Vai al contenuto

Notte 2 - Gary


Riccaz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se non ho capito male, Riccaz in teoria ha cambiato la regola di attivazione da "votano per il rogo" a "votano per l'arringa".. Il che a questo punto rende nulle tutte le precauzioni perché se c'è un lupo fra chi ha votato a questo punto sono già attivi.. (Ma NON sono sicura, sono da cellulare e faccio fatica ad andare a leggere il generico)

In ogni caso sono propensa a credere che oggi (ieri) nessun lupo si sia esposto e abbiano piuttosto elaborato una tattica che di sicuro hanno già iniziato a improntare qui in pubblica.

Per quanto riguarda Moon:

Sono d'accordo con il farlo votare da qualcuno il più oltre a Sunni, per avere una garanzia. Quindi si potrebbe farlo votare da Inglo come diceva qualcuno.. O lo vota qualcun'altro di cui la maggioranza é d'accordo e si rischia un pó di più.

In ogni caso non credo che i lupi rischieranno prodigandosi in qualche flash mob suicida dell'ultimo minuto. E se qualcuno lo fa é più facile che sia un pro-lupo che vuole rendersi utile in maniera assai poco utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che prima o poi i lupi si attiveranno.

Ma permetti che sia una priorità che noi attiviamo il guaritore prima che diventi una cosa guidata dal caso.

Se non pensi sia necessario non sei contadino, non se ne esce. Per questo domani devi finire in arringa.

No allora mi hai frainteso... come sta dicendo ora Elayne questa tattica è tanto efficace quanto pericolosa... fai finta che un proL che crede di non servire al gioco dei lupi verso la fine vota uno a caso...

Pensa alle conseguenze

E comunque non ho problemi ha finire in arringa... il cecchino sarebbe felice di sentirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricontrollato la lista ruoli e riconfermo ciò che ho detto:

La garanzia su Moon bisogna averla ma non credo che ci sarà qualcuno così convinto da farsi la giocata improvvisa..

In più non credo che tra i pro-L ci sia qualcuno che si ritiene così inutile come ruolo da fingersi lupo per la supremazia pelosa e ammazzarsi.

Soprattutto sapendo che non ci sarebbero scuse.

Ora scappo che entro a scuola. Ci si legge verso le 10 e mezza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella era la corruzione dei mafiosi :D

Comunque, sì, votami anche subito, meglio così. :)

A mio parere, la sondata su Inglo è giusta. Ho scelto Sunnina come depositaria della sondata per vari motivi: oltre alla simpatia :) e al fatto che sarebbe stata certamente attiva e non avrebbe scazzato dandovi nome e sondata come avrebbe fatto qualcuno di più inesperto, Sunnina è uno di quei giocatori (mi ci metto dentro pure io) che da cattivo cercherebbe in tutti i modi di ingraziarsi il contado, facendo lo scolaretto diligente che dà la sondata giusta. L'avessi data a Night o Mist, maestri nel raccontare panzane, sarei stato ben più insicuro.

Inoltre, con un Cane Mannaro pronto a sbugiardare chiunque con i graffi che lascia, prova a dare non Lupo uno che due giorni dopo si risveglia coi segni della lotta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...