima e dannosa fretta.

A sto punto entri in discussione anche tu che non puoi essere così fesso.

E' la tua difesa su questa questione? miiiiinchia.

Io non ho nessun bisogno di "difendermi", manco sono in arringa.

Ho reso palesi le mie azioni e nessuno mi ha smentito, ma sicuramente sono cattivo Inglo, non ti preoccupare e continua così che stai andando alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatzu, dovrei scrivere qualcosa di più? Guarda che non bisogna per forza fare delle arringhe enormi per lasciare indizi su se stessi, basta anche una sola frase che sia chiara e che chiuda il mio ruolo in un cerchio molto più ristretto e credo che la mia sia anche troppo trasparente, ma visto che non c'é la presenza dell'assassino, del truccatore e dell'omertoso...non ho di cui preoccuparmi nell'essere più sbottonato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia più chiaro di così non saprei, il passaggio successivo è il disegnino a Brida. :D

Io in questa partita so che ho due possibilità su tre di uccidere bene, dato che i contadini sono pochi. Se qualcuno è contadino e si sente ingiustamente preso di mira evidentemente non ha fatto abbastanza per essere credibile. Mi spiace ma non è che abbiamo molte altre possibilità, eh, siamo gli sfigati di turno. Tutte le altre fazioni o si conoscono già, o lo faranno col tempo, o hanno modi indiretti per intendersi. La nostra unica arma è la CHIAREZZA, quindi un contadino che non gioca in modo CHIARO non sta aiutando la sua squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora considerazione generale: inglo è cattivo fino al midollo. E' da ieri che cerca di volermi fare fuori senza motivo e continua a volerlo fare senza leggere neanche le mie arringhe.

Considerazione 2: Coyote non può non aver capito quello che intendo nell'arringa, è sicuramente quella più indicata a farlo visti i suoi gusti e considerando anche l'ultima partita che ha moderato.

Considerazione 3: vista la domanda che mi ha fatto, moon è quello più probabilmente contadino, tenetene conto domani se ne avete la possibilità ma con la mia morte, rogo o sbrano visto che i lupi sembrano avere molta voglia di uccidermi, la partita sarà probabilmente irrecuperabile se non già finita.

Considerazione 4: Quanto mi manca Prisci che mi capisce

Considerazione 5: Orfin non è contadino bisogna vedere se bruciarlo o no

Considerazione 6: marsupilami sta probabilmente rubando il ruolo a qualcun altro se una sua frase non è stata messa lì a caso

Considerazione 7: ricordatevi che uno tra sunnina e zurlo è contadino, sicuramente non probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo discorso per rispondere ad Inglo che chiedeva una motivazione del voto a Manuel.

E su MARSUPILAMI non dici niente?

Ho appena detto.

Il ruolo che si sta prendendo è chiaro.

Ma quando lo fa in modo così poco convinto e senza aggiungere niente alle discussioni in genere mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora considerazione generale: inglo è cattivo fino al midollo. E' da ieri che cerca di volermi fare fuori senza motivo e continua a volerlo fare senza leggere neanche le mie arringhe.

Considerazione 2: Coyote non può non aver capito quello che intendo nell'arringa, è sicuramente quella più indicata a farlo visti i suoi gusti e considerando anche l'ultima partita che ha moderato.

Considerazione 3: vista la domanda che mi ha fatto, moon è quello più probabilmente contadino, tenetene conto domani se ne avete la possibilità ma con la mia morte, rogo o sbrano visto che i lupi sembrano avere molta voglia di uccidermi, la partita sarà probabilmente irrecuperabile se non già finita.

Considerazione 4: Quanto mi manca Prisci che mi capisce

Considerazione 5: Orfin non è contadino bisogna vedere se bruciarlo o no

Considerazione 6: marsupilami sta probabilmente rubando il ruolo a qualcun altro se una sua frase non è stata messa lì a caso

Considerazione 7: ricordatevi che uno tra sunnina e zurlo è contadino, sicuramente non probabilmente

Siamo tutti cattivi, quindi?

Faccio lo spiegone pure io: ti ho votato pe sentirti in arringa dopo il voto "pesante" a Zurlo che salvava Sunnina (del primo giorno) Ho votato te e non Orfin perchè lui in arringa c'era già (controlla)

Oggi i miei dubbi nascono quando Mist dice che per lui sei CDM quando marsupilami si è appena dichiarato/a tale.

Ora, se non la memoria non mi inganna, mi pare che di CDM in partita ce ne sia uno, NON TRE.

ps: io non ho ancora dato del cattivo a nessuno, sfido qualcuno a smentirmi e usare con me la strategia "tu accusi quindi sei cattivo" è 1. da merde 2. inutile, perchè non ho ancora accusato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo discorso per rispondere ad Inglo che chiedeva una motivazione del voto a Manuel.

E su MARSUPILAMI non dici niente?

Ho appena detto.

Il ruolo che si sta prendendo è chiaro.

Ma quando lo fa in modo così poco convinto e senza aggiungere niente alle discussioni in genere mente.

Ecco, allora perrchè non ti sei tenuto il voto per votare bene stamattina?

E' da un'ora che tento di far capire che votare precipitosamente per il rogo non è da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi ridere? E'quello in cui vedo meno il cdm (tra i cdmanti:D). Per carità cercando di leggerci qualcosa puoi fartelo saltar fuori da quasi tutto, ma io ne ho un paio in mente che secondo me stanno gridando CDM molto più forte.

Vuoi ridere?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo discorso per rispondere ad Inglo che chiedeva una motivazione del voto a Manuel.

E su MARSUPILAMI non dici niente?

Ho appena detto.

Il ruolo che si sta prendendo è chiaro.

Ma quando lo fa in modo così poco convinto e senza aggiungere niente alle discussioni in genere mente.

Ecco, allora perrchè non ti sei tenuto il voto per votare bene stamattina?

E' da un'ora che tento di far capire che votare precipitosamente per il rogo non è da te.

Ma è la prima partita che giochiamo insieme o cosa?

Io voto sempre a cazzo nelle prime fasi della partita.

Non mi tengo mai il voto per decidere il rogo.

Quello lo faccio solo nelle fasi decisive.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...