Vai al contenuto

Ma...


Brida
 Share

Recommended Posts

Ma davvero? Che bello!

Io ci sono...con un calzino sul microfono per contraffare la voce! :rofl:

potresti usare una console e alterarla, ma poi rischieresti di spventare qualcuno con la voce simile a quella di un posseduto . :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah... mi è venuta in mente una scena fighissima.

Tutti in skipe, io sono lupo e devo fare l'arringa e faccio finta che la connessione vada a scatti e dico: "dhustpt.... pattp...tao.... no ... lupo.... cnjdta... conto.. bruciare.. pbep" :^_^

ahahahahhahahahaha

Ma a parte gli scherzi mi chiedevo... come parlano i lupi tra loro? Cioè quando è notte interrompiamo la chiamata e loro si consultano? Perché mica possono guardarsi in faccia e fare gesti...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma uno che scrive mentre è in conferenza lo senti....

ehm dipende se si ha il microfono sul pc o sulle cuffie

Se hai le cuffie non si sente, l'ho sperimentato più volte.

Poi con TeamSpeak c'è anche la possibilità di usare il Push to Talk. (Il microfono si attiva solo se stai tenendo premuto un determinato tasto), così mentre qualcuno non parla non ha nemmeno il microfono attivo, e può battere sulla tastiera quanto vuole. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti teamspeak è sicuramente più adatto, però è solo audio. Inoltre non credo lo abbiano in molti (e non so se qualcuno si scoccia ad installare programmi anche se gratuiti).

Si può provare, io posso anche ripescare uno script per giocare su IRC se volete.

Per quanto riguarda la notte secondo me ha più senso interrompere la chiamata o chiedere a tutti di fare silenzio mentre il moderatore e chi agisce comunicano via chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è possibilità di spegnere il microfono per chi poi sarà lupo basterà quello ..altrimenti basta far qualcosa per coprire eventualmente in rumori così come si fa dal vivo. Esempio: battiamo ritmicamente le dita sulla scrivania. Figurati se si sente chi digita sulla tastiera :D Per il resto non serve staccare la chiamata, si chiudono gli occhi e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...