Vai al contenuto

Notte 4 - 24° e 25° Ingresso (Inizio cicli di gioco classici)


Recommended Posts

Ma che bel ring pieno di gente! Di conseguenza, immagino saranno in tanti a parlare, ora che ci sono tanti avvenimenti su cui ragionare!

Infatti vedo munirsi di microfono ben 6 lottatori! Riconosco Batrachoi, Timeno Setiskovo, l'Uomo tigre, Moolah, Marshal Law e addirittura l'Uomo invisibile!

Molto bene! Sentiamo che hanno da dire, ma prima:

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO VENTIQUATTRO

Ecco entrare CHUPITO DE LA MUERTE. Un elemento irascibile, empio e nerboruto con la feroce aggressività di una donna selvatica e indomabile. Nessuno è mai riuscito a comprendere la sua natura: perfida come una gattara in calore, possente e impietoso come l’Incredibile Hulk.

Non fatevi ingannare dalla sua amabile apparenza: veloce come un felino, rabbioso come un rottweiler assetato di sangue. Nello specifico, il vostro.

La sua mossa mortale è ormai leggenda: conficcherà le sue unghie nella vostra testa che sarà destinata a frantumarsi contro un angolo del ring, l’unica cosa che promette di lasciare intatta del suo avversario saranno i suoi denti ingialliti annegati nel sangue di questo pavimento.

Tremate, stronzi e sappiate che sarà tenera solo con il vostro cadavere.

Santo cielo, nemmeno Alberto Del Rio ha un annuncio introduttivo COSI' LUNGO!

Eppure! Avrà di certo un sacco da dire in questo incontro, speriamo ci faccia divertire!

Ricapitoliamo, prima di lasciare la parola a chi di dovere, chi è ancora sul ring:

In gara:

Nubes Jr.

Lo Spaccafernando

ScioccoMaestro

Bonehead

Gusto La Bamba

Batrachoi

Feuer Frei

Maestro Miyagi

Fake The Snake

Hantzis

Moolah

66' Batman

Marshal Law

Hungry Blanka

Umo Tigre

Green Reaper

Timeno Setiskovo

L'Uomo Invisibile

Chupito De La Muerte

Eliminati:

Old MISTerio

The British Chihuahua

Death Bringer

El Baffon

Capitan Ovvio

(Non avete idea di cosa voglia dire per me LA NOTTE FINISCE DOMANI ALLE ORE 10: poteri, accuse, voti e tutto il resto entro allora! Ancora un ingresso e io stramazzo al suolo)

Modificato da Behold
Link al commento
Condividi su altri siti

Chupito entrò per ultimo nel ring e in quel momento ricordò le parole del suo saggio maestro: “Metti la cera. Togli la cera.”

E tutto fu improvvisamente chiaro.. Quindi si ravanò di gusto sotto la cintola, per poi infilare il dito medio nel naso del suo arcirivale, sussurrandogli: “Tre giorni”

Link al commento
Condividi su altri siti

PROMO DI UOMO TIGRE

Solitario nella notte vado

Se mi incontri gran paura faccio

Il mio volto ha la maschera TIIIGRRRRE (Tiger maaan)

E' segreta la mia identità..

ecc ecc..

In realtà non faccio tanta paura, ho un ruolo contadino utile ma non offensivo.

Ovviamente Hanzis alias il Sinistro Mietitore è il mio acerrimo nemico.

Per quello mi ha votato e per quello dice che sono visto lupo. E' talmente babbo (il che mi fa pensare a Caaapito) che non ha realizzato di essere già morto e risorto e dunque sputtanato, e che quindi il "visto lupo" è una boiata. Nel caso, passino pure i vari sondatori.

O, più semplicemente non cagatelo.

Purtroppo non lo possiamo uccidere e immagino non lo vogliate piu rogare, quindi non potrò eliminare il mio nemico . Pazienza.

Userò una mia frase celebre:

Devo ESCOGITARE assolutamente un'altra MOSSA VINCENTE, al PIÙ PRESTO POSSIBILE, per poterlo affrontare

hbspcf.jpg

Modificato da Uomo Tigre
Link al commento
Condividi su altri siti

Grrooooaaaarrrr!!!

Blanka si avvicinò minacciosamente ai due contendenti, l'Uomo Tigre e Hanzis.

Saltò sulla ringhiera e della bava iniziò a colare della sua bocca.

Sentiva l'odore della Tigre, un vero avversario.

Hanzis era un pidocchio. Che sicuramente andava a piangere dalla mamma appena qualcuno gli faceva la bua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono stata mandata in promo dal mio nemico giurato, ora .... vogliamo x caso dargli un punto in piu??

posto che IO non faccio parte del branco, e che son nabba, non mi resta che sperare nella clemenza di questa corte.

