Vai al contenuto

[Torneo 1-2] Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Scusate l'assenza e il silenzio prolungato.

Chi avrà guardato la mia ultima visita sul forum l'avrà vista a più di una settimana fa.

Problemi di cuore prima, poi familiari, e dopo casini sul lavoro.

Il ruolo non l'ho letto qui ma mi è stato mandato via wazzap.

Per ora direi che non sono da bruciare. Non ho letto nessun post ma se volete posso dare un altro indizio, e cioè che il ruolo che ho non è nei miei preferiti.

Ora leggerò il resto e forse riesco a dire altro prima dello scadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comincio a dirlo già adesso per non arrivare domattina agli ultimi secondi come coi voti di oggi. Conviene coordinare i poteri di attacco e indagine che abbiamo, il veggente non serve più a molto ma sono importanti gli altri. Soprattutto darei un nuome al cane condiviso da tutti e un consiglio al cacciatore di mostri anche se capisco che il cacciatore avnedo l'esigenza di trovare il diavolo possa decidere di fare di testa sua.

Molto utile anche il bullo se lo mandiamo da diavolo o omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul veggente direi che può sondare chi ritiene che sia il cane, e dare la veggenza a uno di cui si fida. In questo modo se qualcuno cerca di appropriarsi del ruolo di cane ci sono 2 persone che lo possono smentire.

Se poi chi riceve la veggenza fa passare il messaggio se è positiva o no al veggente in modo che ci sono 3 persone che possono smentire chi si appropria del ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettevo sulla possibilità di chiudere la partita velocemente, dichiarandoci tutti.

Se lasciamo che l'omertoso faccia almeno 1 punto anche il caduto si unisce alla sua vittoria, per cui l'unico che non si dichiarerebbe sarebbe il diavolo. Quindi al massimo avremmo due che si contendono un ruolo, e si risolve velocemente con rogo e cacciatore/cane.

Lo so che dichiararsi non è bello, ma è un modo rapido per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq contadini qui bisogna fare qualcosa e siete un po' spariti. Guardate che la partita non è ancora vinta, i lupi hanno ancora risorse e l'omertoso è un pericolo.

Sulle arringhe, dopo che ha parlato penso ancora che elayne sia buono per cui io non lo voterei.

Quindi o Zurlo o Aleman.

Zurlo dice di aver lasciato un piccolo indizio, io potrei averne trovato uno, ma non è detto sia quello giusto, oltretutto anche fosse quello non è detto che dica la verità. Certo se è quello l'indizio, è certo un po' rischioso mentire su quel punto.

Aleman dice di essere c/c/c ma che se anche lo bruciamo non è un problema per la squadra tanto siamo in vantaggio.

A questo punto della partita faccio notare che non c'è nessun ruolo c/c/c che sia sacrificabile e che corrisponda quindi alle caratteristiche di quello detto da aleman. Questo unito alle affermazioni di ieri mi fa pensare che stia mentendo.

Tuttavia non credo che sia il diavolo nè tantomeno l'omertoso, troppo evidente il modo in cui ha cercato di salvare inglo a giochi chiusi per essere l'omertoso che poteva tranquillamente lavarsene le mani.

In sintesi secondo me aleman è cattivo ma non uno dei ruoli che cerchiamo, zurlo invece può essere sia diavolo che omertoso ma anche un ruolo buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un po' di conti siamo in 10, se oggi bruciamo un contadino, i lupi sbranano un contadino, il cane sbrana un contadino e il diavolo uccide un contadino, ossia la peggiore ipotesi domani siamo in 6 di cui 3 buoni e 3 cattivi o 3 buoni e l'omertoso neutrale quindi il rischio che controllino i voti c'è.

Del resto se non bruciamo mai nessuno il diavolo non lo troviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ma con uno solo che conta lupo credi davvero che ci sia un ruolo che conta più di altri, tra i contadini? Persino il veggente è ormai inutile.

L'omertoso non è neutrale, con 1 punto è procontadini, con 2 è prolupi, per cui a lui non conviene fare il secondo punto a meno che non sia sicurissimo di sopravvivere e fare poi anche il terzo, visto che i lupi sono davvero mal messi. E per me è ancora a zero, anche se stanotte di certo va a 1. Quindi se vogliamo rivelarci tutti, lo dobbiamo fare subito, altrimenti diventa pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dobbiamo decidere cosa fare, chi bruciare e organizzare i poteri notturni se vogliamo farlo.

Per me cacciatore di mostri e cane devono scegliere tra zurlo, pliclalla, ronnie, prisci e soul

Helder è al 99% buono, aleman in ogni caso non credo sia uno dei ruoli che cerchiamo, io posso essere l'omertoso che si è trovato in mezzo agli eventi ma non diavolo e ho fatto intendere il mio ruolo senza essere smentito e di modi per farlo ce n'erano. In più è probabile che il cacciatore mi abbia controllato ieri.

Elayne ha fatto intendere un ruolo non smentito, coyote è cattiva ma se è l'argenteo scopriamo il cane per niente e il cacciatore rischia di morire.

Per cui omertoso e diavolo per me sono tra quei 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dalle arringhe non ci ho capito nulla, e assolutamente non mi fido di Polle che sta continuando a mentire spudoratamente sul fatto che non possa essere il diavolo (come ho già ampiamente dimostrato lo può essere eccome) e a dare giudizi su buoni e cattivi basati completamente sul nulla e anzi in modo molto molto molto sospetto (Elayne sempre considerato buono a prescindere, senza che avesse scritto un solo messaggio; aleman considerato buono nonostante quello che ha scritto e fatto; dubbi su me e addirittura su Soul nonostante stiamo giocando da contadini fin dall'inizio).

Per quanto mi riguarda i tre in arringa sono tutti e tre sospetti, deciderò ad intuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto l'unica cosa che posso dire è: non il cane per piacere asd rischia di fare piu danni che altro.

Io non so perche elayne sia stati scagionato a prescindere però ok.. la prossima volta scrivo anche io 0 messaggi e sparisco cosi sono contadino 100%.. vabbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok sono solo io ad un voto. :D

Va bene, comunque ribadisco che non vado bruciato.

Quindi io inizio a buttare un voto su Aleman, potrei averlo buttato su Zurlo pure, ma la A viene prima della Z, e se non è un ruolo importante, allora è un altra ragione per votarlo per non rischiare. Ma concordo comunque che vanno bruciati uno dei due, stanotte.

PS: Soul ha fatto bene a votarmi, comunque, l'avrei fatto pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...