Vai al contenuto

Giorno 7 - Grey sky


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Comunque io ribadisco che il random totale è dannoso per il gioco.

Da una parte succede che ai lupi venga estratto come nuovo lupo il POLIMORFO, ovvero uno dei più potenti in assoluto.

Dall'altra succede che come lupo personale mi venga assegnato un lupo che io stesso avevo sgamato e che era riconosciuto lupo da tutti, quindi destinato a morire in continuazione.

Viva i master, abbasso i moderatori. Con tutto il rispetto per Riccaz che ha messo in piedi una buona partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato ad Inglo Adolescente polimorfato in lupo Polimorfo, e Zurlo Lupo che aveva rubato il ruolo a Caapito (questo fino ad oggi, dove Caapito ha detto di non essere la Nonna ma capucetto rosso).

Queste sono le due sorprese sulla mia lista.

Ah, pensavo Pippero Serial Killer fino ad oggi (e non Helder).

Caaapito è un pirla xD che cavolo urli al cimitero che sei la Nonna se sei cappuccetto rosso? O.o

Non sei normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno messo in coppia col lupo POLIMORTO.

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Ammettiamo che il Lupo Polimorfo è stato decisivo :)

Tu devi andare a cacare, ancora ce l'abbiamo con te noi Lupi

Ma che ci posso fare io... uno che appoggia il piano del veggente senza ripensamenti... sa di contadino

Eh si ammetto che Sunnina si è nascosta bene.

Pure nel cimitero mi sembrava NON lupo (magari cattiva ma non lupo) quando abbiamo fatto il "quasi" scambio di voto giù. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno messo in coppia col lupo POLIMORTO.

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Ammettiamo che il Lupo Polimorfo è stato decisivo :)

Tu devi andare a cacare, ancora ce l'abbiamo con te noi Lupi

Ma che ci posso fare io... uno che appoggia il piano del veggente senza ripensamenti... sa di contadino

Eh si ammetto che Sunnina si è nascosta bene.

Pure nel cimitero mi sembrava NON lupo (magari cattiva ma non lupo) quando abbiamo fatto il "quasi" scambio di voto giù. :)

Già, maledetti!

Mi avevate quasi convinta che fosse buona...per questo una volta tornata su ho sottolineato che la credevo cattiva. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ce l'avevo con Polle e Galvix perché nella mia testa Soul mi aveva indicato loro come lupi.

Immaginavo che, una volta cambiate condizioni di vittoria, provasse ad aiutarmi. Soprattutto nei primi post.

Dunque nel primo che scrive mette una P maiuscola a caso nel testo del messaggio, e io lo interpreto come Polle o Pliclalla.

In un altro messaggio, di Masrupilami, totalmente a caso risponde "Grande Frank!" e io interpreto quella G maiuscola come Galvix (oppure mi stava dicendo che Marsupilami era lupo).

Insomma, mi piacerebbe capire se Soul durante la partita ha fatto qualcosa per darmi indicazioni o se se n'è sbattuto il cazzo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplicemente contavo contadino, ma con un solo lupo dichiarato al cimitero, sapevo che il Negromante l'avrebbe tirato su.

Ora, meglio un VERO contadino, oppure IO ?

Meglio io.

Soprattutto dopo avere "fregato" Brancamenta nel sbranarmi la notte dopo (e non un altro cattivo importante come il negro). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...