Questo non è Moon Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 (modificato) Chi sei: Il BarboneCosa sai: Che non spenderai le tue elemosine in alcoolCosa fai: Ogni giorno vai da un giocatore a chiedere una monetina. Se è un personaggio speciale, un lupo qualsiasi o un rubavittorie non ti darà nulla (nè saprà che sei passato perchè non ti calcola minimamente), se è un contadino senza poteri ti darà 1 monetina e scoprirà chi sei. Puoi anche andare dallo stesso contadino più volte.Se ottieni 5 monetine hai abbastanza fondi per "comprarti" un potere a tua scelta per una notte.Sei talmente sporco che alla sfera del Veggente appari come Lupo Mannaro.Cosa devi fare: Vinci se vincono i contadini.Come conti: Come contadino Ruolo utilizzato ne La Sperimentale. Proposte di modifica? Modificato Gennaio 10, 2014 da Moon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 Nessuna, è troppo forte, col suo potere ha praticamente vinto da solo la Sperimentale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 difficile da valutare visto che non ha giocato io lo testerei di nuovo, ma le monetine non erano 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 Questa è la schedina generica postata da Prisci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musical Box Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 Nessuna, è troppo forte, col suo potere ha praticamente vinto da solo la Sperimentale Ah, giocavi anche tu? Non mi ricordo di averti visto scrivere fra i vivi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 Posso chiamarti Merdical Fox dopo questa battuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musical Box Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 Posso chiamarti Merdical Fox dopo questa battuta? Me la sono cercata, lo ammetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zurlo Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 che tipo in una partita non arriverà neanche se dure 15 giorni a 5 monetine? visto che ci sono al massimo 2 contadini semplici (le guardie) di solito.. silvia_fi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 Basta che ne trova uno e andrà sempre e solo da lui fino a quando uno dei 2 non morirà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 io metterei che le prende anche dai rubavittoria, che sono quelli che si nascondono di più in genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2014 Limiterei i poteri che può comprare. Tipo uno investigativo, uno d'attacco e uno di difesa. Per dire, se si compra l'esorcista quando un lupo è dichiarato poi è troppo facile (peggio ancora se sceglie il generale). Sarebbe carino dare un prezzo a tutti i ruoli, ma poi diventerebbe troppo complicato. Comunque prima o poi una partita con i soldi di mezzo per comprare i poteri la faremo, già lo so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2014 Sì, nella Sperimentale avevo scelto tre poteri. Penso che sia giusto che sia a discrezione del Master decidere il ventaglio di poteri fra cui scegliere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightbay Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2014 Proporrei, in sintesi queste modifiche: 1) Ridurre a 3 le monetine da raccogliere per l'acquisto di un potere 2) Specificare nella schedina che il ventaglio dei poteri tra cui segliere è predeterminato dal master 3) Aggiungere i neutrali al novero dei personaggi che donano la monetina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2014 Non mi entusiasma affatto ma vabbeh, vi lascio scannarvi sull'argomento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Gennaio 31, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2014 Proporrei, in sintesi queste modifiche: 1) Ridurre a 3 le monetine da raccogliere per l'acquisto di un potere 2) Specificare nella schedina che il ventaglio dei poteri tra cui segliere è predeterminato dal master 3) Aggiungere i neutrali al novero dei personaggi che donano la monetina 1) Concordo. 2) Concordo. 3) Non concordo: magari i Neutrali in partita sono tutti "da ammazzare" e quindi boh, diventa un po' troppo forte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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