Vai al contenuto

[ Torneo - Partita 3 - Girone 1] giorno 2


Inglo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno.

Al rogo non muore nessuno

Al mattino ritrovate Zurlo sbranato e Prisci morta misteriosamente.

Voti entro le 19.

Lista vivi/morti:

Mist

Prisci (morte misteriosa notte 2)

Zurlo (sbrano notte 2)

Galvix

Orfin

Ronnie Rava

Luca

Polle

Denver

Azuhael

Absolute

Manuel

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Prima osservazione: anche oggi l'oste è silenzioso.

Seconda: Prisci rupizzata? Che aveva detto/fatto per attirare attenzioni su di sè?

Zurlo boh, i lupi devono vedere cose che noi umani non possiamo neanche immaginare dato che ieri non aveva praticamente detto niente.

Oggi vorrei sentire Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma siete stronzi.

Cioè non ho detto un cazzo.

Va beh, lupi, peggio per voi: posso parlare a ruota libera.

Il Rupe su di me. Non sono così importante da essere sciamannata.

Avranno sciamannato Mist e avranno pensato di non usare il rupe su di lui ma su una che lo spaccaphon ha definito pericolosa.

Considerazioni a caso.

Sono stati uccisi due silenziosi e risparmiati gli importantoni che avevamo in arringa (tranne uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci: dici di non essere importante, ma varrebbe la pena utilizzare uno degli slot del cigno per te?

Dico che se mi avessero sciamannata non sarei valso un rupe.

Ovviamente il cigno si renderà conto della mia bontà dal mio comportamento.

Ieri se moriva Rava me ne sarei sbattuta, onestamente, e invece Azu è corso in soccorso.

Quei due non mi piacciono.

Adesso mi vado a vedere i 4 votanti di ieri.

Voi se foste stati lupo avreste votato? Io personalmente non lo avrei fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci scrivi in corsivo visto che sei morta.

Lo sbrano di Zurlo non me l'aspettavo proprio... era la mia prima scelta come lupo per via di una cosa detta ieri, ma evidentemente mi ero fatto un viaggio io.

Il rupe in questa partita bisogna cercare di usarlo sul cigno (lo so bene visto che ranocchietta era lupo nella scorsa partita) quindi evidentemente i lupi hanno pensato che l'eccessivo silenzio di Prisci nascondesse proprio quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, devo dire che la reazione di Ronnie e l'intervento di Azu successivo non mi sono piaciuti tantissimo.

Facciamo che uno dei due è dovuto ad ingenuità e l'altro a malafede, perché entrambi ingenui non credo, restano 10 giocatori, 9 escluso me, e in questi 9 ci sono due lupi. Le possibilità che uno dei due lo sia non sono poche, anche solo per semplice statistica.

Tra i votanti di ieri le opzioni sono due.

1. C'è un lupo tra Denver, Polle, Orfin, che hanno votato perché il loro compagno era in arringa o comunque perché volevano poter pilotare il rogo in caso di necessità.

2. Non ci sono lupi, dunque sono rimasti in disparte. Inusuale ma non impossibile. Escludendo te che sei morta restano Absolute, Azu, Luca e Galvix. Luca tra l'altro è silenziosissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, devo dire che la reazione di Ronnie e l'intervento di Azu successivo non mi sono piaciuti tantissimo.

Facciamo che uno dei due è dovuto ad ingenuità e l'altro a malafede, perché entrambi ingenui non credo, restano 10 giocatori, 9 escluso me, e in questi 9 ci sono due lupi. Le possibilità che uno dei due lo sia non sono poche, anche solo per semplice statistica.

Tra i votanti di ieri le opzioni sono due.

1. C'è un lupo tra Denver, Polle, Orfin, che hanno votato perché il loro compagno era in arringa o comunque perché volevano poter pilotare il rogo in caso di necessità.

2. Non ci sono lupi, dunque sono rimasti in disparte. Inusuale ma non impossibile. Escludendo te che sei morta restano Absolute, Azu, Luca e Galvix. Luca tra l'altro è silenziosissimo.

Seguendo questo mio ragionamento i lupi vanno suddivisi in due gruppi.

