Vai al contenuto

LUPUS WARS


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Ma fatemi capire, siccome io l'ho visto alla rinfusa!

Gli episodi usciti prima sono il IV il V e il VI e quelli usciti recentemente sono I, II e III?

No, ma va!!

Hanno volutamente farli con grafica vintage i secondi 3!

Hanno pure ringiovanito harrison Ford!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire, siccome io l'ho visto alla rinfusa!

Gli episodi usciti prima sono il IV il V e il VI e quelli usciti recentemente sono I, II e III?

No, ma va!!

Hanno volutamente farli con grafica vintage i secondi 3!

Hanno pure ringiovanito harrison Ford!

Ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

in cantiere hanno messo un'altra trilogia, di cui il prossimo film si dice nel 2015 :)

E' tutto ufficiale, purtroppo.

Io non avrei fatto neanche gli episodi I II e III.

Il terzo mi è piaciuto (ma più che altro scoprendo le "congiunzioni" con la prima triologia), ma primo e secondo fanno proprio cagare.

dovrebbero essere dirette da JJ Abrams... io invece sono curioso di vedere cosa riesce a mettere in piedi, col reboot di star trek ha fatto molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' che è la disney, fa cose inspiegabilmente stupide senza alcun tornaconto (partendo dal togliere i secondi finali dai film marvel al voler rendere per forza i film "per famiglie").

Un paio di domande sulla partita:

ma si sanno che eventi sono avvenuti giorno per giorno? (Es:" jar jar binks ora sa chi è Qui Gon Jin" detto la mattina).

E'una mia impressione o i lupi hanno eventi maggiormente "sfavorevoli" all'inizio? Alla seconda notte se hanno la sfiga di beccare Qui Gon perdono pure uno di loro (oltre al rischio dell'affamato).

(Chiedo, eh, perchè sicuramente chi ha più esperienza ne sa di più, la mia è solo un'impressione totalmente personale).

Poi ovviamente chi ha la fortuna di essere Anakin se la gode alla grande.

Chi salta fuori tipo Jar jar ha oltre al danno la beffa:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sanno che eventi sono avvenuti giorno per giorno? (Es:" jar jar binks ora sa chi è Qui Gon Jin" detto la mattina).

No, non verranno resi pubblici.

E'una mia impressione o i lupi hanno eventi maggiormente "sfavorevoli" all'inizio? Alla seconda notte se hanno la sfiga di beccare Qui Gon perdono pure uno di loro (oltre al rischio dell'affamato).

(Chiedo, eh, perchè sicuramente chi ha più esperienza ne sa di più, la mia è solo un'impressione totalmente personale).

Sì... Ma poi tra notte 4 e notte 5, se riescono a fare quel che devono... La Forza vira decisamente verso il lato oscuro.

Poi ovviamente chi ha la fortuna di essere Anakin se la gode alla grande.

Chi salta fuori tipo Jar jar ha oltre al danno la beffa:D

Dovrei metterlo all'asta, il ruolo di Anakin... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sanno che eventi sono avvenuti giorno per giorno? (Es:" jar jar binks ora sa chi è Qui Gon Jin" detto la mattina).

No, non verranno resi pubblici.

E'una mia impressione o i lupi hanno eventi maggiormente "sfavorevoli" all'inizio? Alla seconda notte se hanno la sfiga di beccare Qui Gon perdono pure uno di loro (oltre al rischio dell'affamato).

(Chiedo, eh, perchè sicuramente chi ha più esperienza ne sa di più, la mia è solo un'impressione totalmente personale).

Sì... Ma poi tra notte 4 e notte 5, se riescono a fare quel che devono... Coyote vira decisamente verso il lato oscuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nell'ordine:

1)Moon, lo so. :D

2)Mist, va bene. Con calma e quando vuoi, ti dico grazie.

3)Ok 24 Ruoli e 4 lupi da 1 sbrano per notte. Lo sciamano (dello shimano) se non erro può dire "Chi è mist" non "Chi è Padme", giusto?

Hanno 5 notti. La vedo dura beccare le due. Per carità shmi ha il doppio delle probabilità di esser beccata rispetto a Padme, ma è gran dura. A meno che Anakin non collabori per diventare lupo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sciamano (dello shimano) se non erro può dire "Chi è mist" non "Chi è Padme", giusto?

Hanno 5 notti. La vedo dura beccare le due. Per carità shmi ha il doppio delle probabilità di esser beccata rispetto a Padme, ma è gran dura. A meno che Anakin non collabori per diventare lupo, no?

Giusto per lo sciamano.

Shmi, diciamocelo, ha vita piuttosto breve (ma ha un lavoro prezioso da compiere al cimitero, secondo me)... Non ha solo il doppio delle probabilità di essere beccata: Anakin è Prescelto e se di notte indica un lupo, attira su di sé lo sbrano, che a sua volta finirà sulla madre che si sacrificherà per proteggere il figliolo.

La chiave è Padmé, che non deve morire.

E ovviamente Anakin, che potrebbe preferire diventare Darth Vader...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son vari fattori alla base di tutto :

1)Lo shockmaster mi fa sempre ridere

2)Lo shockmaster ha l'elmo da stormtrooper, e qui è a casa sua.

3)Non mi ricordo la password di gatsu e son troppo pigro per fare il ripristino, ora che ho dato di entrare in automatico con questa:D.

A me basta che tu giochi, anche se allo ScioccoMaestro rimarrò sempre un po' affezionata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...