Me ne torno quatta quatta con la coda tra le gambe sul mio cuscino nella mia umile dimora, e da domani sarò nuovamente in forma con la mia smagliante armatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci siamo, finalmente può entrare anche l'ultimo concorrente! Chi manca all'appello?

Non lo so, ma ben presto sapremo anche la sua identità! Ecco l'ultimo countdown!

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO VENTICINQUE

Direttamente dal Nevada, alto 2 metri e 10 per un peso di 115 Kg, colui che finisce i suoi avversari con il celeberrimo Abbraccio del cormorano... RINOPLASTICA!

E chiudiamo col botto!

Chissà come proseguirà questo incontro, James?

Scopriamo assieme, Paolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere che come in passato il soviet viene preso di mira da capitalisti e affaristi che vedono industria unica fonte di grandi soldi. Ancora io credo in potere di terra e in onore di chi la lavora ed è infatti da quando sono un baldo giovane che svolgo ruolo di contadino uscendo presto da mia isba e lavorando tutto giorno. Rare volte ho trascurato mio lavoro per girare per mari antartici su navi del kgb come mia patria voleva. Tanto buona marina che insegnato me mia mossa speciale la falciata a martello!

Nonostante io abituato a donne di russia, che a peli superflui non scherzano, mio obbiettivo è ora trovare lupi capitalisti e di notte vengono le mie mosse migliori e più utili a tutti i contadini. Lasciate me possibilità di mostrare voi mia utilità alla comune contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono stata mandata in promo dal mio nemico giurato, ora .... vogliamo x caso dargli un punto in piu??

posto che IO non faccio parte del branco, e che son nabba, non mi resta che sperare nella clemenza di questa corte.

Me ne torno quatta quatta con la coda tra le gambe sul mio cuscino nella mia umile dimora, e da domani sarò nuovamente in forma con la mia smagliante armatura.

Non fai parte del branco, ma potresti essere un pro-L o chissà cos'altro.

È vero, abbiamo un conto in sospeso io e te: sei la mia nemica giurata e non l'ho nascosto fin da backstage. Ma a quanto pare sei anche un nemico dei face della Federazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose, in primis Chupito de la Muerte sei un buon discepolo e vedo che hai fatto tesoro dei miei insegnamenti, questo per ora ti mette nella mia lista buoni! Se fossi in arringa voterei il tuo promo come miglior promo!

in secondo luogo: hantzis accusi la tigre, però non mi è chiaro come tu possa essere resuscitato se NON sei la morte. Quindi mi sa tanto di cazzata la tua uscita, sbaglio?

ah e poi ho una domanda: ma se siamo in 25 vuol dire che qualcuno di noi è senza arcinemico??

Modificato da Maestro Miyagi
Link al commento
Condividi su altri siti

PROMO DI UOMO TIGRE

Solitario nella notte vado

Se mi incontri gran paura faccio

Il mio volto ha la maschera TIIIGRRRRE (Tiger maaan)

E' segreta la mia identità..

ecc ecc..

In realtà non faccio tanta paura, ho un ruolo contadino utile ma non offensivo.

Ovviamente Hanzis alias il Sinistro Mietitore è il mio acerrimo nemico.

Per quello mi ha votato e per quello dice che sono visto lupo. E' talmente babbo (il che mi fa pensare a Caaapito) che non ha realizzato di essere già morto e risorto e dunque sputtanato, e che quindi il "visto lupo" è una boiata. Nel caso, passino pure i vari sondatori.

O, più semplicemente non cagatelo.

Purtroppo non lo possiamo uccidere e immagino non lo vogliate piu rogare, quindi non potrò eliminare il mio nemico . Pazienza.

Userò una mia frase celebre:

Devo ESCOGITARE assolutamente un'altra MOSSA VINCENTE, al PIÙ PRESTO POSSIBILE, per poterlo affrontare

hbspcf.jpg

è inutile :p ... ps cmq lo avevo visto che ero stato eliminato, ma colpo di reni so riuscito a rimanere sul ring, mi disp, sono UNDERTAKER!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro, caro Shockmaster!

E quindi sono la tua nemica giurata, eh? Non so se sia un onore, per me, dovermela vedere con uno che riesce ad inciampare sulle proprie gambe, e cospargere di pailettes il pavimento del ring, ma suppongo che tu non abbia idea di cosa voglia dire sfidare me, Moolah.

La lotta non è una cosa da uomini.

La lotta è un affare di cervello, e di fisico. I fasci di muscoli possono scagliare un uomo dall'altra parte del Ring, possono tendergli le braccia dietro la schiena fino a spezzargliele.

Provate a fare questo con me.

