Vai al contenuto

A1 Girone A 2013/2014


Tersite
 Share

Recommended Posts

pensa che io ho sbagliato tasto sullo scambio gila cassano con Tersite! volevo rifiurare e ho accettato, sempre nell'attimo di follia di sabato pomeriggio alle ore 17.....

io sono pronto a correggere lo scambio, ma anche a non correggerlo nel caso tu avessi cambiato idea

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io ho sbagliato tasto sullo scambio gila cassano con Tersite! volevo rifiurare e ho accettato, sempre nell'attimo di follia di sabato pomeriggio alle ore 17.....

io sono pronto a correggere lo scambio, ma anche a non correggerlo nel caso tu avessi cambiato idea

in ogni caso questa settimana ti è andata di lusso perché il gila non ha preso voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide e Golia! :D Col culo che ho quest'anno gli segnerà pure il massaggiatore e io giocherò in 7! :D

Ribadisco che mai si dovrebbe scendere in campo in inferiorità numerica, è un nonsense. Nel calcio vero se hai finito i portieri metti in porta un giocatore di movimento, se hai finito gli attaccanti mandi in campo un centrale difensivo a fare la punta...ma mai giocheresti in inferiorità perché in panca non hai più il giocatore di ruolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

più che sfiga, il fantacalcio vive di culo.

se ne hai parecchio prosegui e vai avanti, se non c'è.... arriverà! io la vedo così.

Più che Florenzi che entra e segna, è Destro che ha segnato in fuorigioco! Dove stava il guardalinee? Distratto da qualche gnocca romana???

Non ti scoraggiare, mica hai perso! aspetta stasera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

contano pure i voti e ho 3/4 voti 'cinque' che bilanciano il bonus, tu hai discrete sufficienze e il pareggio è alla mano.

A occhio ho fatto, aspettiamo l'ufficialità.

Non avessi toppato portiere allora era diverso! e poi ho sagliato tasto nello scambio gila cassano .... mannaggia!!!! 100 volte più goleador gila!!!

vabbè.....

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siete i più attivi eccovi i punteggi parziali (con i voti di fantagazzetta , che di solito ci prende)

sad tersite 43 a 46

a sad mancano palacio domizzi e fernandes

a tersite mancano jonathan guarin e ranocchia

jmendez ronnie 66 a 61.5

a jmendez manca campagnaro

a ronnie cambiasso hernanes

MM scrigno 43 a 72

a MM mancano handanovic nagamoto rolando icardi

scrigno al completo

duke dango 58 a 69.5

a duke manca heartaux

a dango al completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...