Vai al contenuto

[Torneo] Coda moderatori


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sì, per forza ci sarà.

Ma ci sarà anche il rubavittoria di turno che approfitta delle troppe dichiarazioni :)

Potresti provare a mettere una penalità a chi si dichiara (-1,5? un valore che il bonus vittoria non riesce a coprire pienamente); forse così qualcuno potrebbe iniziare a cercare soluzioni alternative alle dichiarazioni palesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa di nessuno se i lupi sprecano il rupe a vanvera e se l'alchimista non collabora. :D

Mist, ho calcolato che anche accoppando te l'avremmo persa lo stesso, quindi risparmiati le battute e anche se luca ci avesse dato la pozione e ti avessimo accoppato, non cambiava nulla!

L'unico modo e che dopo aver ucciso prisci (che conta contadino a differenza tua) dovevamo essere ricaricati e ucciderne un'altro che conta contadino e se poi Azu bruciava vincevamo :/ (ma se davamo segnali a luca col cazzo che non mi bruciavate) se vedi come la giri, la giri, quella partita era IMPOSSIBILE

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io personalmente dopo l'esperienza della religiosa evito volentieri di cimentarmi ancora nella moderazione per un altro po'. Ma se dovesse esserci bisogno (ma dubito) posso offrirmi. Cosa che penso non sarà necessaria visto che in molti vorranno moderare (spero).

Tu non puoi, ha già moderato Inglo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che 'sto topic è andato bellamente a quel paese, posso archiviarlo? :rofl:

Dai:

1) Mist

2) Polle

3) Inglo

----

1) Duke

2) Soul

3)

---

1)

2)

3)

Manuel, Sunnina, Musical e Brancamenta sono i prossimi 4? Confermate, vi accodate ora o facciamo man mano che finiscono le partite? :)

C'è qualcuno che modera doppio, la nostra squadra non modera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che 'sto topic è andato bellamente a quel paese, posso archiviarlo? :rofl:

Dai:

1) Mist

2) Polle

3) Inglo

----

1) Duke

2) Soul

3)

---

1)

2)

3)

Manuel, Sunnina, Musical e Brancamenta sono i prossimi 4? Confermate, vi accodate ora o facciamo man mano che finiscono le partite? :)

C'è qualcuno che modera doppio, la nostra squadra non modera :D

Io confermo! Preferirei moderare la prossima, dopo Soul, perchè da febbraio non so se riesco più.. altrimenti cedo il posto ad aleman! Me o lui, per me è uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che modera doppio, la nostra squadra non modera :D

No, le squadre sono 12 e le partite 9, quindi ci sta che tre squadre non abbiano moderatori. :)

Se volete proporre un nome (moderi tu?) fate pure, poi ci si accorda man mano.

Ah, ok. Allora niente, io modero in caso di bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente dopo l'esperienza della religiosa evito volentieri di cimentarmi ancora nella moderazione per un altro po'. Ma se dovesse esserci bisogno (ma dubito) posso offrirmi. Cosa che penso non sarà necessaria visto che in molti vorranno moderare (spero).

Tu non puoi, ha già moderato Inglo!

Ah, giusto, perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Manuel il problema è solo tuo, io non ho niente contro chi scazza e poi chiede scusa (sarà capitato più o meno a tutti), ma chi continua a rincarare la dose non ha ben capito lo spirito di questo gioco. Una persona che gioca male non è *stupida*, è... una persona che gioca male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel il problema è solo tuo, io non ho niente contro chi scazza e poi chiede scusa (sarà capitato più o meno a tutti), ma chi continua a rincarare la dose non ha ben capito lo spirito di questo gioco. Una persona che gioca male non è *stupida*, è... una persona che gioca male.

Se vedi non ho più rincarato e ho levato il fatto dello scomunicatore, anzi cercavo qualcuno che mi sostituisse nella contraria per non mandare a monte la partita.

Ovviamente se non trovo la sostituzione, mi mordo la lingua per questa partita (la contraria) e poi mi prendo la pausa

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che "si prendono la pausa" sono dei citrulli.

L'unica pausa necessaria è quella tra la fine di una partita e l'inizio di un'altra, quanto tempo servirà mai per farsela passare?

Per me nessun problema se moderi la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che "si prendono la pausa" sono dei citrulli.

L'unica pausa necessaria è quella tra la fine di una partita e l'inizio di un'altra, quanto tempo servirà mai per farsela passare?

Per me nessun problema se moderi la prossima.

Ok, allora la modero io. Casomai è meglio che mi metta una foto, sono irriconoscibile così D:

Quelli che "si prendono la pausa" sono dei citrulli.

cucumber.jpg

Ma quello è un cetriolo, non un citrullo xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...