Vai al contenuto

La Guerra Dei Mondi - Giorno 2


Recommended Posts

Soul,mi piace questo accanimento su di me ma non ho davvero nulla da nascondere. Io raddoppierei nick, helder e orfin, se devo dire tre nomi che ho sentito poco fino ad ora, specie il secondo.

Scusa ma fa un po' ridere che, tipo al tuo terzo messaggio della partita, definisci me come il capo di quelli che si sono sentiti poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Soul

Soul vota Mist

Duke vota Helder

Coyote vota Orfin

Inglo vota Polle

Zurlo vota Marsupilami

Gatsu vota NickWing

Il raddoppio va assolutamente fatto su marsupilami, nickwing( che ma fa venire in mente darkwing duk, il supereroe) e helder. L'altro da raddoppiare potete deciderlo. Pronti? Via ai raddoppi! Musical, tu che hai detto che ti fidavi di me, voti uno di questi tre? Grazie

Nickwing vota Manuel non lo avete contato.

Nickwing è un riferimento a Nightwing (che si, è un supereroe anche lui XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul,mi piace questo accanimento su di me ma non ho davvero nulla da nascondere. Io raddoppierei nick, helder e orfin, se devo dire tre nomi che ho sentito poco fino ad ora, specie il secondo.

Scusa ma fa un po' ridere che, tipo al tuo terzo messaggio della partita, definisci me come il capo di quelli che si sono sentiti poco :D

Non ho detto che sei il capo, ma sei quello che sentirei con più interesse, reputandoti un buon giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Soul

Soul vota Mist

Duke vota Helder

Coyote vota Orfin

Inglo vota Polle

Zurlo vota Marsupilami

Gatsu vota NickWing

Il raddoppio va assolutamente fatto su marsupilami, nickwing( che ma fa venire in mente darkwing duk, il supereroe) e helder. L'altro da raddoppiare potete deciderlo. Pronti? Via ai raddoppi! Musical, tu che hai detto che ti fidavi di me, voti uno di questi tre? Grazie

Nickwing vota Manuel non lo avete contato.

Nickwing è un riferimento a Nightwing (che si, è un supereroe anche lui XD)

Hai davvero votato adesso?? Per allargare ancora di più l'arringa? Mamma mia che giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Soul

Soul vota Mist

Duke vota Helder

Coyote vota Orfin

Inglo vota Polle

Zurlo vota Marsupilami

Gatsu vota NickWing

Il raddoppio va assolutamente fatto su marsupilami, nickwing( che ma fa venire in mente darkwing duk, il supereroe) e helder. L'altro da raddoppiare potete deciderlo. Pronti? Via ai raddoppi! Musical, tu che hai detto che ti fidavi di me, voti uno di questi tre? Grazie

Nickwing vota Manuel non lo avete contato.

Nickwing è un riferimento a Nightwing (che si, è un supereroe anche lui XD)

Hai davvero votato adesso?? Per allargare ancora di più l'arringa? Mamma mia che giocata

Ha votato alle 15:58, a dire i lvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete contadini siete fuori strada ma molto fuori strada, se siete di altre fazioni è un altro discorso. In arringa però non ho problemi ad andare.

Adesso dimmi che sei il viaggiatore temporale e siamo a posto

Temo che quello fosse proprio giamsik, il che ci mette in grossa difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di votare voglio tot persone che dicano che ci sono per votare e raddoppiare. Perchè poi finisce che io voto orfin uno vota me e andiamo 3 in arringa, io già sono contadino e non possiamo permetterci di bruciarne uno.

Se fai uno schema e tutti i chiamati si dicono disposti io voto orfin o chiunque altro.

Alternativamente lasciamo in arringa quelli che ci sono, tu puoi risparmiarti di arringare e chiunque ti voti verrà automaticamente considerato lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do l'ok alla proposta che include almeno anche manuel. Con 5 abbiamo la quasi sicurezza che almeno un cattivo ci sia. Voto nel momento in cui anche gli altri che devono votare danno il loro ok che se no rischiamo di mandarne solo 2 ed è da evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...