Vai al contenuto

Ebook


Inglo
 Share

Recommended Posts

Comunque se volete ebook fantasy ne ho qualcosa come un migliaio (trovato un pack per vie traverse), purtroppo leggo solo quel genere quindi non ho molto altro...

Presente!! Li hai ancora?

Posso spulciare i tuoi titoli? :D :D

Certo che li ho ancora! Ma non ho una lista di titoli purtroppo! (Anche se dovrei farla...)

Ok, questa sera faccio la lista e poi te la passo :D

Ti avviso però, sono quasi tutti in lingua originale quelli che ho :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se volete ebook fantasy ne ho qualcosa come un migliaio (trovato un pack per vie traverse), purtroppo leggo solo quel genere quindi non ho molto altro...

Presente!! Li hai ancora?

Posso spulciare i tuoi titoli? :D :D

Certo che li ho ancora! Ma non ho una lista di titoli purtroppo! (Anche se dovrei farla...)

Ok, questa sera faccio la lista e poi te la passo :D

Ti avviso però, sono quasi tutti in lingua originale quelli che ho :D

Ehm... Facciamo che te la mando con calma la lista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arrendo, in rete non trovo nulla.

Qualcuno ha ebook su De Andrè da rigirarmi? Cercavo "Il libro del mondo", ma anche altra roba andrebbe bene.

non ti servivano, ma hai appena guadagnato miliardi di punti

nulla ho in e-book, però provo a cercare anche io per te :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arrendo, in rete non trovo nulla.

Qualcuno ha ebook su De Andrè da rigirarmi? Cercavo "Il libro del mondo", ma anche altra roba andrebbe bene.

non ti servivano, ma hai appena guadagnato miliardi di punti

nulla ho in e-book, però provo a cercare anche io per te :heart:

Daje momo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

In realtà gli ebook costano quasi come i libri normali solo che ce ne sono molti in offerta a costa minori (spesso un euro), ma i libri appena usciti in genere costano solo tre quattro euro in meno rispetto al cartaceo. Così, giusto per fare un esempio, prendo un titolo molto venduto, Il Signore degli Anelli. Costa 16,15€ in cartaceo e 9,99€ in versione Kindle, su Amazon.

Oppure Delitto e Castigo. L'edizione migliore cartacea costa 9,35€ contro i 2,99€ della versione Kindle, ma sempre su Amazon si trova un'edizione cartacea economica a 3,32€, solo 0,33€ in più rispetto alla versione digitale. Poi è vero che si trovano molti titoli a 0,99€ ma mai titoli appena usciti sui quali devono recuperare i costi iniziali e dunque non possono penalizzare la vendita del cartaceo. Quindi è più un discorso di coscienza personale, secondo me, che non di convenienza.

Personalmente io non ho un ereader e al massimo leggo su cellulare. In genere mi capita di procurarmi ebook di libri che ho in cartaceo per avere l'opportunità di leggere un paio di pagine nelle pause quando sono fuori casa (in autobus, in fila alle poste, in attesa a ricevimento dai professori) senza dovermi portare il libro dietro. Va a finire che di un libro ne leggo massimo venti pagine in ebook (a volte quasi nulla) e tutto il resto in cartaceo, comprato o preso in prestito in biblioteca. Pagare per un ebook che non uso quasi per nulla mi sembrerebbe assurdo e, al più, non lo prenderei proprio rinunciando ad una piccola comodità. D'altronde compro regolarmente i libri, mi capita anche di prendere libri in prestito in biblioteca, leggerli e apprezzarli molto e quindi comprarli in libreria per tenerli a casa anche se li ho già letti. Non ho assolutamente alcun senso di colpa per aver scaricato libri.

Poi ognuno è libero di fare e pensarla come vuole, ma anche per questo motivo spero di non essere giudicato male perché voglio risparmiare qualche euro per non comprare un supporto digitale che userei poco o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche per questo (teoricamente, come per tutte le funzioni che usi poco o nulla) ho preso un phablet da 6,44".

Umi Cross.

718340561_o.jpg

Inoltre ho "vinto" un tablet da 7 pollici con custodia-tastiera...

tablet10.jpg

Un giorno verrò a rompervi le scatole chiedendovi i migliori programmi di lettura/siti per e-book. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso spesso tntforum

a volte poi trovo pdf liberi in giro e piglio quelli

anche su emule però trovo abbastanza, e io cerco solo in italiano e spesso anche autori italiani

forse non ci ho mai cercato qualcosa di appena uscito o di particolarmente poco diffuso, ma fino al momento ho trovato praticamente sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi, ho pensato di cominciare ad "ascoltare" qualche ebook.

Sono completamente ignorante in materia.

Come si fa ad avere un ebook sul telefonino?

Come faccio a sapere quali sono quelli da leggere e quelli da ascoltare?
Io vorrei quelli da ascoltare.

Ringrazio anticipatamente

PS Essendo, come ho detto, ignorante in materia, sarebbe gradita una cosa tipo step by step :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...