Vai al contenuto

LUPS RUMBLE - Pagelle e considerazioni finali


Recommended Posts

Io avevo capito che i voti del torneo non valessero perchè è un torneo e perchè è a squadre, ma questa era "normale", no?

Ci vorrebbe una corrispondenza biunivoca fake=originale che ci dovrebbe dare Behold. E se vale per la classifica stagionale, anche Behold dovrebbe rivelarsi.

Vabè, intanto lo aiuto: io ero lo Spaccafernando. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il finale controverso, per me questa la si può tenere nella categoria "just for fun", che così rimane anche un po' di mistero sull'identità dei lottatori. Poi va detto che alcuni li so, altri invece mi mancano. E poi non so nemmeno chi io sia, sto ancora cercando la mia strada :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale non è stato controverso..

Abbiamo un pò pestato i piedi per unirci alla vittoria ma il fatto che abbia vinto solo uno è in perfetto stile.

E poi Polle si merita la scalata in classifica, ha fatto una supergiocata.

Il senza voto di Caapito invece va proprio messo come votaccio! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale non è stato controverso..

Abbiamo un pò pestato i piedi per unirci alla vittoria ma il fatto che abbia vinto solo uno è in perfetto stile.

E poi Polle si merita la scalata in classifica, ha fatto una supergiocata.

Il senza voto di Caapito invece va proprio messo come votaccio! :p

Tipo il mio 0 nella partita di Riccaz dove ho fatto il "Voyeur" che pesa ancora tantissimo nel Ranking! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, a prescindere dal mio discreto 9,5, credo che chi si è impegnato meriti che il voto non si perda nel vuoto.

O che il vuoto non si perda nel voto.

Insomma, obiettivamente e a prescindere dal mio voto (lo riprendo anche domani, non c'è problema :D ) credo che si debba considerare valida nella graduatoria coi voti medi e non nella graduatoria dei punti vittoria-sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

RinoPlastica (Multimiliardario) 6,5 Partita abbastanza particolare, la sua. Fa ciò che ci si aspetta da lui, ma al tempo stesso non riesce ad essere convincente coi suoi colleghi contadini, e solleva diversi sospetti. Costretto ad uscire allo scoperto, è facile preda dell'Assassino. MULTIMILIARDARIO BRUTTO

ammetto di non essere stato troppo chiaro nel mio promo :( ( di sicuro il secondo avrebbe convinto un pò di più, volevo farlo nello stile incazzoso di "the millon dollar man" ) però volevo puntare l'attenzione sulle operazioni chirurgiche che avevo affrontato = operazioni molto costose ma che mi ero potuto permettere perché avevo girato il mondo.

Ho letto da qualche parte che i lottatori ricevono delle belle somme, in relazione a quanto viaggiano e su quanto noti sono i ring in cui salgono. :D

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Lo Spaccafernando - Mist
2. Chupito De La Muerte - Prisci
3. Rino Plastica - Pliclalla
4. Feuer Frei - Sunnina
5. Gusto La Bamba - Brancamenta
6. Uomo Tigre - Duke
7. Marshal Law - Denver
8. Death Bringer - Nightbay
9. Fake The Snake - Moon
10. Bonehead - Absolute
11. Capitan Ovvio - Tidus
12. Maestro Miyagi - Brida
13. Timeno Setiskovo - Polle
14. ScioccoMaestro - http://www.foruml.net/cafe/index.php?showuser=2454
15. Old MISTerio - Zurlo
16. The Fabulous Moolah - Musical Box
17. Hantzis - Caaapito?
18. Green Reaper - Galvix
19. Hungry Blanka - Elayne
20. The British Chihuahua - Riccaz
21. 66' Batman - Manuel
22. Nubes Jr. - Helder
23. El baffon - Marsupilami

24. Batrachoi - Ranocchietta

Qualcuno mi corregga se ho sbagliato qualche accoppiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...