Vai al contenuto

Giorno 3 - Timothy


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Solo che da burlone avrei fatto saltare il rogo del primo giorno e basta senza parlare non ce n'era bisogno.

Da cecchino avrei sparato il primo giorno a moon o avrei dato un alternativa se fosse finito al rogo e non avrei parlato.

Tra l'altro se fossi il cecchino probabilmente nn mi sarei attivato.

Il negromante poi non si esporrebbe neanche per idea il primo giorno.

Quando vi convincerete che sono dalla vostra comincerete a togliervi diversi dubbi e si andrà avanti come sto cercando di fare io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è bisogno ovviamente potete contare anche sul mio di voto, basta solo che mi diciate chi votare ^^ se non leggo niente non voto nessuno.

Per quango riguarda l'arringa continua a non essere un problema per me andarci, in caso vedo di lasciarvi qualche altro indizio per chi non ha capito chi sono, ma secondo me è un voto sprecato quello che verrebbe dato a me ^^ poi ovviamente siete liberi di non fidarvi e di mandarmici lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che da burlone avrei fatto saltare il rogo del primo giorno e basta senza parlare non ce n'era bisogno.

Da cecchino avrei sparato il primo giorno a moon o avrei dato un alternativa se fosse finito al rogo e non avrei parlato.

Tra l'altro se fossi il cecchino probabilmente nn mi sarei attivato.

Il negromante poi non si esporrebbe neanche per idea il primo giorno.

Quando vi convincerete che sono dalla vostra comincerete a togliervi diversi dubbi e si andrà avanti come sto cercando di fare io.

Forse hai ragione.

Non sei pro lupo.

Sei mica lupo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Malgrado mi abbia dato contro, io sono del parere che Polle è uno dei pochi che dice cose sensate qui.

Poi intendiamoci, con il lavoro seguo veramente poco in questo periodo, ma almeno riflette come è suo solito fare.

Direi un bravo a The Duke, anche. Avevo intesa la sua mossa di ieri in maniera diversa, ma anche così va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che da burlone avrei fatto saltare il rogo del primo giorno e basta senza parlare non ce n'era bisogno.

Da cecchino avrei sparato il primo giorno a moon o avrei dato un alternativa se fosse finito al rogo e non avrei parlato.

Tra l'altro se fossi il cecchino probabilmente nn mi sarei attivato.

Il negromante poi non si esporrebbe neanche per idea il primo giorno.

Quando vi convincerete che sono dalla vostra comincerete a togliervi diversi dubbi e si andrà avanti come sto cercando di fare io.

Forse hai ragione.

Non sei pro lupo.

Sei mica lupo? :D

Dai mist che non sono neanche lupo lo sai, ora che è attivo anche il mago ci sono 10000 modi per verificarlo e per me non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per rispondere prima a mist che mi dato del distratto: ho visto che marsupilami si è dichiarato e ho detto che infatti si era dichiarato visto che alcuni di voi l'avevano detto. Semplicemente non ho capito cosa

Serial Killer, secondo me. Da quello che ha detto non può essere cacciatore. In alternativa è il cecchino che tenta il bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è dal giorno uno che vi dico di verificarmi come volete non sono lupo, ve lo direi anche sul resto fosse possibile.

Cecchino avrei sparato a moon senza dire niente e senza scoprirmi e non avrei detto oggi, guardate che il cecchino potrebbe essere anche andato da azu insieme al rupe ma me ne sarei stato nascosto visto che nessuno l'aveva preso in considerazione.

Sono contadino, se volete vi metto anche una frase per lo psicologo quando e se lo vorrete usare.

Serial killer non lo sono ma è la prima ipotesi plausibile su di me che ti sento fare

Link al commento
Condividi su altri siti

E per rispondere prima a mist che mi dato del distratto: ho visto che marsupilami si è dichiarato e ho detto che infatti si era dichiarato visto che alcuni di voi l'avevano detto. Semplicemente non ho capito cosa

Serial Killer, secondo me. Da quello che ha detto non può essere cacciatore. In alternativa è il cecchino che tenta il bluff.

Ma sei proprio non lontano, di più. Mi deludi mist, da un orecchio come il tuo mi aspetto di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho trovato questo e lo tengo valido

Prisci 1 (Manuel)

Musical Box 1 (Mist)

Nightbay 1 (Zurlo)

Elayne 1 (Brancamenta)

edit. : quindi io non voto manco oggi ok?

considerando che sei buona potresti pure votare...

un denverino in arringa nessuno ce lo manda?

di nuovo??
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho trovato questo e lo tengo valido

Prisci 1 (Manuel)

Musical Box 1 (Mist)

Nightbay 1 (Zurlo)

Elayne 1 (Brancamenta)

edit. : quindi io non voto manco oggi ok?

considerando che sei buona potresti pure votare...

Ti ricordo che tu sai solo se è lupo o non lupo.

Comunque è vero, se non è vista lupo potrebbe pure votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho trovato questo e lo tengo valido

Prisci 1 (Manuel)

Musical Box 1 (Mist)

Nightbay 1 (Zurlo)

Elayne 1 (Brancamenta)

edit. : quindi io non voto manco oggi ok?

considerando che sei buona potresti pure votare...

un denverino in arringa nessuno ce lo manda?

di nuovo??

si ti odio u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...