Vai al contenuto

Li Murt'


Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti mancavano le gif, vero? :D

finalmente posso respirare :^_^

TU ANCHE!!

io no cattiva :(

E a parte gli scherzi, solo perché ti ho votato il primo giorno non credere ch eio sia cattiva. Devi ammettere che la tua arringa lasciava dei dubbi. Magari io ho colto il messaggio sbagliato, però l'ho colto quindi c'era!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mancavano le gif, vero? :D

finalmente posso respirare :^_^

TU ANCHE!!

io no cattiva :(

E a parte gli scherzi, solo perché ti ho votato il primo giorno non credere ch eio sia cattiva. Devi ammettere che la tua arringa lasciava dei dubbi. Magari io ho colto il messaggio sbagliato, però l'ho colto quindi c'era!

Peccato che tu mi abbia votato dopo che avevo rivelato il mio ruolo............. insieme a denver che è evidentemente buonissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mancavano le gif, vero? :D

finalmente posso respirare :^_^

TU ANCHE!!

io no cattiva :(

E a parte gli scherzi, solo perché ti ho votato il primo giorno non credere ch eio sia cattiva. Devi ammettere che la tua arringa lasciava dei dubbi. Magari io ho colto il messaggio sbagliato, però l'ho colto quindi c'era!

Peccato che tu mi abbia votato dopo che avevo rivelato il mio ruolo............. insieme a denver che è evidentemente buonissimo!!!

sono buono come il pane tumblr_mapwc8gsWo1qlqumho1_400.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ho spiegato chiaramente il perché ti ho votato, avevo tenuto conto anche del guaritore. Tra gli arringanti ce n'erano alcuni che non mi convinvincevano ma era il primo giorno e nella tua arringa ho visto un messaggio strano, che sarebbe stato perfetto come segnale per un lupo sveglio, come potrebbe esserlo Mist ( non lo so accusando, era un esempio.)

In ogni caso, per quanto riguarda la tua chirissima dichiarazione , ti avviso che IO ancora non l'avevo colta.
E non mi é sembrata nemmeno così palese, considerando che era il primo giorno e hai lasciato spazio all'interpretazione.
In più mi sono assunta pienamente le mie responsabilità, motivando le mie ragioni e non votando così a caso come invece ti ostini a credere. E tanto meno ti ho votato perché sono cattiva ed ero certa fossi buono.
Credimi ma quelle che avevo in minsura minore erano proprio certezze. Ho seguito l'istinto.
E poi non avevo sottovalutato il guaritore che avrebbe potuto resuscitarti subito dopo. Ma non l'ha fatto.
Chissà mai perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dovranno ressare uno tra me e Maria, Plic tu stai quaggiu ok? :D

A parte il fatto che stare quaggù a quanto pare sta diventando il mio hobby e cominicio seriamente a seccarmi, vedano loro cosa fare. Io la mia parte di sopra l'ho fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ho spiegato chiaramente il perché ti ho votato, avevo tenuto conto anche del guaritore. Tra gli arringanti ce n'erano alcuni che non mi convinvincevano ma era il primo giorno e nella tua arringa ho visto un messaggio strano, che sarebbe stato perfetto come segnale per un lupo sveglio, come potrebbe esserlo Mist ( non lo so accusando, era un esempio.)

In ogni caso, per quanto riguarda la tua chirissima dichiarazione , ti avviso che IO ancora non l'avevo colta.

E non mi é sembrata nemmeno così palese, considerando che era il primo giorno e hai lasciato spazio all'interpretazione.

In più mi sono assunta pienamente le mie responsabilità, motivando le mie ragioni e non votando così a caso come invece ti ostini a credere. E tanto meno ti ho votato perché sono cattiva ed ero certa fossi buono.

Credimi ma quelle che avevo in minsura minore erano proprio certezze. Ho seguito l'istinto.

E poi non avevo sottovalutato il guaritore che avrebbe potuto resuscitarti subito dopo. Ma non l'ha fatto.

Chissà mai perché.

Dunque.. andiamo per punti:

1) quando mai il guaritore resuscita un rogato, quando può ressare gli sbranati?

2) cito testualmente la tua a dir poco confusionaria spiegazione, prima di votarmi. Poi te la spiego anche. Perchè è vero che l'hai scritta tu, ma secondo me nemmeno tu ti sei capita.

Devo dire che non sono abituata a giocare con Mist anche se conosco la sua bravura e SO che di Mist c'è da aver paura perche il più delle volte ti fa fare il suo gioco ( altro che bestia nera :D)

Quindi non mi piace granché il fatto che abbia già puntato Maria in questo modo spingendo per altro a far rivelare il suo ruolo..

Vero anche che c'è il rovescio della medaglia: Maria io non ti ho puntata così a caso, anzi direi che proprio non ti ho puntata .. Ho solo detto che di tutte le arringhe ho colto qualcosa solo in alcune, tra cui la tua.

E quello che ci ho visto non mi é piaciuto.

Tuttavia ho aspettato a votarti proprio per vedere se veniva chiarito qualcosa o la situazione restava la stessa. E tu hai reagito in un modo in po' ambiguo lasciatelo dire.

In ogni caso, se devo sbagliare voglio che sia perché ho seguito il mio istinto e non perché mi sono fatta influenzare da altri, che tutto possono essere visto che siamo all'inizio.

Maria Goretti (grassetto)

vediamo di riassumere la marea di contraddizioni di questo post:

- prima dici che Mist è una besta nera e non ti è piaciuto molto che mi abbia spinto a rivelarmi (quindi il mio ruolo l'avevi capito, giusto? perchè poco fa hai detto il contrario. Deciditi!!)

- dici che hai letto tutte le arringhe e solo in alcune hai trovato qualcosa, tra cui la mia e non ti è piaciuto quello che hai visto. Però aspetti a votare per vedere se la situazione si sblocca e il mio atteggiamento ti è sembrato ambiguo! AMBIGUO??? rivelare il proprio ruolo è un atteggiamento ambiguo????????

Non ti è venuto in mente che forse quello che avevi visto nella mia arringa non corrispondeva al vero? A volte le intuizioni possono essere sbagliate! Ma no! Invece di darmi il beneficio del dubbio, hai pensato bene di votare chi in quel momento rischiava più la pelle! Seguendo Mist.. (non il TUO istinto!!) però il suo atteggiamento non ti era piaciuto! Mah..........

Direi che è abbastanza!

io ho votato maria per il semplice fatto che............ NON MI FIDAVO.

Tu hai votato maria per il semplice fatto che.... SEI CATTIVO!! E avere un investigatore tra i piedi è piuttosto scomodo!! Ti capisco Denver, credimi!! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito Mist per lo stesso motivo che avevo detto.

Il fatto della "bestia nera" era un riferimento al fatto che so che é bravo e che sia buono o cattivo la maggior parte delle volte ti fa credere quello che vuole.

E sai perché ti ho votato? Perché della tua prima arringa l'unica cosa che ho visto é stato un riferimento al padrino, o a uno scagnozzo.

Comunque non mi sto neanche a porre il problema perché io sono stata rogata e quindi probabilmente resterò qui dentro fino a fine partita ma volevo metterti le cose in chiaro.

Per il resto pensate quello che volete ma devo ricordarmi di appuntarmi il vostro modo di giocare, dato che per farsi credere buoni basta spiattellare subito il proprio ruolo o , meglio ancora, giocarla annoiati perché tanto il ruolo non piace. Interessante, me la segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...