Vai al contenuto

Iscrizioni Partita Guerra Dei Mondi


Tidus
 Share

Recommended Posts

Questo giovanni?

Giovanni Vitale - Lupo Sciamano 0: ho passato gli ultimi giorni a chiedermi che voto dargli. Alla fine ho rivisto cosa ha scritto: tre messaggi inutili in lista lupi, altrettanti in pubblica, uno dei quali era indubbiamente una... Confessione?!? Non ha chiesto consigli in lista, non ha proposto alcunché, non si è minimamente interessato allo svolgimento della partita mancando totalmente di rispetto ai compagni di squadra che hanno giocato (anche) per lui, in una parola: ZERO. E tale è il suo voto.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, segnati: il Predator lo faccio io.

Tu, tra l'altro.

Proprio tu. Non ti vedo da quando..da quando.. ah si. Da quando eri innamorata di Denver.

:D

Noto tra l'altro che non hai notato la provocazione. Interessante.

Se Tropical Hawks fa il Predator io esigo che per il predator si faccia il casting con richiesta di battute a memoria da uno qualsiasi dei film.

Caschi male qua, Red. Caschi molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, segnati: il Predator lo faccio io.

Tu, tra l'altro.

Proprio tu. Non ti vedo da quando..da quando.. ah si. Da quando eri innamorata di Denver.

:D

Noto tra l'altro che non hai notato la provocazione. Interessante.

Se Tropical Hawks fa il Predator io esigo che per il predator si faccia il casting con richiesta di battute a memoria da uno qualsiasi dei film.

Caschi male qua, Red. Caschi molto male.

Non ho tempo per cascare male.

Caro il mio yautja, la mia assenza considerala una ritirata con onore dall'essere Lupo, amante di Denver e sbeffeggiata da te.

Ma adesso se credi di mettermi paura hai proprio sbagliato persona, ancora non mi conosci bene evidentemente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo per cascare male.

Caro il mio yautja, la mia assenza considerala una ritirata con onore dall'essere Lupo, amante di Denver e sbeffeggiata da te.

Ma adesso se credi di mettermi paura hai proprio sbagliato persona, ancora non mi conosci bene evidentemente. :D

:clapp:

No davvero, ti stimo.

Citare Blain, e il termine yautja nella stessa frase, chapeau. Mi rimane il dubbio wikipedia ad esser sinceri.:D

@Helder: io a raccoglier teschi, va bene?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo per cascare male.

Caro il mio yautja, la mia assenza considerala una ritirata con onore dall'essere Lupo, amante di Denver e sbeffeggiata da te.

Ma adesso se credi di mettermi paura hai proprio sbagliato persona, ancora non mi conosci bene evidentemente. :D

:clapp:

No davvero, ti stimo.

Citare Blain, e il termine yautja nella stessa frase, chapeau. Mi rimane il dubbio wikipedia ad esser sinceri. :D

@Helder: io a raccoglier teschi, va bene? :D

Ho pure sbagliato, ora che ci penso, avrei dovuto dire "Non ho tempo di cascare male". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...