Vai al contenuto

Fate ridere


The Duke
 Share

Recommended Posts

comunque voglio dire che dal momento che avete deciso di giocare dovete giocare.

Io non volevo neppure farla questa finale e per motivi che reputo più importanti del regolamento visto che mi sono sentita offesa sul personale, però nel momento in cui alla fine ho accettato di giocare e nonostante la porcata di Brida ancora mi perseguita nei sogni, ci sto mettendo tutto il mio impegno per onorare il mio ruolo, la mia squadra e anche gli altri contadini che magari vogliono provare a vincere.

Quindi invece che far tante pugnette sarebbe carino se provaste a giocare.

Se al contrario questa è una scusa per nascondersi ok allora come non detto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno, fosse per me farei partite così sempre, magari mischiando le squadre ogni volta :)

Adesso che la mia squadra è decimata sto iniziando ad apprezzare questa partita anch'io.

L'inizio non mi è piaciuto, la sciocca ansia da torneo ha fatto tirare fuori il peggio di qualcuno, ma in fondo non è da buttare questa modalità. :)

Ma assolutamente fuori dal contesto torneo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio relativamente testo perché sono entrato in partita tardi, ma anche secondo me è una bella modalità :) Un sacco di variabili in più per capire ancora meno del solito XD Assolutamente da riprovare, con coloro che vorranno farla :) E non per forza, come si diceva, in ottica torneo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha poco senso fare 9 partite del torneo con una modalità, a squadre ma ognuno in una partita, creare una classifica di qualificazione e poi fare una finale con tutta un'altra modalità, finale con tutti che giocano insieme, ripartendo da zero.

Si può fare un torneo usando la modalità della finale anche per le qualificazioni, quello sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho davvero nessun problema, né tantomeno penso che ci sia qualcosa di male ad averla proposta e messa in atto, anzi ben venga. :)

Ho solo espresso la mia opinione, non mi può piacere tutto.

Comunque ho giocato e sto giocando impegnandomi e apprezzando quello che ne viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha poco senso fare 9 partite del torneo con una modalità, a squadre ma ognuno in una partita, creare una classifica di qualificazione e poi fare una finale con tutta un'altra modalità, finale con tutti che giocano insieme, ripartendo da zero.

Benvenuto nel gruppetto dei cagacazzo che non dicono niente per settimane e si svegliano a partita ormai iniziata.

Ribadisco, dato che a quanto pare non è chiaro, che questa è una partita "folkloristica" e la finale vera e propria è la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...