Vai al contenuto

ISCRIZIONI APERTE - LA NATALIZIA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

No, non possono usarlo tutti immediatamente.. perchè dipende dal regalo! Se il regalo è immunità dal rogo o usare il proprio potere una seconda volta, dato che il destinatario del regalo non sa di averlo ricevuto fino alla mattina dopo, non potrà usarlo subito..

Comunque ho deciso che il grinch potrà rubare il regalo la stessa notte in cui babbo lo consenga.. quindi, nell'ordine notturno, agirà dopo babbino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su mail abbiamo sempre fatto che il grinch passa dopo babbo. E può rubare il dono appena portato, a meno che non sia stato indicato di usarlo immediatamente.

E se tutti lo usano immediatamente il grinch non ha una singola possibilità di far nulla però.

Se usassimo questo ordine?

Babbo Natale

Grinch

Apertura regali della notte precedente

Non ha molto senso ma da al Grinch 2 notti di tempo per beccare il regalo. Visto che appena potranno tutti apriranno i propri regali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su mail abbiamo sempre fatto che il grinch passa dopo babbo. E può rubare il dono appena portato, a meno che non sia stato indicato di usarlo immediatamente.

E se tutti lo usano immediatamente il grinch non ha una singola possibilità di far nulla però.

Se usassimo questo ordine?

Babbo Natale

Grinch

Apertura regali della notte precedente

Non ha molto senso ma da al Grinch 2 notti di tempo per beccare il regalo. Visto che appena potranno tutti apriranno i propri regali.

Babbo Natale consegna il regalo la notte

All'apertura del giorno io comunico a Tizio che l'ha ricevuto

Poi lui decide cosa farne

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il regalo per logica non si possa usare la notte in cui si riceve.

Da che mondo è mondo i regali si aprono la mattina di Natale :D

Ma infatti l'ho detto che il mio ordine non ha senso ma darebbe al grinch più possibilità visto che su 26 partecipanti come fai a beccare ESATTAMENTE quello che ha ricevuto il dono? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su mail abbiamo sempre fatto che il grinch passa dopo babbo. E può rubare il dono appena portato, a meno che non sia stato indicato di usarlo immediatamente.

E se tutti lo usano immediatamente il grinch non ha una singola possibilità di far nulla però.

Se usassimo questo ordine?

Babbo Natale

Grinch

Apertura regali della notte precedente

Non ha molto senso ma da al Grinch 2 notti di tempo per beccare il regalo. Visto che appena potranno tutti apriranno i propri regali.

Babbo Natale consegna il regalo la notte

All'apertura del giorno io comunico a Tizio che l'ha ricevuto

Poi lui decide cosa farne

Se lo comunichi l'ordine che ho detto è fuffa xD teniamo solo il Grinch dopo babbo e Amen xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyotuccia ma non sei iscritta alla partita?

no

Sei il grinch.

io lo sono stata.

E anche Night se ricordo bene.. è un ruolo difficile ma non è detto che Babbo faccia sempre punto coi buoni.. certo se vi dichiarate tutti come nella wonderland allora si

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...