Vai al contenuto

L'umida terra


Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccoci. Mist ora hai capito? Poi sul resto ne parleremo.

Non c'è molto da capire.

Se hai mentito per qualche motivo hai combinato un pasticcio.

Se non hai agito hai combinato un pasticcio.

In qualunque caso hai combinato un pasticcio.

Probabile, ma appena ho tempo di far 2 conti ti dimostrerò che non è cosi pasticcioso come sembra.

Se mi dici che sei il CDM che è andato su Coyote ieri ti chiedo per quale stracazzo di motivo non l'hai detto da vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci. Mist ora hai capito? Poi sul resto ne parleremo.

Non c'è molto da capire.

Se hai mentito per qualche motivo hai combinato un pasticcio.

Se non hai agito hai combinato un pasticcio.

In qualunque caso hai combinato un pasticcio.

Probabile, ma appena ho tempo di far 2 conti ti dimostrerò che non è cosi pasticcioso come sembra.

Se mi dici che sei il CDM che è andato su Coyote ieri ti chiedo per quale stracazzo di motivo non l'hai detto da vivo.

Se fossi andato l'avrei detto, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lavoro e stasera ho impro fino alla mezza quindi non so se riesco. Il ragionamento è questo in sostanza, poi magari facendo il conto statistico mi mangio il cappello da solo, agire quella notte o la notte dopo statisticamente mi dava la stessa percentuale di riuscita,se non più alta; in questo modo, se qualcuno avesse provato a prendersi il ruolo avrei avuto un bersaglio relativamente facile. Se salta fuori che sono Cacciatore però mist una birra di quelle di gusto me la offri.

Domanda scema:oltre alla badante, ruoli inutili in sta partita quali sono?Perchè Orfin si è dichiarato come tale,e per me mente terribilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se salta fuori che lo sei devi offrirla tu ai contadini la birra per farti perdonare.

Proprio per il fatto che avevi una possibilità su due di fare centro non avresti avuto motivo di non agire. Potevi beccare gli zombie, gli alieni, i lupi... e non solo. Potevi scagionare un contadino certo, se avessi mirato lui. Per questo SE sei il cacciatore hai giocato la peggior partita possibile.

La mia teoria è che tu, colto in contropiede dalla mia domanda, abbia dato la prima risposta che ti è venuta in mente, visto che qualsiasi risposta sbagliata ti avrebbe sputtanato. Purtroppo hai dato la risposta di uno che non ha studiato bene il ruolo, dato che non è suo. Poi anche oggi continui a temporeggiare nelle risposte, e non fai che confermare l'impressione iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, mi conosci e sai che penso le cose più strane e fidati, ho fatto questo ragionamento a Tidus proprio x spiegargli il perchè non gli avevo dato nomi. Puoi darmi dello scarso e mi sta bene, non mi offendo per questo, ho voluto provare a pensare fuori dagli schemi, se mi dici che questo modo d'agire è sbagliato ne prendo atto e ne faccio tesoro anche per il torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un buon mirror climbing.. quasi alla Elayne.. o alla Duke quando trolla :^_^

Per rispondere alla domanda "quale ruolo inutile, a parte la badante?" (che comunque non è inutile) direi che l'unico ruolo proprio brutto di questa partita è il codardo!! Vi confesso però, e tidus può confermare (ovvio che non lo farà) che io nelle arringhe ho visto una marea di badanti e di codardi.. chissà come mai.... :^_^ poi però sono io quella cattiva... :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fino ad ora non me l'hai chiesto.. :D sono io il CdM!! ecco perchè non ho dubbi sul fatto che marsu menta spudoratamente!! E ovviamente anche Nick, che sta palesemente prendendo tempo!

Non possono morire mostri, perchè io sono qui... e dubito che lo spiritista mi faccia agire.. dato che, purtroppo, ieri mattina non ho avuto proprio la possibilità di difendermi.. avevo chiesto fiducia.. quale ruolo la chiederebbe, se non il CdM? gli altri non ne hanno proprio bisogno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che, secondo me su stanno completamente tralasciando il problema padrino.. che ha ben 2 scagnozzi che lo difendono.. e secondo me il padrino è uno tra Musical (che sta palesemente giocando da cattiva) e Branca (che non sta giocando, ma dice che fa tantissimo il suo lavoro :^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo anche ribattere? Davvero? Dai Mist porca miseria, è ovvio che Sunnina stia dicendo una fesseria cosmica.

Cacchio, hai anche capito a cosa mi riferivo nell'arringa, e non avevo dubbi che tu lo capissi.

Ah beh tra voi due e Nick ci sono due cattivi e il vero CDM, quindi con tutti e tre morti siamo a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...