Vai al contenuto

La Guerra Dei Mondi - Notte 1


Recommended Posts

Ok, non pensavo partisse effettivamente la partita nel weekend salvo distribuzione dei ruoli, quindi fortunatamente non mi son perso nulla.
Detto questo, sapevo benissimo che le probabilità non giocavano in mio favore..ma se salta fuori che il predator è Musical la beffa sarebbe troppo grande. Fermo restando il mio odio verso il grandissimo culattone/a a cui è capitato, sia chiaro!
Uniamo a questo la delusione per il primo episodio della terza serie di Sherlock, il mio autolesionismo nel leggere la trilogia di Hunger Games e la totale mancanza di sonno..beh le premesse ci sono tutte per un gran lunedì :D

Non ho capito una ceppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non pensavo partisse effettivamente la partita nel weekend salvo distribuzione dei ruoli, quindi fortunatamente non mi son perso nulla.

Detto questo, sapevo benissimo che le probabilità non giocavano in mio favore..ma se salta fuori che il predator è Musical la beffa sarebbe troppo grande. Fermo restando il mio odio verso il grandissimo culattone/a a cui è capitato, sia chiaro!

Uniamo a questo la delusione per il primo episodio della terza serie di Sherlock, il mio autolesionismo nel leggere la trilogia di Hunger Games e la totale mancanza di sonno..beh le premesse ci sono tutte per un gran lunedì :D

Non ho capito una ceppa

Tutto nella norma allora :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non pensavo partisse effettivamente la partita nel weekend salvo distribuzione dei ruoli, quindi fortunatamente non mi son perso nulla.

Detto questo, sapevo benissimo che le probabilità non giocavano in mio favore..ma se salta fuori che il predator è Musical la beffa sarebbe troppo grande. Fermo restando il mio odio verso il grandissimo culattone/a a cui è capitato, sia chiaro!

Uniamo a questo la delusione per il primo episodio della terza serie di Sherlock, il mio autolesionismo nel leggere la trilogia di Hunger Games e la totale mancanza di sonno..beh le premesse ci sono tutte per un gran lunedì :D

Non ho capito una ceppa

Tutto nella norma allora :p

Esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nemmeno se ti piace la tua casa a studiare e poi si va in scena il suo numero di recensioni è stato inviato da HTC Desire di una persona che non sono riuscito a trovare un modo per non essere disponibili in questo momento non è mai successo di critica e dizionari.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Musical Box: ho visto gli episodi 00 e 01 della terza stagione (ho lo 02 ancora da vedere) e effettivamente ho avuto la stessa sensazione riguardo le idee. Spero di sbagliarmi e attendo la fine di questa miniserie per un giudizio completo.

(D'altro canto ho avuto la lieta sorpresa con The Blacklist, quindi diciamo che si compensa, via.)


@Denver: intendevo che le premesse dal weekend per un lunedì non eclatante (per usare un eufemismo) ci sono tutte. PS: ma scrivi così di tuo o copincolli dal polygen?:D


Come sono gli orari per giorno/sera/notte sto giro?
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...