Vai al contenuto

Perché


Tersite
 Share

Recommended Posts

http://www.corriere.it/foto-gallery/tecnologia/social/13_dicembre_16/i-perche-italiani-ef7b9c40-6667-11e3-8b64-f3a74c1a95d8.shtml#3

partendo da questa interessante photogallery, i primi suggerimenti che mi escono su google digitando perché sono:

perché proviene da uno sviluppatore non identificato

perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi

perché rita dalla chiesa non conduce più forum

perché senza l'amaro amico mio il dolce non è tanto dolce

non ho risposte.

Qui i vostri appassionanti risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.corriere.it/foto-gallery/tecnologia/social/13_dicembre_16/i-perche-italiani-ef7b9c40-6667-11e3-8b64-f3a74c1a95d8.shtml#3

partendo da questa interessante photogallery, i primi suggerimenti che mi escono su google digitando perché sono:

perché proviene da uno sviluppatore non identificato

perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi

perché rita dalla chiesa non conduce più forum

perché senza l'amaro amico mio il dolce non è tanto dolce

non ho risposte.

Qui i vostri appassionanti risultati.

alcune sono risposte e non questioni

perché proviene da uno sviluppatore non identificato

perché senza l'amaro amico mio il dolce non è tanto dolce (mancano anche un paio di virgole "perché senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce"

le altre due

perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi : perchè gli occhi sono più vicini al cervello e riusciamo a controllarli, i piedi sono all'estremità opposta e su di loro non c'è il controllo de cervello, quindi prevale l'istinto

perché rita dalla chiesa non conduce più forum: in finale chissenefrega!

a me invece escono i seguenti perchè:

perchè no tav

perchè si tradisce

perchè te lo dice mamma (bellissima!)

comunque avevo letto del rapporto Zeitgeist annuale con molte cose carine altro che l'articolo del corriere (“Zeitgeist" significa "spirito dei tempi" e questo spirito si manifesta attraverso l'aggregazione di milioni di ricerche che Google elabora ogni giorno. Il rapporto Zeitgeist annuale rivela cosa ha catturato l'attenzione del mondo in questo ultimo anno: le passioni, gli interessi e i momenti salienti visti attraverso la ricerca.)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque avevo letto del rapporto Zeitgeist annuale con molte cose carine altro che l'articolo del corriere (“Zeitgeist" significa "spirito dei tempi" e questo spirito si manifesta attraverso l'aggregazione di milioni di ricerche che Google elabora ogni giorno. Il rapporto Zeitgeist annuale rivela cosa ha catturato l'attenzione del mondo in questo ultimo anno: le passioni, gli interessi e i momenti salienti visti attraverso la ricerca.)

Grazie silvia_fi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Google è ignorante, scrivo "perché" e nei risultati proposti esce scritto "perchè".

Ottengo:

perchè

perchè i gatti fanno le fusa

perchè o perché (io lo so come si scrive, tu evidentemente no, testa di rapa)

perchè fischiano le orecchie (a Google, il motivo è perché il suo motore di ricerca è ignorante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scrivo "perchè":

perchè

perchè si piange

perchè si tradisce

perchè whatsapp non funziona

Pertanto: non riesco più a contattare la mia morosa/il mio moroso su whatsapp, non funziona perché quella stronza/quello stronzo mi tradisce e piango perché quella stronza/quello stronzo mi tradisce. Ecco perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché deutsch

Perché no

Perché perché

Perché si uccide un magistrato

Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di jennifer

Perché o perché

Perché congiuntivo

Perché ti amo

Perché si tradisce

Perché lo fai

(Appena provato col pc in ufficio)

Modificato da dormiglione
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quindi 'sta farsa era per farci la lezioncina su come si scrive perché?

e io che già ipotizzavo nobili conoscenze degli interrogativi dell'animo umano...

Perché, tu non sapevi come scrivere "perché"?

ognuno trae dai thread gli insegnamenti di cui ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quindi 'sta farsa era per farci la lezioncina su come si scrive perché?

e io che già ipotizzavo nobili conoscenze degli interrogativi dell'animo umano...

Perché, tu non sapevi come scrivere "perché"?

ognuno trae dai thread gli insegnamenti di cui ha bisogno.

senti chi parla! tersite è l'utente che più mi usa

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie davvero per avremi dedicato questo topic, silvia_fi rimani sempre la mia preferita, in qualunque modo tu scriva perchéèeeeeeeeeeeeeeee

Guardate il numero dei post del coglione che si spaccia per me, per capire che non sono io.

Perché magari qualche idiota ci crede. Però temo cha da cellulare questa differenza non si veda, per cui fate sparire in fretta un account clone, che non si capisca chiaramente che è un clone

Poi se volete andare avanti per molto, disattivo il mio account qui e intraprendo le azioni del caso.

Vi informo che per questo motivo su FB ho presentato denuncia alla polizia postale e visto il reiterarsi di questo stalking la sto per presentare anche ai Carabinieri. Se lo scherzo dura un giorno ok, e ci rido anche sopra, Se pensate di ripristinare le porcate del tempo dei berli vi saluto molto presto e qualcuno si becca una denuncia,

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie davvero per avremi dedicato questo topic, silvia_fi rimani sempre la mia preferita, in qualunque modo tu scriva perchéèeeeeeeeeeeeeeee

Guardate il numero dei post del coglione che si spaccia per me, per capire che non sono io.

Perché magari qualche idiota ci crede. Però temo cha da cellulare questa differenza non si veda, per cui fate sparire in fretta un account clone, che non si capisca chiaramente che è un clone

Poi se volete andare avanti per molto, disattivo il mio account qui e intraprendo le azioni del caso.

Vi informo che per questo motivo su FB ho presentato denuncia alla polizia postale e visto il reiterarsi di questo stalking la sto per presentare anche ai Carabinieri. Se lo scherzo dura un giorno ok, e ci rido anche sopra, Se pensate di ripristinare le porcate del tempo dei berli vi saluto molto presto e qualcuno si becca una denuncia,

??? sono dissociato.

Modificato da GoogIe
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...