A) Due tra Denver, Polle, Orfin, Manuel, Ronnie

B) Due tra Absolute, Azu, Luca, Galvix

C'è una terza possibilità che reputo improbabile, dunque per ora non la prendo in considerazione:

C) Due tra Denver, Polle, Orfin, Absolute, Azu, Luca, Galvix

Di conseguenza appena troviamo un lupo il cerchio sul secondo dovrebbe stringersi abbastanza in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io comunque qualcosa in arringa ho detto ieri ma lo sbrano non ha senso comunque.. e se prisci dice cosi o hanno usato il rupe a caso o non capisco sti lupi.. ah e attenti a farvi guidare sempre dal "paladino" mist.. prima o poi è lupo

Edit: corsivo

Modificato da Zurlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sono contenta lo abbiano sprecato a cazzo

E adesso chje sono morta posso spaccarvi i coglioni all'infinito senza timori.

Avrei preferito lo sbrano ma avrò modo di dimostrare la mia contadinaggine. Stronzi.

Azu in arringa ce lo manderei e Abso quando ieri dicevi:

"La guardia del corpo potrebbe comunque proteggere uno dei tre potenziali visionati (io, Mist o Azuhael), Mist potrebbe andare"

Mi sei puzzato tanto. Ma tanto. Forse di più. Perchè non ha alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io comunque qualcosa in arringa ho detto ieri ma lo sbrano non ha senso comunque.. e se prisci dice cosi o hanno usato il rupe a caso o non capisco sti lupi.. ah e attenti a farvi guidare sempre dal "paladino" mist.. prima o poi è lupo

Edit: corsivo

C'è una possibilità che tu sia alchimista e dunque incazzato abbestia per lo sbrano.

Se non lo sei, esci dalla modalità Zurlo e prova a usare la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che le cose dette da mist abbiano senso. Seguendole possiamo stringere il cerchio abbastanza presto. Sempre considerando che di mist non siamo sicuri al 100%, magari può esserlo il veggente se cosa possibile è andato da lui

Non condivido però il riferimento a ronnie rava che a me è parso l'unico degli arringanti di ieri a dare un 'indicazione sul suo ruolo che unito ad una frase detta durante il giorno me lo fa pensare un ruolo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che le cose dette da mist abbiano senso. Seguendole possiamo stringere il cerchio abbastanza presto. Sempre considerando che di mist non siamo sicuri al 100%, magari può esserlo il veggente se cosa possibile è andato da lui

Non condivido però il riferimento a ronnie rava che a me è parso l'unico degli arringanti di ieri a dare un 'indicazione sul suo ruolo che unito ad una frase detta durante il giorno me lo fa pensare un ruolo buono.

Ronnie Rava è appena stato scagionato da Denver, tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso essere visionato dal Veggente, non ho problemi a farmi controllare per cui, anche se il motivo di fondo delle vostre supposizioni è totalmente l'opposto di quello che dite, il vostro dubbio però è lecito non avendo strumenti al momento per sapere.

Se ho ben inquadrato le schede in gioco la morte di Zurlo dovrebbe scagionare 1 persona in particolare dall'essere lupo (da vedere poi se è neutrale o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre osservazioni: la morte di Zurlo per me significa che Polle non è lupo. E' un giocatore troppo esperto per sbranare qualcuno che aveva mandato in arringa di giorno.

Io invece pensavo ad un altro nome scagionato dall'essere lupo. Luca

Non capisco il ragionamento: Luca ha lasciato un post da inizio partita.

Comunque sto rileggendo e restringendo. Al momento vedo queste coppie di lupi possibili: Denver - Manuel e due tra Absolute - Galvix - Luca

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo coi ragionamenti ad alta voce: o Prisci è il cigno (ma personalmente non credo) o sono andati a caso su di lei (non aveva detto niente).

Una coppia di lupi come Abs e Luca non si comporterebbe mai così. Usare il rupe in modo frettoloso e casuale è tipico di un lupo insicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo coi ragionamenti ad alta voce: o Prisci è il cigno (ma personalmente non credo) o sono andati a caso su di lei (non aveva detto niente).

Una coppia di lupi come Abs e Luca non si comporterebbe mai così. Usare il rupe in modo frettoloso e casuale è tipico di un lupo insicuro.

Concordo in pieno. No che non sono il cigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di ieri di Denver: ha un potere RELATIVAMENTE utile al contado e non l'ha ancora usato.

Ora, lungi da me dare indizi all'assassino ma vedo UN ruolo possibile, dunque o è questo ruolo ed ha giocato in maniera avventata (è una dichiarazione fatta e finita) o non lo è.

Dice che "vorrebbe sentire me" quando è dall'alba che cerco di mettere insieme i pezzi del puzzle. So bene che la storia insegna che di me non ci si può fidare, ma qualcuno che punta il dito verso di me deve prepararsi degli argomenti consistenti (e non ne può avere, lo sappiamo bene dato che l'oste è taciturno), altrimenti la cosa puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...