Vai al contenuto

Giorno 2 - Georgie


Riccaz
 Share

Recommended Posts

E qui si torna al punto di partenza.. Di vivi ci sono Moon e Inglo ( ammesso e non concesso che sia ancora uno dei nostri) che possono votare e mandare due in arringa.

Gli altri due potremmo farli votare dai due che verranno votati da Moon e Inglo, per il principio dei voti incrociati, se poi uno tra questa due si rivelasse sospetto che sia lupo attivato o meno lo si brucia e via.

Potrebbe andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azu, come detto mi sembra MOLTO improbabile che un Mannaro abbia deciso di agire così, a caso.

In particolare l'Orso: da oggi/domani avrebbe potuto inserire me in lista, pensando a possibili attacchi lupeschi. Perché agire quando sono tutti vivi, con l'alta probabilità di non proteggere (cazzo, eravate in 24 vivi! sperare che i Lupi attacchino il primo o il secondo della lista con poche idee in testa vuol dire affidarsi ad 1/12 di possibilità) e quindi sbranare il proprio terzo nome?

Non dimentichiamo che ci possono essere altre due possibilità:

1) Il Cacciatore ha fallito il colpo ed è stato sbranato in aggiunta alla preda dei Lupi (improbabile);

2) L'Uomo Mascherato ha in qualche modo provocato il proprio sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo curiosa l'assenza dello scherzo del burlone, visto l'ordine notturno:

Ordine notturno:

Apprendista guaritore (usa il potere, il cadavere sparisce dal cimitero)

Apprendista negromante (usa il potere, il cadavere sparisce dal cimitero)

Drago

Signore della Rupe

Burlone

Apprendista mago

Apprendista angelo custode

Orsetto mannaro

Medium

Veggente

Eremita

Cane mannaro

Cacciatore

Serial Killer

Apprendista cecchino

Apprendista guaritore (esegue la resurrezione, il bersaglio torna in vita)

Stregone voodoo

Apprendista negromante (esegue la resurrezione, il bersaglio torna in vita)

Sbrano (e progenizzazione nel caso)

O era Moon (no, dai), o ha scelto di non agire...

Oppure è andato su un morto (Sunnina?)

hem no, perchè sunnina è stata uccisa dopo, nel caso il burlone avrebbe agito prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quello che pensavo potesse succedere non é successo.

Faccio presente che ieri ho letto il piano che avete proposto solo la sera e dopo pochi minuti mi sono subito reso conto che poteva fregarci tutti, per cui mi sono stupito che in tutta la giornata non ci sia stata una persona che abbia detto che sì stava per fare una cosa rischiosa.

Peraltro non ho insistito l' ho segnalato una volta perché non volevo arrivare oggi e sentirmi dire beh allora se te n' eri accorto potevi dirlo, poi sono altri che ne hanno parlato tutta la notte.

Io non ho problemi ad andare in arringa, potete mandarmi anche orsi cacciatori di mostri se attivati veggente e qualunque cosa per verificarmi, e ovviamente da prolupo non avrebbe avuto penso dire quello perché semplicemente non ce n'era bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare sei molto meno interessante tu di Soul che non posta per un giorno e ricompare facendo presente che manca la pettegola.

Che è vero, eh, ma non trovi ci sia stato altro di interessante nelle tue 24 ore di assenza? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo il piano da voi proposto avrebbe funzionato benissimo con su semplice accorgimento. Sarebbe bastato far proteggere moon dall' angelo e non ci sarebbe stavo alcun rischio.

Andatevi a rileggere chi dopo aver proposto tutto il piano ha invece detto all' angelo di non agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì un buon metodo tentare un piano attirandosi le attenzioni di tutti. Come dico mandatemi chi volete.

prolupo

Il messaggio poteva essere al massimo per i prolupi visto che erano loro che dovevano agire, mi mando un messaggio da solo?

E prolupi quale? Il burlone non ha agito, al cecchino bastava dire moon o un altro nome buono senza fare indicazioni e il negro deve stare il più nascosto possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare sei molto meno interessante tu di Soul che non posta per un giorno e ricompare facendo presente che manca la pettegola.

Che è vero, eh, ma non trovi ci sia stato altro di interessante nelle tue 24 ore di assenza? :D

Certo. Non ho avuto nulla da dire, semplicemente. Avevate già vagliato tutte le possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare sei molto meno interessante tu di Soul che non posta per un giorno e ricompare facendo presente che manca la pettegola.

Che è vero, eh, ma non trovi ci sia stato altro di interessante nelle tue 24 ore di assenza? :D

Certo. Non ho avuto nulla da dire, semplicemente. Avevate già vagliato tutte le possibilità.

E come lo definiresti come atteggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL Polle, come sei goffo quando non sei contadino.Io ho detto di sera all'angelo custode di non agire, peccato che agisca di giorno. :D

Peccato che la tua frase sia stata, angelo non agire, e poi quando duke ti ha detto guarda che agisce di giorno tu abbia detto allora se è furbo non deve aver agito, mentre invece è proprio quello che doveva fare.

E il piano l' hai proposto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare sei molto meno interessante tu di Soul che non posta per un giorno e ricompare facendo presente che manca la pettegola.

Che è vero, eh, ma non trovi ci sia stato altro di interessante nelle tue 24 ore di assenza? :D

Certo. Non ho avuto nulla da dire, semplicemente. Avevate già vagliato tutte le possibilità.

E come lo definiresti come atteggiamento?

Di uno che non vuole attirare attenzioni su di se. Quindi ti sarei grato se non lo facessi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL Polle, come sei goffo quando non sei contadino.Io ho detto di sera all'angelo custode di non agire, peccato che agisca di giorno. :D

Peccato che la tua frase sia stata, angelo non agire, e poi quando duke ti ha detto guarda che agisce di giorno tu abbia detto allora se è furbo non deve aver agito, mentre invece è proprio quello che doveva fare.

E il piano l' hai proposto tu

:Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano l'ho proposto io e l'ho esposto molto presto, in maniera tale da dare tempo a tutti di trovare eventuali falle.

Adesso mi stai attaccando perché ho dato un'indicazione (che reputavo preziosa, visto che l'angelo ci fa comodo attivo) in un momento in cui l'opzione burlone non l'avevo proprio considerata. Ma mica solo io, eh, nessuno, neanche il veggente stesso.

Vi consiglio vivamente di sbarazzarvi di me di notte, perché se la tattica è attaccarmi di giorno è fin troppo facile evidenziare le falle nei vostri ragionamenti. E non giocavo contadino puro e cazzuto da tanto tempo, quindi mi sto divertendo particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...