Vai al contenuto

Le tombe


Riccaz
 Share

Recommended Posts

ri-ciao a tutti. Scusate l'assenza ma oggi purtropo ho avuto da fare e avrò ancora da fre perciò potro partecipare a smozziconi, ma vedrò di esserci lo stesso.

Sunni, sicura di non contare contadina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma ieri te ne sei fregato.. avresti avuto il mio voto se mi avessi votato... invece hai voluto fare il neutrale...

Se qualcuno è disposto a votarmi io restituirò il voto.. come avete potuto vedere ieri, sono di parola...

Ti giuro che ieri avresti avuto il mio voto, ma non sarebbe comunque servito perchè eravamo in minoranza. Convintissimo di aver scritto un post alle 18 in cui mi astenevo, se non nel tuo caso, ma la fretta di uscire dall'ufficio mi ha bruciato la comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se vi leggete cosa ha detto zurlo di lassù.. secondo voi chi è il lupo morto con un colpo in testa, se non è caaapito? :popcorm2:

Pro-lupi, aspiranti lupi, simpatizzanti lupi, traditori etc.... se volete vincere questa partita è necessario che SALGA IO!!!

Già ieri elayne non ha capito.. e ammetto di averci messo del mio.. ma se vogliamo far vincere i lupi non deve salire uno che conta contadino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se vi leggete cosa ha detto zurlo di lassù.. secondo voi chi è il lupo morto con un colpo in testa, se non è caaapito? :popcorm2:

Pro-lupi, aspiranti lupi, simpatizzanti lupi, traditori etc.... se volete vincere questa partita è necessario che SALGA IO!!!

Già ieri elayne non ha capito.. e ammetto di averci messo del mio.. ma se vogliamo far vincere i lupi non deve salire uno che conta contadino!

si ma sopra sanno già il tuo ruolo.... non dureresti un giorno

comunque sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_rose:

L'importante è che facciamo numero.. devono farci fuori tutti per vincere!

ti ripeto.... mi sa proprio che conti contadina

Chi sei: Burlone Cosa sai: nulla Cosa fai: La tua natura di spirito mattacchione ti spinge a deridere quei barbogi dei contadini per cui ogni notte architetti uno scherzo da mettere in pratica la mattina successiva ai danni di un contadino (attingendo al tuo vasto repertorio comprendente gavettoni, sigari esplosivi, torte in faccia, ecc.) Per tutto il giorno e la sera successivi lo sventurato contadino non potrà votare per ballottaggio e rogo (chi prenderebbe sul serio l'opinione di uno che è caduto nel vecchio scherzo del sigaro esplosivo? :-P) ma se il personaggio ha qualche abilità speciale sarà comunque in grado di usarla.

Inoltre, ma solo una volta nel corso di tutta la partita, puoi disperdere il consiglio con una micidiale bombetta puzzolente facendo saltare di conseguenza il rogo. Cosa devi fare: Parteggi per i Lupi Mannari e ti unisci alla loro vittoria (che brutto tiro per i contadini hihihih) Come conti: Come contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver, SONO LUPO!!

E zurlo su l'ha ripetuto mille volte!

ha detto che ha visionato un morto con buco in testa.. e l'ha visto lupo.. chi è morto con buco in testa?

Io

caaapito

musical

caaapito non l'ha mai visionato (l'ha detto lui stesso)

musical l'ha vista non lupo stanotte...

chi rimane??

Non posso essere il burlone!! sono morta la notte 2.. e il burlone ha continuato ad agire!!

Il burlone probabilmente è Plic (che quindi dovrebbe votare me) dato che è morta al rogo stamattina non c'era nessuno scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver, SONO LUPO!!

E zurlo su l'ha ripetuto mille volte!

ha detto che ha visionato un morto con buco in testa.. e l'ha visto lupo.. chi è morto con buco in testa?

Io

caaapito

musical

caaapito non l'ha mai visionato (l'ha detto lui stesso)

musical l'ha vista non lupo stanotte...

chi rimane??

Non posso essere il burlone!! sono morta la notte 2.. e il burlone ha continuato ad agire!!

Il burlone probabilmente è Plic (che quindi dovrebbe votare me) dato che è morta al rogo stamattina non c'era nessuno scherzo!

se tu non avessi giocato da buona a quest'ora la partita sarebbe già finita :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...