Non opporrò resistenza, in confronto a voi sono un peso piuma. Volerò dall'altra parte del ring, le corde si piegheranno sotto il mio peso e la forza residua del vostro lancio.

Ma poi, sarà la vostra forza che sfrutterò. Rimbalzerò indietro, e capirete cosa vuol dire "Fabulous". Avrete tempo per pensarci, quando il respiro vi si mozzerà, grazie al mio stivale premuto sul vostro petto, alla stessa velocità e forza con cui mi avete lanciato.

Avrete anche tempo quando cercherete di afferrarmi le braccia, di immobilizzarmi. Farò perno su questa leva, e sarete voi, questa volta, a cadere per terra. Più sarete grandi e grossi, più il vostro peso vi schiaccerà. Non avrete il tempo nemmeno di dire "Moolah".

La lotta è una cosa da donne.

Detto ciò, lasciatemi fare il mio dovere, e vi assicuro che lo farò, e quando lo farò gli effetti si vedranno.

Vi dico anche che sono assolutamente buona, se i vari bambinetti e affini volessero passare da me. E che vinco solo con i contadini.

Shockmaster, ti tengo d'occhio.

Adesso vado a spulciarmi le arringhe, si inizia a fare sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me è davvero lupo, a parte gli scherzi, sta usando la scusa del fatto che io sono il suo avversario per pararsi il culo, ma è lupo :D potete sondarlo e risondarlo :p

Certo, sondiamo e risondiamo sempre la stessa persona, perchè tu hai detto che è lupo per una simpatica tua sensazione.

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino si sistemò all'angolo del ring e osservò con rapida occhiata tutti i partecipanti.

Ha. E' interessante vedere come si stanno evolvendo gl eventi. Da questo momento si fa sul serio, e dato che a questo puzzle mancano ancora molti tasselli, vorrei sentire Chupito de la Muerte.

L'uomo si sistemò i polsini e tornò ad osservare tutti gli avversari ancora sul ring. Si prospettava un incontro coi fiocchi.

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Grrooooaaaarrrr!!!

Blanka si avvicinò minacciosamente ai due contendenti, l'Uomo Tigre e Hanzis.

Saltò sulla ringhiera e della bava iniziò a colare della sua bocca.

Sentiva l'odore della Tigre, un vero avversario.

Hanzis era un pidocchio. Che sicuramente andava a piangere dalla mamma appena qualcuno gli faceva la bua.

Branka, sento in te un barlume di umanità.

Riconosco in te un valoroso guerriero, acciecato da una rabbia animale che può essere domata.

Spero tu non sia un pericoloso membro della Tana dei Lupi

uomo tigre

Compagni, non facciamo che nessun altro vota e muoio io per colpa di questo cretino.

La mia moralità è fuori discussione, invito tutti i sondatori a passare da me, se lo ritengono necessario (ma non credo, vista la bassezza di chi mi accusa).

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene... prima di fare la promo devo dire due cosette:

il mio arcinemico era quello sfracassamaroni di capitan ovvio ( che , aimé, è stato eliminato).

sicuramente non si è lasciata sfuggire l'occasione di farmi fuori e quindi ha agito contro di me stanotte; quindi qualcuno mi ha protetto e di conseguenza qualcuno ha usato il proprio potere contro di lui ,visto che io non ho altri metodi di eliminarlo se non votandolo; non so forse la sentinella mi ha protetto e qualcuno gli ha sparato... boh... decidete voi.

Promo:

law (in tutto quel fracasso) stava seduto su uno degli angoli del ring... con le gambe incrociate e le braccia aperte incurante del pericolo incomente

cosa stava facendo?

stava rimembrando quello che era il suo allenamento che aveva segnato il lungo cammino che precedeva la royal rumble.

tumblr_muphrgWaZ21shsc0mo5_250.gif

quel premio era importante per lui; egli non voleva dimostrare niente a nessuno. Era a se stesso che voleva dimostrare di essere diventato un guerriero degno del suo maestro... lo stesso maestro che lo aveva lasciato con queste parole:

"Essere nel momento presente, è questo che conta.

Ascolta: riesci a sentire il vento? E gli uccelli cantare? Devi ascoltare. Vuota la tua mente. Sai in che modo l'acqua riempie una coppa? Essa diventa quella coppa. Non devi pensare al nulla: devi diventare il nulla. ora va e ricorda io sarò sempre con te, non ti abbandonerò mai".

law aprì gli occhi lucidi che stentava a non far lacrimare, assunse in se tutta la concentrazione ... e li fece di cazzotti neri.

tumblr_mwybzmgSpG1rx3y5ho1_500.gif

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/saggezza/frase-67245?f=a:1770>

Modificato da marshal law
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...