Vai al contenuto

[ISCRIZIONI APERTE] [ISCRIZIONI APERTE] La doppia


Mist
 Share

Recommended Posts

In caso di numero dispari puoi inserire un ruolo che deve indovinare le coppie, ogni notte può dare una lista di coppie e gli dici quante ne ha indovinate, se le indovina tutte ruba la vittoria.

Praticamente rosencranz e guildenstern. Se arriviamo a 26 li metto :)

Io dicevo solo che deve indovinare le coppie, non che ruolo abbiano le coppie, solo gli abbinamenti. Quindi in due sarebbe troppo facile (ma forse anche da solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se gioco in squadra con Musical come inizia la partita mi dichiaro al grido di "IO CADO MA TU VERRAI CON ME".

Tra l'altro su 3 partite:

1 abbiamo perso entrambi e mi hai ucciso

2 TI SEI INNAMORATA DI DENVER

3 io ero predator.

Non c'è storia proprio.:D


Scherzi a parte non è cattiveria ma l'andamento altalenante delle moli di lavoro sta puntando verso l'alto quindi non ce la faccio a garantire di seguire al 100%.

Quindi se si fa a metà va benissimo anche se si presenta il problema più grosso: chi voto di prima mano se si fa la fusion?

Ma Mist deve arbitrare sotto forma di Spaccafernando.


Creiamo l'utente Medical Gatsu.:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatsu:

1) Ho fatto punto uccidendoti e sono arrivata a tanto così dal rubare la vittoria.

2) Lasciamo stare. Ero ubriaca e non ricordo nulla.

3) Hai avuto il ruolo dei tuoi sogni e non hai nemmeno vinto. La mia squadra tecnicamente avrebbe vinto, se non ci fossero stati gli zombie e il maledetto Padrino. :D

Detto ciò, patti chiari e inimicizia lunga.

Se vuoi creare un fake Musical Gatsu va bene, se provi a storpiare il nome il nostro avatar sarà un MyLittlePony rosa.

Chiaro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Hai avuto il ruolo dei tuoi sogni e non hai nemmeno vinto. La mia squadra tecnicamente avrebbe vinto, se non ci fossero stati gli zombie e il maledetto Padrino. :D

Io ho vinto alla consegna dei ruoli:D. E se parliamo di se e di ma io non ho sbagliato nessun bersaglio e pure il quarto era pronto e giusto:D E tra l'altro non so se hai notato, ci sono riuscito SENZA INNAMORARMI DI DENVER.

Hai un messaggio privato che ti attende per creare il nostro mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...