Vai al contenuto

Notte 2 - Il Detective


Recommended Posts

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

L'assenza di giornata vale anche a me, scusate, io sono nuovo quando niente di malvagio faccio!

È la tua arringa?

bhè seriamente sono tra le poche persone che qui in giro non faccio parte di fazioni o altro, anzi penso di poter essere utile per aiutare agli altri non ho mai fatto niente di male figurati se voglio sbranare qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assenza di giornata vale anche a me, scusate, io sono nuovo quando niente di malvagio faccio!

È la tua arringa?

bhè seriamente sono tra le poche persone che qui in giro non faccio parte di fazioni o altro, anzi penso di poter essere utile per aiutare agli altri non ho mai fatto niente di male figurati se voglio sbranare qualcuno!

Non capisco. Ti stai dichiarando neutrale? O intendi che non fai parte della mafia e dei lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco lo sapevo.. sempre ad accanirsi con i nuovi arrivati...

Zaritè io sono con te (e la rima è con me )

Tié

è una delle tue scagnozze?

L'assenza di giornata vale anche a me, scusate, io sono nuovo quando niente di malvagio faccio!

È la tua arringa?

bhè seriamente sono tra le poche persone che qui in giro non faccio parte di fazioni o altro, anzi penso di poter essere utile per aiutare agli altri non ho mai fatto niente di male figurati se voglio sbranare qualcuno!

probabilmente ho capito cosa ti dichiari, ma cavolo, scrivi peggio di me dal cell..

Link al commento
Condividi su altri siti

io qualcosa l'ho colto in quella di marsupilami... certo usando molta fantasia ^_^ qualcosa ci ho visto.. spero di non sbagliarmi

No anche io credo di averci visto qualcosa, per ora non voglio dire ancora niente però per adesso marsupilami lo terrei da parte.

In Maria Goretti fho visto qualcosa ma mi pare troppo surreale come accenno quindi in sostanza credo di essermi sbagliata, e anche se fosse non é di certo un ruolo ProC ragion per cui sarei propensa a votare lei..

Infine in un altra ho colto qualcosa, e credo sia qualcosa in positivo, almeno per ora, perciò non dico di chi parlo.

Negli altri nada se nada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...